Signal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2017, 18:16
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Grazie tantissime per averlo tradotto **
Mi è piaciuto tanto, sia la storia che lo svolgimento
peccato il finale che non mi ha soddisfatto. Ma a parte questo, perfetto.

Complimenti per la traduzione, come sempre bravissime :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 20:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Grazie a te che l'hai visto e sono contenta che ti sia piaciuto
nonostante il finale non fosse nelle tue corde :lol:
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


Ho deciso di iniziare una fase drama mistery/thriller :eroe: :ph34r:

Mi affido alle traduzioni del mio adorato Mist che è sempre una garanzia..non vedo l'ora di iniziarlo :brill:

Vi tengo aggiornate/i :sisi: :doppiopat:
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 00:19
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
820
Location:
Ariminum

Status:


Straordinario! :b:
Trama da 8, poichè l'idea non è nuova, ma posso testimoniare uno svolgimento da 10 e lode!

Gli attori sono stati eccezzionali.
E' la prima volta che vedo un drama con tre protagonisti!! Incredibile, ma vero.
Nessuno dei tre personaggi ha un ruolo secondario, tutti e tre hanno praticamente lo stesso numero di battute e muovono magistralmente le pedine della storia.

Il ritmo è incalzante e l'articolazione della trama fra passato e presente che s'intrecciano fra loro e cambiano continuamente, regala una suspance che non diminuisce d'intensità dalla prima puntata fino all'ultimo minuto dell'ultima puntata.
E quando parlo di ultimo minuto, intendo fino all' ultima scena con cui si chiude il Drama!!!
Il drama è motivante e regala una speranza in un mondo migliore con persone migliori.

La descrizione tuttavia, non rende l'idea del magnifico drama che è Signal.
E' assolutamente da guardare.
La prima puntata è stata eccezzionale, e fornisce l'idea di quello che sarà tutto il suo svolgimento!!! Da Cardiopalma!

L'attrice l'avevo vista ultimamente in Hyena, (altro fdrama che consiglio di vedere) e mi era piaciuta molto. Ha un viso bellissimo, solo che non riesco a datarla...quant avrà sta donna?!?!?

Rigrazio infinitamente le Mist per averlo tradotto.
Grazie del vostro lavoro ragazze. Vi sarò eternamente grata. <3
Grazie anche delle raw con donwload diretto che sono introvabili, persino su Viki non sono più scaricabili.
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 17:51
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
11

Status:


Ciao a tutti, per scaricare le Raw, se clicco link mi dice che la pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata. Come posso fare? Grazie in anticipo :bye:
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 21:41
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (EleonoraMestre @ 10/10/2020, 18:51) 
Ciao a tutti, per scaricare le Raw, se clicco link mi dice che la pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata. Come posso fare? Grazie in anticipo :bye:

Per accedere ai lavori Mist devi iscriverti cliccando nella home in fondo alla voce "mistfan"
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 19:33
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (cleope81 @ 12/10/2020, 22:41) 
Per accedere ai lavori Mist devi iscriverti cliccando nella home in fondo alla voce "mistfan"

Grazie mille! :lol:
 
Top
36 replies since 22/8/2015, 15:55   5718 views
  Share