Come Rain, Come Shine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2021, 23:05
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
162

Status:


lo faccio e mi dice "la pagina richiesta non è presente. probabilmente è stata cancellata, contattare l'amministratore".
per questo mi veniva il dubbio che non fossi iscritta
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 23:10
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Sara Del Bello @ 21/2/2021, 23:05) 
lo faccio e mi dice "la pagina richiesta non è presente. probabilmente è stata cancellata, contattare l'amministratore".
per questo mi veniva il dubbio che non fossi iscritta

Hai ragione, ho dato per scontato che fossi iscritta perché lo affermavi ma non lo sei (manca la scritta Mistfan sotto il tuo nickname) nella home trovi il link Mistfan da cliccare per iscriverti..per agevolarti te lo riporto Qui
Basta cliccare e sarai direttamente iscritta e accederai ai progetti automaticamente

Dai che stavolta ce la facciamo :eroe:
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 19:31
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
162

Status:


Ciao, ho avuto un problema (un gigantesco problema col mio pc). Praticamente ho ucciso il mio hardisk interno. E ho perso l'universo mondo, tra cui molti film o drama. Con un programma sono riuscita a recuperare qualcosa, come questo film e Finding Mr Destiny.
ma, nonostante scarichi da qui i sub, quando li vado ad aprire sono completamente vuoti. e quando cerco di associarli ai film, mettendo lo stesso nome, neanche VLC neanche li vede. Sto diventando matta. Potete aiutarmi?
 
Top
17 replies since 10/12/2011, 12:26   2613 views
  Share