Fonti Raw e Sub, Link e Richieste per i progetti NON Mist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2013, 15:50
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68

Status:


GHOST



scusate sapete dirmi dove posso trovare il film ghost vorrei tanto vederlo :D

Edited by Rosy-ajumma - 22/5/2013, 17:22
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 17:45

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pallinaGH @ 22/5/2013, 16:50) 

GHOST



scusate sapete dirmi dove posso trovare il film ghost vorrei tanto vederlo :D

Ciao! ^_^ Lo puoi trovare QUI con i sub eng.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 18:32
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68

Status:


ohhh grazie tante e da molto ke lo volevo veder ma nn riuscivo a trovarlo ora spero solo di trovare i sub ita grazie infinite :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:05
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:19

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


a questo punto visto che ci sono i sub ita me lo vedrò anch'io! :) spero solo che non sia troppo pauroso! :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:26
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


aspetto che lo guardi tu così poi mi dirai se è bello o no xD
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:29

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (So Ji Sub™ @ 22/5/2013, 20:26) 
aspetto che lo guardi tu così poi mi dirai se è bello o no xD

mandi avanti una povera fanciulla indifesa :patpat:

Mi aiutate a trovare le raw di Summer's Desire? :ross: possibilmente compatibili con i sub del DIC. Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:14
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


finisco di cenare e ti aiuto
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:24
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
7,999

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 22/5/2013, 20:29) 
Mi aiutate a trovare le raw di Summer's Desire? :ross: possibilmente compatibili con i sub del DIC. Grazie!

alluora, guardando i link che ci sono nella nostra sezione fansub ti posso dire che se sei registrata a Asiatorrent puoi scaricare il pacchetto completo delle raw da qui, per i DDL invece puoi andare su Doramax264, i link funzionanti sono quelli di Hotfile solo che credo questi siano HS in inglese, ma non ne son o sicurissima, altro non sono riuscita a trovare sorry :(
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:29

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 22/5/2013, 21:24) 
CITAZIONE (giabonip @ 22/5/2013, 20:29) 
Mi aiutate a trovare le raw di Summer's Desire? :ross: possibilmente compatibili con i sub del DIC. Grazie!

alluora, guardando i link che ci sono nella nostra sezione fansub ti posso dire che se sei registrata a Asiatorrent puoi scaricare il pacchetto completo delle raw da qui, per i DDL invece puoi andare su Doramax264, i link funzionanti sono quelli di Hotfile solo che credo questi siano HS in inglese, ma non ne son o sicurissima, altro non sono riuscita a trovare sorry :(

grazie cara :wub: sì purtroppo sono HS :macome: e da AT non posso scaricare :sigh:
è una tragedia per me! non riesco a trovare raw scaricabili di questo drama
Ji Oppaaaaaaaa ti stai ingozzando??????????? corri da Giadina tua che ha tanto bisogno d'aiuto!! :eroe:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:47
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
7,999

Status:


se durante la tua ricerca non riesci a trovare niente, magari prova a passare da noi e lasciare un post nella sezione fansub del drama o in richieste di download, magari le nostre mod di sezione ti possono indirizzare meglio su dove reperire le raw :ehhh:
io proprio non saprei dove andare a cercare al momento :patpat:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:03

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 22/5/2013, 21:47) 
prova a passare da noi e lasciare un post nella sezione fansub del drama o in richieste di download, magari le nostre mod di sezione ti possono indirizzare meglio su dove reperire le raw :ehhh:

Sì probabilmente farò così :sicerto: pensa che lo avevo scaricato tutto da dAddicts ma poi mi sono accorta che anche lì era HS :crisi: sinceramente visto che ci sono i sub ita e pure fatti da persone che sanno tradurre preferirei usare quelli!! Arigato!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:27
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


www.d-addicts.com/forum/viewtopic_85606.htm non so se siano softsub però, non lo vedo specificato, ma comunque anche se scarichi le versioni hardsubbate prova questa tecnica per nasconderli e mettere quelli che vuoi tu. Apri Aegisub, vai su Utilità >> manager degli stili, dalla finestra che si apre fai doppio click sullo stile che utilizzi, se non ne utilizzi uno in particolare dovrebbe chiamarsi "default". Quasi in fondo alla finestra c'è una casella, che puoi spuntare, e affianco c'è scritto "riquadro opaco". Quando hai fatto tutto, carica i tuoi sub ita e dovrebbero vedersi senza problemi

Oppure puoi seguire questa guida davvero ottima per nascondere i sottotitoli di un hardsub e usare quelli tuoi https://mistfansub.forumfree.it/?t=61692568
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:31
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
7,999

Status:


Subbino quelli su d-addicts sono HS ^_^ comunque grazie per la guida, è utile pure a me e non lo sapevo :fangirl:

Giada, se per te non è un problema sbatterti a spulciare tutte le pagine di soompi, da qui in poi trovi i link torrent per le raw (non so come stanno messi a seed però :patpat: ), non ti so dire se sono compatibili o meno con i nostri sub, nel caso non siano compatibili puoi sempre sincronizzare raw e sub vedendoti il drama con KMPlayer, se non lo usi già :XD:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:38

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazzi :brill: Sono un po' negata con i programmi, ora vedo cosa riesco a combinare ;) e intanto spulcio tra le pagine di soompi!!! mamma mia cosa non si fa per vedersi un drama! :P
 
Web  Top
1057 replies since 16/12/2011, 16:30   23774 views
  Share