Ai to Makoto ~ For Love's Sake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 20:58

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Usagi85 @ 17/2/2013, 20:13) 
grazie mille per aver sottotitolato quest film un pò atipico.
In generale direi che mi piaciuto, solo che in alcuni punti l'ho trovato un tantino pesante e mi trovavo a mandare avanti (mi riferisco soprattutto ai pezzi cantati da personaggi iper-secondari).

:sicerto: capisco, capisco! in effetti è un film molto particolare, principalmente per i pezzi cantati seppur si discosti dal tipico musical visto che più che altro sono dei siparietti ironici. E poi proprio per la trama che mescola il drammatico al comico, quasi grottesco!!

CITAZIONE (Usagi85 @ 17/2/2013, 20:13) 
e la fine
è stata un vero colpo -.-" dato l'andazzo della trama molto ironico non me lo aspettavo accidenti!! O_o

Come ho già scritto sopra, scusate se mi ripeto ma...
è stato davvero un colpo anche per me!!! :sigh:


CITAZIONE (Usagi85 @ 17/2/2013, 20:13) 
l'attrice è molto carina

L'hai riconosciuta? è la stessa di Rurouni Kenshin :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 21:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
252

Status:


Miike le sta provando un pò tutte ultimamene e devo dire che alla fine i suoi sono sempre dei prodotti apprezzabili! Aspetto con ansia" Lesson of the devil" per cui mi sono mangiata le mani quando non sono andata alla presentazione al festival del cinema a Roma.. che idiota che sono!! mi fustigherei da sola!

Si si l'ho riconosciuta! E' molto carina e mi pare anche bravina nella recitazione. E ,nei panni di Ai, era anche più credibile in effetti.
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 9/2/2014, 19:18




No ragazzi! Non potete capire che preoccupazione xD Sarà che mi sono messa a vederlo alle 5 di notte, ma quando attaccano con la prima canzoncina ho avuto paura di avere le allucinazioni :nuooo:
A parte le canzoncine inquietanti, non è stato malaccio, anche se il demenziale proprio non è il mio genere ><
Come sempre, grazie per la vostra traduzione (immagino sudata xD)
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 21:31

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Usagi85 @ 17/2/2013, 21:13)
Miike le sta provando un pò tutte ultimamene e devo dire che alla fine i suoi sono sempre dei prodotti apprezzabili! Aspetto con ansia" Lesson of the devil" per cui mi sono mangiata le mani quando non sono andata alla presentazione al festival del cinema a Roma.. che idiota che sono!! mi fustigherei da sola!

ma quando l'ha presentato? nel 2012? allora è un assiduo frequentatore del festival di Roma e siccome sforna film a palate, probabilmente tornerà anche l'anno prossimo! :D teniamolo d'occhio!!

CITAZIONE (Kamisamä @ 9/2/2014, 19:18) 
No ragazzi! Non potete capire che preoccupazione xD Sarà che mi sono messa a vederlo alle 5 di notte, ma quando attaccano con la prima canzoncina ho avuto paura di avere le allucinazioni :nuooo:
A parte le canzoncine inquietanti, non è stato malaccio, anche se il demenziale proprio non è il mio genere ><
Come sempre, grazie per la vostra traduzione (immagino sudata xD)

:bhua: mi hai fotto troppo ridere!! Con Takashi Miike devi essere pronta a tutto! :eroe:
 
Web  Top
33 replies since 25/2/2012, 13:45   2697 views
  Share