Love for Beginners ~ Kyou, Koi Wo Hajimemasu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 11:05
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Kyou, Koi Wo Hajimemasu
KyouKoiWoHajimemasu_zps6bc685ca

Titolo: Kyou, Koi Wo Hajimemasu (今日、恋をはじめます)
Conosciuto Anche Come: Love for Beginners / Today, I'll Start Our Love / Love Begins
Genere: Commedia romantica, Scolastico
Info:
Scheda Movie e Commenti
AsianWiki

Cast:
Takei Emi: Hibino Tsubaki
Matsuzaka Tori: Tsubaki Kyouta
Kimura Fumino: Nana

Trama (in breve):
Il film segue la storia d'amore tra Hibino Tsubaki, una studentessa seria, ed il suo compagno di classe Tsubaki Kyouta, noto playboy arrogante.

Staff:
Traduzione: Alannah, Giabonip, Exenia, Francy e Elle
Revisione: Elle

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub | LINK

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by giabonip - 7/4/2015, 16:00
 
Web  Top
LAMOU
view post Posted on 11/4/2012, 23:35




Grazie ragazze per aver preso questo progetto!!!!!sono mooooooooolto curiosa di vederlo...amo molto il manga che è ancora in corso,mentre devo dire che gli oav mi hanno un po delusa,è un peccato perchè la storia merita davvero,speriamo che il film riscatti gli oav, ancora grazie ^___^ e buon lavoro Cheerleader_by_CookiemagiK
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 09:13

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Grazie a te che ci segui Lamou. Dato che hai letto il manga, ti piacciono gli attori che sono stati scelti per interpretare i protagonisti?^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 10:41
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


CITAZIONE (LAMOU @ 12/4/2012, 00:35) 
Grazie ragazze per aver preso questo progetto!!!!!sono mooooooooolto curiosa di vederlo...amo molto il manga che è ancora in corso,mentre devo dire che gli oav mi hanno un po delusa,è un peccato perchè la storia merita davvero,speriamo che il film riscatti gli oav, ancora grazie ^___^ e buon lavoro Cheerleader_by_CookiemagiK

Io non ho letto il manga ma la trama mi ha davvero incuriosita :fangirl: lo aspetto anche io con ansia :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:48
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,339
Location:
Reggio Emilia

Status:


Uuuh, mi ispira! :fangirl: Lui non lo conosco, ma adoro il suo visetto dolce!
CITAZIONE
Io non ho letto il manga ma la trama mi ha davvero incuriosita

Neanch'io, però voglio rimediarlo! :XD: Poi magari faccio anche la scheda manga! :bhua:
 
Top
LAMOU
view post Posted on 12/4/2012, 23:21




CITAZIONE (giabonip @ 12/4/2012, 10:13) 
ti piacciono gli attori che sono stati scelti per interpretare i protagonisti?^^

Si mi piacciono gli attori,però sono molto curiosa di verdere lui all'opera,perchè nel manga il personaggio maschile e quello che mi ha colpito subito e che mi ha fatto amare il manga
lui bello,molto popolare e tanto arrogante,lei timidissima,ingenua,mai alla moda,insomma un po sfigata ,ma per una serie di eventi inzierà tra i due una storia....

jexax,Djbaey vi consiglio di leggere anche il manga,secondo me merita e poi l'autrice e Minami Kanan,la stessa di Honey X Honey Drops
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 09:50
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


CITAZIONE (LAMOU @ 13/4/2012, 00:21) 
CITAZIONE (giabonip @ 12/4/2012, 10:13) 
ti piacciono gli attori che sono stati scelti per interpretare i protagonisti?^^

Si mi piacciono gli attori,però sono molto curiosa di verdere lui all'opera,perchè nel manga il personaggio maschile e quello che mi ha colpito subito e che mi ha fatto amare il manga
lui bello,molto popolare e tanto arrogante,lei timidissima,ingenua,mai alla moda,insomma un po sfigata ,ma per una serie di eventi inzierà tra i due una storia....

jexax,Djbaey vi consiglio di leggere anche il manga,secondo me merita e poi l'autrice e Minami Kanan,la stessa di Honey X Honey Drops

Oddio :macome: se inizio anche a collezionare manga nn mi basterà un solo marito ricco mi toccherà diventare poligama e cercare 2 uomini ricchi disposti a mantenermi!
 
Web  Top
Linn
view post Posted on 13/4/2012, 15:27




Che dire...Grazie!! sulemani
Vado a vedere se c e qualche video o trailer fvwc1t
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:16
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
192

Status:


Spero che questo progetto sia realizzato quanto prima, lo aspetto con molto piacere...a me gli attori, sinceramente, non piacciono molto, ma magari mi ricredo con la visione..speriamo..il manga è davvero carinissimo...
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:25
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Beh il film uscirà al cinema a dicembre 2012, quindi perché si trovino raw e sub inglesi bisognerà aspettare almeno il 2013!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:28
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
192

Status:


Ah, non lo sapevo..allora aspetteremo :-)
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:11
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,476

Status:


Che bello..sto leggendo il manga ...mi piace un sacco..aspetterò i sub con grande impazienza!!!! :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 20:43

Member

Group:
MISTfan
Posts:
456

Status:


Caspita Dicembre 2012! Vabbè per allora penso che il manga in Italia sarà terminato :D

Sarà di sicuro un bel film! Complimenti per la scelta
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 20:55

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Enva @ 29/5/2012, 21:43) 
Caspita Dicembre 2012! Vabbè per allora penso che il manga in Italia sarà terminato :D
Sarà di sicuro un bel film! Complimenti per la scelta

Grazie, infatti attendiamo trepidamente l'uscita del film. Oltre al manga, esistono anche 2 Oav. Se non li hai ancora visti, corri subito. ;)
Durano pochissimo ma i due Oav mi sono piaciuti tantissimo. *_______*
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2012, 07:25

Member

Group:
MISTfan
Posts:
456

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 29/5/2012, 21:55) 
CITAZIONE (Enva @ 29/5/2012, 21:43) 
Caspita Dicembre 2012! Vabbè per allora penso che il manga in Italia sarà terminato :D
Sarà di sicuro un bel film! Complimenti per la scelta

Grazie, infatti attendiamo trepidamente l'uscita del film. Oltre al manga, esistono anche 2 Oav. Se non li hai ancora visti, corri subito. ;)
Durano pochissimo ma i due Oav mi sono piaciuti tantissimo. *_______*

Non lo sapevo! Grazie mille li guarderò sicuramente :lol:
 
Top
193 replies since 12/12/2011, 11:05   27600 views
  Share