April Fools

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 17:56
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


April Fools
Ltqiqz8

Titolo: April Fools (エイプリルフールズ)
Genere: Commedia
Info:
Scheda Movie e Commenti
AsianWiki

Cast:
Toda Erika: Nitta Ayumi
Matsuzaka Tori: Makino Wataru

Trama (in breve):
Ayumi viene sedotta e finisce a letto con Wataru, un chirurgo dipendente dal sesso. Quando Ayumi si rende conto di essere incinta contatta Wataru per dirglielo, il ragazzo crede che si tratti solo di un pesce d'aprile di cattivo gusto e la liquida in malo modo.

Staff:
Traduzione: Soul24
Revisione: Alannah
QC: Nakajima
FInal QC: Liucchan

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub | LINK

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by Elle82 - 16/10/2016, 09:30
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2016, 13:56
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
470

Status:


Non mi piacciono gli attori/attrici.
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 14:23
Avatar

Citta oscura.

Group:
MISTfan
Posts:
676
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Neanche a me ispira molto gli attori apparte Matsuzaka Tori, Kubota Masataka e Okada Masaki >.< :fangirl:
Grazie per sub aw :cute: lo scarico subito :macome:
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 15:35
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


A me gli attori principali piacciono tutti, comunque il film è uno spasso, io mi sono divertita un mondo XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2016, 15:41
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
193
Location:
Agropoli

Status:


Grazie per questa traduzione
 
Top
liucchan
view post Posted on 17/10/2016, 15:37




È moolto carino, a me è piaciuto tanto tanto :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 21:57
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,232

Status:


Mi piacciono i film governati dalla pazzia, lo vedrò sicuramente. Grazie per averlo tradotto :ahah:
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:13
Avatar

Citta oscura.

Group:
MISTfan
Posts:
676
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Ho un problema, tipo un pò di giorni fà ho scaricato le raw da 1Fichier e quando finisce a scaricare mi fa così e non me lo salva la prima parte...
Poi il giorno dopo lo scaricato da Mega, lo messo nella cartella con i sottitoli, si apre ma non mi parte il filmato.
Lo cancellato e ora lo riscaricato da 1Fichier e mi fà lo stesso problema :nuooo: cosa devo fare?
Scusate per il papiro :/
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (SpecialDeath @ 21/10/2016, 14:13) 
Ho un problema, tipo un pò di giorni fà ho scaricato le raw da 1Fichier e quando finisce a scaricare mi fa così e non me lo salva la prima parte...
Poi il giorno dopo lo scaricato da Mega, lo messo nella cartella con i sottitoli, si apre ma non mi parte il filmato.
Lo cancellato e ora lo riscaricato da 1Fichier e mi fà lo stesso problema :nuooo: cosa devo fare?
Scusate per il papiro :/

mmmh è strano :ehhh: Chiedo a chi se ne occupa e ti faccio contattare. :sicerto:
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 18:48

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (SpecialDeath @ 21/10/2016, 14:13) 
Ho un problema, tipo un pò di giorni fà ho scaricato le raw da 1Fichier e quando finisce a scaricare mi fa così e non me lo salva la prima parte...
Poi il giorno dopo lo scaricato da Mega, lo messo nella cartella con i sottitoli, si apre ma non mi parte il filmato.
Lo cancellato e ora lo riscaricato da 1Fichier e mi fà lo stesso problema :nuooo: cosa devo fare?
Scusate per il papiro :/

Da 1Fichier, penso sia un problema di un qualche plugin installato sul tuo browser che segnala come dannoso certi file.
Se da Mega hai scaricato entrambi i due pezzi della raw, probabilmente non hai unito i due file.
Solitamente basta cliccare sul file del primo pezzo ed automaticamente unisce i file e poi li decomprime.
Nel caso non si dovessero unire automaticamente le due parti, prova invece prima ad unire i primi due pezzi con HJsplit (MacHacha se invece hai un Mac) e poi a decomprimerlo con WinRar.
Comunque ti consiglio di scaricare un acceleratore di download, JDownloader: con questo favoloso programmino, non rischi di trovarti con dei download incompleti, oltre al fatto che ci pensa automaticamente il programmino ad unire i file e decomprimerli.
Se non riesci a risolvere, fammi sapere. ;)
Buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2016, 18:38
Avatar

Citta oscura.

Group:
MISTfan
Posts:
676
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 21/10/2016, 19:48) 
CITAZIONE (SpecialDeath @ 21/10/2016, 14:13) 
Ho un problema, tipo un pò di giorni fà ho scaricato le raw da 1Fichier e quando finisce a scaricare mi fa così e non me lo salva la prima parte...
Poi il giorno dopo lo scaricato da Mega, lo messo nella cartella con i sottitoli, si apre ma non mi parte il filmato.
Lo cancellato e ora lo riscaricato da 1Fichier e mi fà lo stesso problema :nuooo: cosa devo fare?
Scusate per il papiro :/

Da 1Fichier, penso sia un problema di un qualche plugin installato sul tuo browser che segnala come dannoso certi file.
Se da Mega hai scaricato entrambi i due pezzi della raw, probabilmente non hai unito i due file.
Solitamente basta cliccare sul file del primo pezzo ed automaticamente unisce i file e poi li decomprime.
Nel caso non si dovessero unire automaticamente le due parti, prova invece prima ad unire i primi due pezzi con HJsplit (MacHacha se invece hai un Mac) e poi a decomprimerlo con WinRar.
Comunque ti consiglio di scaricare un acceleratore di download, JDownloader: con questo favoloso programmino, non rischi di trovarti con dei download incompleti, oltre al fatto che ci pensa automaticamente il programmino ad unire i file e decomprimerli.
Se non riesci a risolvere, fammi sapere. ;)
Buona visione!

Peccato che non posso scaricare altri programmi sul pc per via della memoria, magari appena libero un pò di memoria scaricherò i programmi çwç
:nuooo: :perpless:
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 20:48
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Guarda anche io uso HJSplit, consuma un'inezia di spazio nell'hard disk!

P.S. A breve sposterò i messaggi nella sezione raw che è quella più inerente all'argomento :)
 
Web  Top
11 replies since 31/1/2015, 17:56   1143 views
  Share