Ando Lloyd - A.I. Knows Love?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2013, 20:40
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ando Lloyd - A.I. Knows Love?

Titolo: Ando Lloyd - A.I. Knows Love? (安堂ロイド~A.I. knows LOVE ?~)
Genere: Mystery
Info:
Scheda Dorama e Commenti
Asianwiki

Cast:
Kimura Takuya: Matsushima Reiji / Ando Lloyd
Shibasaki Kou: Ando Asahi
Oshima Yuko: Matsushima Nanase
Kiritani Kenta: Hoshi Shinzo
Honda Tsubasa: Suppli

Trama (in breve):
Nel 2013 il genio della fisica Reiji Matsushima viene misteriosamente assassinato lasciando così da sola la fidanzata Asahi. Mentre anche lei rischia di essere uccisa, si accorge di essere seguita da un uomo che dice di chiamarsi Lloyd ed è identico al suo fidanzato assassinato.

Staff:
Traduzione: Exenia, Alannah e Elle
Revisione: Francy, Giabonip
QC: Giabonip, Elle

Sottotitoli:
■ Episodi 01-10: Softsub | LINK | Banner

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by Elle82 - 15/11/2015, 19:18
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 10:07
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
7,999

Status:


che bello, sarà un vostro progetto :brill: ho visto la raw del primo ep e devo dire che mi ispira parecchio questo drama dato che mi ricorda tantissimo gli anime che vedevo da piccola :cute: Buon lavoro a tutti :fangirl:
 
Top
Kimu
view post Posted on 24/10/2013, 08:10




Che bello!! Sono contenta che sia un vostro progetto, sono sicura che farete, come sempre, un ottimo lavoro. :D Grazie ragazze.
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 14:40
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


grazie per l'episodio 1
drama un po' strano (non è propriamente il mio genere) ma andando avanti non è male, ovviamente secondo il mio parere
volevo chiedere una cosa
i sottotitoli con quale formato di video sono compatibili?
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 09:49
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,626

Status:


grazieee :)
Adoro Kimura e non vedo l'ora che rilasciate tutti i sub per vedermi il drama, anche se un'occhiata veloce alla prima puntata l'ho già data :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2013, 11:53

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aleperri @ 26/12/2013, 14:40) 
volevo chiedere una cosa
i sottotitoli con quale formato di video sono compatibili?

abbiamo usato le raw 720p.HDTV.AAC.x264-OmO

CITAZIONE (Kimu @ 24/10/2013, 08:10)
Che bello!! Sono contenta che sia un vostro progetto, sono sicura che farete, come sempre, un ottimo lavoro. :D Grazie ragazze.

CITAZIONE (Angely73 @ 30/12/2013, 09:49) 
grazieee :)
Adoro Kimura e non vedo l'ora che rilasciate tutti i sub per vedermi il drama, anche se un'occhiata veloce alla prima puntata l'ho già data :P

:lol: eccole le due patite di Kimura!!Sono certa che lo troverete estremamente affascinante anche in questo drama, e sono curiosa di sapere in quale delle due versioni vi conquisterà di più, se come scienziato o come androide :shifty:

CITAZIONE (haruka86 @ 18/10/2013, 10:07) 
che bello, sarà un vostro progetto :brill: ho visto la raw del primo ep e devo dire che mi ispira parecchio questo drama dato che mi ricorda tantissimo gli anime che vedevo da piccola :cute: Buon lavoro a tutti :fangirl:

Grazie haruka! Spero ti piacerà. ^_^ Allora ti aspetto QUI per commentarlo!
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2013, 14:28
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


scaricato episodio 2
grazie per la risposta giada
ciao
 
Top
ada20
view post Posted on 2/1/2014, 08:59




scusate ragazze ma perche non riesco a scaricare i vostri sub mi dice quando ci provo che non ho i permessi per visualizzare questa discussione non capisco mi aiutate per favore ho gia le raw mi mancano solo i vostri sub ..........grazie siete meravigliose
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 10:34

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Che strano Ada, i sub sono disponibili per tutti, senza alcuna restrizione... prova a iscriverti a MistFans clickando qui
https://mistfansub.forumfree.it/?act=Members&g=7
Se hai ancora problemi fammi sapere che te li invio io tramite mp ;)
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 2/1/2014, 17:34




Grazie per i sub! :joy:
Ho visto il primo episodio e ne sono rimasta affascinata nonostante non sia un'amante del genere fantascientifico! :sorry:
La storia è davvero interessante e misteriosa al punto giusto e i due protagonisti... anzi 3 :sicerto: ... sono davvero notevoli. :cute:
Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate. :frustin:
Grazie per il lavoro che fate! :clap:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 22:34

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Grazie a te Ambrosia^^ sono contenta che ti stia piacendo. Spero che continuerà ad avvincerti, ma penso di sì dato che ti ha preso già dalla prima puntata, perché, a mio parere,più si va avanti e più diventa coinvolgente. :D
 
Web  Top
ada20
view post Posted on 3/1/2014, 09:36




ti ringrazio diciamo che il problema e quasi risolto ,cioe quando clicco su softsub mi da una pagina bianca con scritti i sub e no la pagina dove scaricarli invece quando clicco su link mi da le raw non so che fare ti ringrazio per il tuo aiuto comunque le raw le ho gia scaricate mi mancano solo i sub grazie tanto tanto tanto

Edited by ada20 - 3/1/2014, 18:15
 
Top
ada20
view post Posted on 6/1/2014, 10:05




buon giorno ragazze scusatemi se vi assillo ancora ma ho notato che non solo con questo drama cioe con i suoi sub che ho n problema ma praticamente con tutti quelli vostri praticamente quando tento di scaricare e clicco su softsub invece di darmi la pagina dove scaricare mi esce una pagina bianca con scritti i sub parola per parola ma non si scarica nulla ho provato ha scaricare anche Waking love up ma ho lo stesso problema le raw invece no riesco a scaricarle tranquillamente ,,io sono sicura che la colpa e mia sicuramente sbaglio a fare qualcosa MI AIUTATE PER FAVORE GRAZIE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :macome: :macome: vi adoro
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 10:32
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (ada20 @ 6/1/2014, 10:05) 
buon giorno ragazze scusatemi se vi assillo ancora ma ho notato che non solo con questo drama cioe con i suoi sub che ho n problema ma praticamente con tutti quelli vostri praticamente quando tento di scaricare e clicco su softsub invece di darmi la pagina dove scaricare mi esce una pagina bianca con scritti i sub parola per parola ma non si scarica nulla ho provato ha scaricare anche Waking love up ma ho lo stesso problema le raw invece no riesco a scaricarle tranquillamente ,,io sono sicura che la colpa e mia sicuramente sbaglio a fare qualcosa MI AIUTATE PER FAVORE GRAZIE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :macome: :macome: vi adoro

Clicca con il tasto destro del mouse e seleziona "salva destinazione con nome". Vedrai che così risolvi ;) Anch'io ho lo stesso problema, ma si risolve in un secondo ^_^
 
Top
ada20
view post Posted on 6/1/2014, 11:07




fatto, grazie,, risolto sei meravigliosa ,stupenda grazie grazie :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bhua:
 
Top
52 replies since 17/10/2013, 20:40   3707 views
  Share