Vampire Flower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2016, 11:45
Avatar

Newbie

Group:
MISTfan
Posts:
4
Location:
Salerno

Status:


scusatemi ma le raw???
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 12:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Jessica Palladino @ 30/3/2016, 12:45) 
scusatemi ma le raw???

Ti mando un mp.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 8/4/2016, 20:30




ehm mi manca la seconda stagione xD no sul serio non l'ho capito O_O"
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 10:49
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
52
Location:
Ginevra

Status:


Buongiorno a tutti, scusate se non ü la sezione giusta, ma sono un pochino negata...... :sorry: :sorry: , cosa devo fare per poter scaricare le raw di vampire flower? :noword: :noword:
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 14:31
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Naty85 @ 19/1/2018, 10:49) 
Buongiorno a tutti, scusate se non ü la sezione giusta, ma sono un pochino negata...... :sorry: :sorry: , cosa devo fare per poter scaricare le raw di vampire flower? :noword: :noword:

Ciao! Clicca qui e diventa Mistfan. Una volta fatto torna nel primo post di questa discussione e troverai i link che ti servono ^_^
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 20:42
Avatar

Il sorriso è il miglior compagno

Group:
MISTfan
Posts:
4,559
Location:
Friulana

Status:


Mi incuriosisce, poi adoroi vampiri se sono gentili :D Grazie per il progetto e l'immenso lavoro che fate
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 21:30

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
742
Location:
Italia

Status:


Ciao a tutti ho appena finito di vederlo e mi unisco a quanto gia' detto da voi carino si vede volentieri peccato che sia troppo breve, va bene corto ma anche la durata delle puntate è cortissima. :macome:
Spero sia stato un drama di lancio per vedere se piace e poi magari farne un altro piu' articolato. Grazie per il lavoro fatto siete fantastici :bye:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2019, 18:58
Avatar

Newbie

Group:
MISTfan
Posts:
7
Location:
Bologna

Status:


Ciao .ho visto questo drama e mi sembrava interessante ma ....come mai non ci sono le raw? Le potrei avere per favore?
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 23:02
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Inti 96 @ 8/7/2019, 19:58) 
Ciao .ho visto questo drama e mi sembrava interessante ma ....come mai non ci sono le raw? Le potrei avere per favore?

Ciao, per accedere ai progetti del Mist devi prima iscriverti Qui

Se vuoi puoi inoltre presentarti nell'apposita sezione e parlarci un po' di te :bye:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 14:59
Avatar

Newbie

Group:
MISTfan
Posts:
7
Location:
Bologna

Status:


io mi sono iscritta , ma non so usare bene questo sito anzi... per niente :( . Che cos'è quell'apposita sezione di cui parli ?Comunque.... parlando del drama adesso che sono fan come si fa ad avere le raw?
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Inti 96 @ 14/7/2019, 15:59) 
io mi sono iscritta , ma non so usare bene questo sito anzi... per niente :( . Che cos'è quell'apposita sezione di cui parli ?Comunque.... parlando del drama adesso che sono fan come si fa ad avere le raw?

Se torni alla prima pagina di questa discussione, nelle info sul drama troverai soft, link, banner; cliccando su soft avrai il sottotitolo, cliccando su link verrai indirizzata su Mega (mi pare) dove scaricare le raw.

Mentre nella home page del forum puoi trovare una sezione "presentati" dove se vuoi puoi inserire la tua presentazione e parlarci un po' di te

Spero di esserti stata utile, buona visione :bye:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 18:58
Avatar

Newbie

Group:
MISTfan
Posts:
7
Location:
Bologna

Status:


grazie per l'aiuto e per aver istruito una principiante come me ,e sopratutto grazie per avermi fatto sapere come poter scaricare le raw :lol:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Inti 96 @ 14/7/2019, 19:58) 
grazie per l'aiuto e per aver istruito una principiante come me ,e sopratutto grazie per avermi fatto sapere come poter scaricare le raw :lol:

Per me è un piacere ;) è sempre una gioia accogliere nuove leve :eroe: E poi se non ci aiutiamo tra noi... :patpat:

Facci sapere cosa pensi del drama :sisi:
 
Top
57 replies since 20/7/2014, 15:51   5460 views
  Share