Mask

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2015, 13:35
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,631

Status:


Ho appena finito Mask e devo dire che l'ho trovato molto godibile e per buona parte intrigante e pieno di colpi di scena: un susseguirsi di palleggi tra le due parti avverse che talvolta mi lasciavano stupita.

Non vedevo recitare Ji Hoon da moltissimo tempo e il piacere di godermi un dorama con lui è stato davvero enorme.
Mi è piaciuto il suo personaggio,
così problematico, pieno di problemi, restio a qualsiasi contatto fisico e anche emotivo. La sua evoluzione che lo porta dalla quasi totale follia alla normalità e tutto grazie a Ji Sook.
Lei, che cerca in tutti i modi di dimostrare che il marito non è pazzo e che lo protegge dai subdoli tentativi di omicidio e/o di arresti per svariati motivi che il cognato orchestrava.

Ma tra tutti il personaggio che calamitava la mia attenzione era senza dubbio Suk Hoon :sisi:
Cattivissimo e certamente non giustificabile per le azioni compiute, questo personaggio non mi suscitava pietà o simpatia, però devo ammettere che:
1) Yun Jung Hoon è un attore davvero bravo; ha saputo caratterizzare benissimo questo personaggio, dandogli lo spessore giusto per essere odiato dallo spettatore, ma allo stesso tempo ammirato
2) Yun Jung Hoon è di una bellezza infinita!!! già come vampirozzo mi faceva impazzire, ma come avvocato diabolico ancora di più!!!
Quando era in scena lui ero lì così :sbarluccic:

Grazie per averlo preso come progetto e avermi dato la possibilità di guardarlo :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2015, 21:41
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
337
Location:
Bolzano

Status:


Mille mille grazie per questo stupendo progetto davvero!! :brill:
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 22:14
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (tatailaria @ 8/12/2015, 21:41) 
Mille mille grazie per questo stupendo progetto davvero!! :brill:

Grazie a te e a tutte le altre per averlo seguito con noi! ^^

CITAZIONE (Angely73 @ 8/10/2015, 13:35) 
Ho appena finito Mask e devo dire che l'ho trovato molto godibile e per buona parte intrigante e pieno di colpi di scena: un susseguirsi di palleggi tra le due parti avverse che talvolta mi lasciavano stupita.

Non vedevo recitare Ji Hoon da moltissimo tempo e il piacere di godermi un dorama con lui è stato davvero enorme.
Mi è piaciuto il suo personaggio,
così problematico, pieno di problemi, restio a qualsiasi contatto fisico e anche emotivo. La sua evoluzione che lo porta dalla quasi totale follia alla normalità e tutto grazie a Ji Sook.
Lei, che cerca in tutti i modi di dimostrare che il marito non è pazzo e che lo protegge dai subdoli tentativi di omicidio e/o di arresti per svariati motivi che il cognato orchestrava.

Ma tra tutti il personaggio che calamitava la mia attenzione era senza dubbio Suk Hoon :sisi:
Cattivissimo e certamente non giustificabile per le azioni compiute, questo personaggio non mi suscitava pietà o simpatia, però devo ammettere che:
1) Yun Jung Hoon è un attore davvero bravo; ha saputo caratterizzare benissimo questo personaggio, dandogli lo spessore giusto per essere odiato dallo spettatore, ma allo stesso tempo ammirato
2) Yun Jung Hoon è di una bellezza infinita!!! già come vampirozzo mi faceva impazzire, ma come avvocato diabolico ancora di più!!!
Quando era in scena lui ero lì così :sbarluccic:

Grazie per averlo preso come progetto e avermi dato la possibilità di guardarlo :)

Devo darti ragione per tante cose che hai detto.
Ji Hoon non mi entusiasma come attore, mi aspettavo ben altro da un attore protagonista. Devo dire che lui oltre quelle due espressioni non si sforza molto. Sicuramente hanno proposto un attore protagonista un po' diverso dai soliti.
Sì, è ricco, egocentrico e freddo come un iceberg ma è soprattutto un debole. Non ha un carattere forte per cui lo vedi prendere in mano la situazione o essere più furbo dei suoi avversari, come un Ji Sung in Secret, per dire. Diciamo che è lei a portare i pantaloni, soprattutto quando si sveglia dal lungo sonno di idiozia e lo salva prima che lui si faccia male da solo, perché ne sarebbe ben capace.

Suk Hoon mi ha conquistata. Cattivo, tenebroso, astuto, stratega, arrogante. Ha un progetto e non si fermerà di fronte a nulla fino alla fine.
Se non avesse ucciso quell'idiota e non avesse tentato di uccidere tutti sarebbe stato scusabile e sarebbe diventato l'eroe di questo drama.

Diamine se è stato bravo poi a interpretare il ruolo! Batte a mani basse Ji Hoon sia in bellezza che in carisma.
Devo dire che per le pieghe che aveva preso il drama speravo in un finale alternativo in cui lui regnava incontrastato e creava il suo mondo perfetto. :bhua:
 
Top
77 replies since 29/5/2015, 01:10   7836 views
  Share