Karamazov no Kyoudai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2014, 15:06
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


2pplgjn


per questo bellissimo progetto concluso alla grande! E' un drama che vedrò assolutamente!
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 20:32
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
3,175

Status:


Ragazze grazie mille per aver terminato questo progetto, è un drama che mi intriga molto e che vedrò con molto piacere!
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 13:10
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Innanzitutto grazie per aver tradotto questo drama.
È veramente un bel drama, è stato impostato bene, sia dal punto di vista psicologico sia da quello affettivo. Le scene si svolgono con la logica della storia, e ogni personaggio ha un suo ruolo specifico (Good) nulla è stato lasciato al caso.
Devo ammettere di aver amato il ruolo di Hayato, e non perché io sia di parte con lui, ma perché il suo personaggio aveva la consapevolezza di avere una parte malvagia dentro di lui (ovvero la cattiveria del padre) ma cercava di non farla uscire, sfogando in un altro modo.
Il fratello maggiore, a parte che è un attore eccezionale, aveva l'aura da bad boy, ma in realtà cercava solo di scappare da quella vita che ormai era diventa un inferno, ritrovandosi ancora più incatenato ad essa.
Il fratello più giovane era stato lasciato da solo, il suo personaggio fa uscire la parte di solitudine e di paura, e addirittura si sentiva in colpa di non essere riuscito a piangere per la morte del padre.
La madre vittima di un folle egoista, troppo buona per reggere quel tipo di vita (onestamente la soluzione migliore sarebbe stata prendere i figli e scappare, anche se no money, no party)
Il poliziotto alla ricerca del colpevole ma in realtà sperava di incastrare loro in un modo o nell'altro, io l'ho visto in questo modo, troppo antipatico, anche se giustamente ha fatto il suo lavoro xD
Detto questo ho amato ogni personaggio, tutti molto umani, con le loro paure e i loro difetti e soprattutto, tutti con caratteri diversi, soprattutto i fratelli che nonostante abbiano condiviso lo stesso dolore, sono cresciuti con modi di fare diversi/opposti.
Bellissimo drama, ancora grazie per la traduzione.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 22:35
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Che bel commento entusiasta Rumik :clap:

Questo drama è davvero fatto molto bene ed è sempre un piacere vedere che qualcuno gli da una possibilità e finisce con l'aprezzarlo :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 22:22
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


Ragazze ho visto di recente questa meraviglia...volevo ringraziarvi tantissimo per l'ottimo lavoro di traduzione!
E' davvero un capolavoro, uno dei migliori drama giappo che abbia mai visto!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 22:32
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 3/2/2016, 22:22) 
Ragazze ho visto di recente questa meraviglia...volevo ringraziarvi tantissimo per l'ottimo lavoro di traduzione!
E' davvero un capolavoro, uno dei migliori drama giappo che abbia mai visto!!! :wub:

Lo staff ne sarà felice ^^
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 23:13
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 3/2/2016, 22:22) 
Ragazze ho visto di recente questa meraviglia...volevo ringraziarvi tantissimo per l'ottimo lavoro di traduzione!
E' davvero un capolavoro, uno dei migliori drama giappo che abbia mai visto!!! :wub:

Grazie mille, confermo l'opinione sul drama, veramente ben fatto e con una colonna sonora praticamente perfetta!
 
Web  Top
21 replies since 24/2/2013, 16:02   1947 views
  Share