Secretly Greatly (Covertness)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 09:42

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Secretly Greatly (Covertness)

418px-Secretly_Greatly-tp1_zpsc9b3b290


Titolo: Eunmilhage Widaehage
Genere: Commedia / Azione
Durata: 124 min.
Uscita: 5 Giugno 2013
Sceneggiatura: Hun
Regia: Jang Cheol Soo
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su Subscene
Sottotitoli Italiani a cura del Bakagirls fansub e anche del DSS-Italian team

★ CAST ★
Kim Soo Hyun: Won Ryu Hwan / Bang Dong Goo
Lee Hyun Woo: Lee Hae Jin
Park Ki Woong: Lee Hae Rang
Son Hyun Joo: Kim Tae Won
Park Hye Sook: Jeon Soo Im
Hong Kyoung In: Jo Doo Suk
Kim Sung Kyun: Seo Soo Hyuk
Go Chang Suk: Seo Sang Goo
Jang Gwang: Go Young Gam
Choi Woo Shik: Yoon Yoo Joon

★ TRAMA ★
Tre agenti segreti nordcoreani hanno il compito di infiltrarsi come spie in una cittadina rurale in Sud Corea.
Ryu Han che si finge idiota, Hae Rang che veste i panni di una rock star e Hae Jin un falso studente, attendono pazientemente nuovi ordini, finché dopo due anni succede qualcosa di inaspettato...

★ CURIOSITÀ ★
■ Basato sul webcomic "covertness" di Hun (nome di battesimo Choi Jong Hoon). "Covertness" è stato pubblicato dal 30 giugno 2010 al 4 maggio 2011 sul sito Daum.
■ Il film ha ricevuto i seguenti riconoscimenti:
- 2013 "50th Daejong Film Awards" Best New Actor (Kim Soo Hyun)
■ Il regista Juhn Jai Hong, era stato originariamente ingaggiato per dirigere il film, ma si è ritirato per divergenze di programmazione con la società di produzione. Juhn Jai Hong voleva iniziare le riprese del film in una data successiva a quella che la società di produzione aveva stabilito.
■ Le riprese sono iniziate 17 Ottobre 2012.
■ Ci sono voluti 5 mesi per completare le riprese. L'ultima scena girata è avvenuta in un vicolo di un sobborgo. La scena ha coinvolto Dong Goo (Kim Soo Hyun) e Hae Jin (Lee Hyun Woo) mentre guardano qualcosa di nascosto.
■ Il film ha ottenuto il record del box-office per la vendita dei biglietti, già dal primo giorno di programmazione nelle sale, superando il film "The Thieves".

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by kushina82 - 7/2/2016, 18:31
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 10:55

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Aggiunto il trailer ^^
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2013, 11:18

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


aggiunte un po' di fotine nella gallery! :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2013, 14:20
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


Anche questo sarà molto divertente =)
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2013, 07:54

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Il film, uscito il 5 giugno nelle sale cinematografiche in Corea del Sud, ha battuto il record di incasso ai botteghini alla sua prima!! :matta: Ha superato anche il suo predecessore "The Thieves"!
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2013, 11:01

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Al 50th Daejong Film Awards", l'attore Kim Soo Hyun ha ricevuto il premio come Best New Actor per questo film. *___*
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2014, 15:28
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Ieri sera ho visto questo movie e...
se devo essere sincera, tolta la bellissima interpretazione di Kim Soo Hyun, questo film mi ha annoiata!201292121128_sleep-anim-male-sleep-sleeping-smiley-emoticon-000368-large_105207849_134019406
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 24/3/2014, 20:22




Io non riesco a trovare raw e sub compatibili! ç______ç
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 12:40

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Questo film mi è piaciuto molto e ho apprezzato il contrasto tra la leggerezza della prima parte e il risvolto drammatico della seconda, che comunque mi aspettavo. Quando si parla di Corea del Nord sarebbe strano il contrario. Eppure il finale
così tragico mi ha colpita. Certamente una parte di me sperava in un epilogo leggermente più positivo, ma quel che invece è successo ci stava tutto, era coerente insomma.


Kim Soo Hyun l'ho trovato veramente bravo nel suo ruolo e mi ha convinta in pieno! Credo stia migliorando sempre di più come attore. :) Per la prima volta ho visto Go Chang Suk nel ruolo
da cattivo
ed ho apprezzato anche lui. Devo dire che adoro letteralmente questo attore che è più un caratterista che non un attore principale, ma mi ha sempre entusiasmata in ogni ruolo in cui l'ho visto.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
606

Status:


Finalmente sono riuscita a vedere il mio primo film coreano!!! :joy:
Dopo attente e lunghe riflessioni la mia prima scelta è caduta su uno dei film che mi sono stati consigliati da Piccola Quercia, perché commedia e azione, con una trama così accattivante, mi sembrava una buona scelta... qualcosa di leggero e simpatico sembrava fare al caso mio!

E... :crisi: :noword:
dire che è una commedia e basta è una cosa cattiva!


Ok, lamentela a parte (sappiate che siete tutte cattive, ecco! u.u) mi è davvero piaciuto! Non conoscevo gli attori (ovviamente, sono ignorante come una capra! :sorry: ) ma Kim Soo Hyun e Park Ki Woong mi hanno conquistato! :brill: :brill:
 
Top
9 replies since 26/3/2013, 09:42   539 views
  Share