Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 16:10
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sunny Happiness
sunnyhappiness

Titolo: Xing Fu Zui Qing Tian (幸福最晴天)
Conosciuto Anche Come: Happiness Is Like A Sunny Day
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 25
Info:
Scheda Drama e Commenti
Dramawiki

Cast:
Mike He: Xiang Yun Jie
Janine Chang: Fang Yong Yong
Li Yi Feng: Xiang Yun Chao
Zhou Zi Han: Wang Lan

Trama (in breve):
Fang Yong Yong fa la cameriera in un hotel di proprietà di un ricco snob Xiang Yun Jie. Yun Jie è un uomo freddo e calcolatore, dedito soltanto al lavoro, ma un giorno scopre di avere un figlio di 8 anni e con l'aiuto di Yong Yong farà di tutto pur di poter tenere il bambino con sé.

Staff:
Traduzione: Giabonip, So Ji Sub, Nakajima Itoe e Elle
Revisione: Alannah
QC: Giabonip

Sottotitoli:
■ Episodi 01-25: Softsub | LINK

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by Elle82 - 8/1/2016, 18:34
 
Web  Top
LAMOU
view post Posted on 14/4/2012, 16:16




Perdonate l'impazienza :sorry: ......ma potrei sapere più o meno quando partirà questo progetto ,e.... grazie del vostro lavoro :clap:
scusatemi ancora ma sono innamorata di tutti i vostri progetti, anche futuri ^________^
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 16:33
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ciao, non ti preoccupare è lecito chiedere info
Purtroppo il fansub inglese che si occupa del drama è fermo al sesto episodio (come puoi vedere QUI), quindi finché non ci passano tutti i softsub possiamo fare poco, se dovessero interromperlo resteremmo con un progetto a metà quindi vorremmo prima capire cos'hanno intenzione di fare :(
 
Web  Top
LAMOU
view post Posted on 14/4/2012, 21:38




Ciao Elle grazie per avermi risposto....non sapevo che i sub inglesi erano fermi e comunque speriamo di no :( che non interrompano il progetto sarebbe un vero paccato ,sembra molto carino e poi c'è Mike, :woot: e se li imploriamo di andare avanti? be scherzi a parte....speriamo di avere presto buone nuove :bye:
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 00:40

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Speriamo davvero!!! anche io attendo trepidante i sub eng....sopratutto per Mike che non lo vedo all'opera in un drama da tanto tempo^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2012, 02:11
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
287
Location:
milano

Status:


non vedo l'ora, ho visto la prima puntata su viki e sinceramente mike he non posso perdermelo!

scusate se mi intromentto, io non ne so molto di sottotitoli etc, però mi chiedevo come mai non li traducete con i sottotitoli di: www.viki.com/channels/1479-happiness-is-like-a-sunny-day. ci sono tutti gli episodi...

grazie

:joy:
 
Top
acquario67
view post Posted on 28/12/2012, 10:15




se c'è mike he non posso perdermelo :cute:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 02:10
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
436

Status:


Scusate l'ora, ma vorrei porvi una domanda: questo drama lo tradurrete?
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 03:22

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dorotea_Sachiko-chan @ 1/12/2013, 02:10) 
Scusate l'ora, ma vorrei porvi una domanda: questo drama lo tradurrete?

Beh, se è tra i nostri progetti è ovvio :XD: ...Comunque, è in lavorazione, don't worry :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:02
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
436

Status:


Grazie mille per avere risposto ^__^ Avevo semplicemente avuto paura che lo aveste abbandonato. Comunque se avete problemi con i softusb, io online li ho trovati sono quelli di viki, ma molte volte sono allo stesso livello di quelli di un fansub normale.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:09

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dorotea_Sachiko-chan @ 1/12/2013, 16:02) 
Grazie mille per avere risposto ^__^ Avevo semplicemente avuto paura che lo aveste abbandonato. Comunque se avete problemi con i softusb, io online li ho trovati sono quelli di viki, ma molte volte sono allo stesso livello di quelli di un fansub normale.

Grazie, stiamo utilizzando proprio quelli perché di meglio per questo drama purtroppo non ce n'è :sorry: abbiamo aspettato che terminassero il progetto per non avere brutte sorprese... come è già successo. Vedrai che inizieremo presto con i rilasci. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:14
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
436

Status:


Grazie per la bella notizia ! Divento antipatica se chiedo approssimatamene una data di uscita del primo episodio? xD
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 18:22
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
Grazie per la bella notizia ! Divento antipatica se chiedo approssimatamene una data di uscita del primo episodio? xD

:porc:
ma figurati ^_^

Il fatto è che come puoi ben immaginare, tutte noi abbiamo anche una vita ed una famiglia a cui badare.
Anche se è un hobby che amiamo moltissimo, ognuna di noi ha del tempo limitato, perciò darti una data risulta impossibile :)
Entro il 2015 sicuramente, però (se non arriva prima una meteora a schiantarci le testoline :ahah: :sicerto:)
Abbi fede e continua a seguirci ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,516

Status:


Sono contenta l'abbiate iniziato... aspetto però si accumulino un po' di episodi per iniziarlo :D

Buon lavoro
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 01:23
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Grazie, ora che è partito dovremmo essere abbastanza costanti con le uscite!
 
Web  Top
81 replies since 4/10/2011, 16:10   7095 views
  Share