HK: Hentai Kamen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 14:15
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


HK: Hentai Kamen

Titolo: HK: Hentai Kamen (HK 変態仮面)
Conosciuto anche come: HK: Forbidden Super Hero
Genere: Commedia, Parodia
Info:
Scheda Movie e Commenti
AsianWiki

Cast:
Suzuki Ryohei: Shikijo Kyosuke
Shimizu Fumika: Himeno Aiko
Yasuda Ken: Professore

Trama (in breve):
Kyosuke è un membro del club di kenpo. Non è un ragazzo parficolarmente forte o coraggioso, ma quando per puro caso un paio di mutandine femminili gli finiscono in faccia, si trasforma in un supereroe in grado di usare la forza di tutto il suo corpo per difendere i più deboli.

Staff:
Traduzione: Giabonip, Alannah e Nakajima Itoe
Revisione: Elle
J-Check: Kokitan88
QC: Mattamanga

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub | LINK | Banner

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by giabonip - 7/4/2015, 17:32
 
Web  Top
Tky
view post Posted on 7/3/2013, 15:14




Ragazze io e tantissime altre non vediamo l'ora che esca!! Ci stiamo già scompisciando dalle risate!! Grazie in anticipo per i sub!! xD
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 21:06
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Tky @ 7/3/2013, 15:14) 
Ragazze io e tantissime altre non vediamo l'ora che esca!! Ci stiamo già scompisciando dalle risate!! Grazie in anticipo per i sub!! xD

Davvero?? :ehhh: E noi che temevamo che ci avrebbero preso tutti per il culo :bhua:
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2013, 21:49

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 7/3/2013, 21:06) 
CITAZIONE (Tky @ 7/3/2013, 15:14) 
Ragazze io e tantissime altre non vediamo l'ora che esca!! Ci stiamo già scompisciando dalle risate!! Grazie in anticipo per i sub!! xD

Davvero?? :ehhh: E noi che temevamo che ci avrebbero preso tutti per il culo :bhua:

tanto per rimanere in tema!!! :XD: :ahah:
 
Web  Top
Tky
view post Posted on 8/3/2013, 11:38




ahaahahhahaha no no davvero!! ho fatto la scheda nel forum delle Baka e siamo tutte entusiastissime!! Ha avuto un enorme successo...visto da dietro promette bene ahahahah xD stavamo pensando ad una video visione con webcam collegata per vederci ridere e commentare! :ahah: :ahah: :ahah: ahahahahahhahaahhaha
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:41

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
stavamo pensando ad una video visione con webcam collegata per vederci ridere e commentare! ahahahahahhahaahhaha

Oddiooo sarebbe esilarante!!! e chissà che commenti uscirebbero fuori! :bhua: :bhua:
 
Web  Top
Tky
view post Posted on 9/3/2013, 21:01




ahahahha si davvvero esilarante!! poi siamo un gruppetto che si sa trattenere molto poco con i commenti hot! ahahahahah :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:48
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,256

Status:


Questo film sarà il massimo del trash xD Non me lo lascerò scappare :acchiapp: già rido al solo pensiero :ghign:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:53
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


Ho paura per le povere anime innocenti che lo tradurranno...
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:57
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,256

Status:


Ahahahah magari non è tanto tanto... :matta: ahahah xD
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:34

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (So Ji Sub™ @ 3/4/2013, 15:53) 
Ho paura per le povere anime innocenti che lo tradurranno...

Tranquillo oppa, siamo molto povere... ma poco innocenti :patpat: :XD:
 
Web  Top
thesendoh
view post Posted on 10/6/2013, 07:50




Ciao a tutti.
Scusate, ci sono news per questo film?
:D
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 09:58
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (thesendoh @ 10/6/2013, 08:50) 
Ciao a tutti.
Scusate, ci sono news per questo film?
:D

Ancora nulla. Di solito per avere la raw ci vuole l'uscita del DVD che esce circa 6 mesi dopo la proiezione al cinema. In questo caso dovremmo averla verso ottobre se tutto va bene e poi ci vorranno i sub inglesi per tradurre ^_^


Per avere i sub ita, andiamo verso fine anno :coffee:
 
Top
thesendoh
view post Posted on 10/6/2013, 11:02




Grazie mille per le info! :D
Chiedo scusa perchè rileggendo il mio post mi son reso conto che è stato un pò "rude".

Con la mia domanda non avevo assultamente intenzione di dire "we, allora, quando lo fate sto sub???" , infatti mi rendo conto dei tempi che intercorrono tra l'uscita del film e dei sub eng e poi il lavoro che serve per fare i sub ita....

Ero più che altro curioso di sapere se è uscito il film nelle sale giapponesi. Su alcuni siti ho letto che dovevo uscire a fine aprile 2013, poi non sono riuscito più a trovare nulla...

:D
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 12:12

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (thesendoh @ 10/6/2013, 12:02) 
Grazie mille per le info! :D
Chiedo scusa perchè rileggendo il mio post mi son reso conto che è stato un pò "rude".

Con la mia domanda non avevo assultamente intenzione di dire "we, allora, quando lo fate sto sub???" , infatti mi rendo conto dei tempi che intercorrono tra l'uscita del film e dei sub eng e poi il lavoro che serve per fare i sub ita....

Ero più che altro curioso di sapere se è uscito il film nelle sale giapponesi. Su alcuni siti ho letto che dovevo uscire a fine aprile 2013, poi non sono riuscito più a trovare nulla...

:D

Non lo abbiamo assolutamente interpretato in maniera rude!!Tranquillissimo, davvero ;)
Io mi occuperò della traduzione di questo film e ti assicuro che appena avrò raw e sub eng. nelle mie manine mi metterò subito all'opera! Cioè, proprio non vedo l'ora... sempre per nobilissimi motivi CULturali eh!! :bhua:
 
Web  Top
31 replies since 6/3/2013, 14:15   3882 views
  Share