Boys Love 2 - The Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2015, 16:44
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Boys Love 2 - The Movie
qcIKylg

Titolo: Boys Love 2 - The Movie (BOYS LOVE 劇場版)
Conosciuto anche come: Boys Love 2 | Schoolboy Crush | Boys Love Theatrical Edition
Genere: Yaoi, Drammatico, Romantico
Info:
Scheda Movie e Commenti
AsianWiki

Cast:
Kotani Yoshikazu: Aoi Kairu
Kanno Atsumi: Amakami Sora
Kawakubo Yuki: Ichiyou Mizuki
Tani Kazunori: Hanazono Riku

Trama (in breve):
Kairu insegna in una delle scuole più prestigiose del paese. La sua ragazza lo lascia e preso dalla tristezza decide di passare la notte con un gigolò, Sora. C'è del feeling fra loro e Sora memorizza il suo numero di telefono. Il giorno dopo arriva nella scuola in cui insegna Kairu un nuovo studente.
Con sua grande sorpresa è lo stesso che lo ha confortato la notte precedente, Sora.

Staff:
Traduzione e Timing: Nakajima
Revisione: Elle

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub | LINK

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI



Edited by Elle82 - 3/3/2016, 21:14
 
Web  Top
drake20112
view post Posted on 3/3/2016, 22:12




scusa se questo e il secondo film dove si trova il primo film di boys love
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:15
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (drake20112 @ 3/3/2016, 22:12) 
scusa se questo e il secondo film dove si trova il primo film di boys love

Il primo titolo è un progetto del Ponchan. ^_^
 
Top
drake20112
view post Posted on 3/3/2016, 22:23




ok grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:36
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Comunque i due film non sono collegati, sono due storie diverse quindi li puoi vedere in qualsiasi ordine :)
 
Web  Top
drake20112
view post Posted on 4/3/2016, 04:25




ho visto tutte e 2 i film e devo dire che il finale del primo non mi e piaciuto affatto mentre il finale del secondo anche se leggermente triste e stato molto piu bello e a mio parere nel primo film i personaggi sono piu interessanti all'inizio piu che alla fine mentre nel secondo film e il contrario ma penso che li consiglierei tutte e 2
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 13:42
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (drake20112 @ 4/3/2016, 04:25) 
ho visto tutte e 2 i film e devo dire che il finale del primo non mi e piaciuto affatto mentre il finale del secondo anche se leggermente triste e stato molto piu bello e a mio parere nel primo film i personaggi sono piu interessanti all'inizio piu che alla fine mentre nel secondo film e il contrario ma penso che li consiglierei tutte e 2

Concordo, il primo ha delle ottime premesse iniziali oltre a un nome noto nel cast. Il mood subisce un andamento piuttosto calante con un finale molto discutibile ma è da imputare più al manga che al film, dal quel che ho visto è una trasposizione piuttosto fedele.
Il secondo parte a diesel, rivelando segreti e retroscena man mano ma ha un finale accettabile.
Ho letto che il secondo titolo nacque come risposta al sucesso del primo, forse cercarono di tecuperare gli errori del primo.
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,873

Status:


Grazie mille per questo progetto! Ultimamente state davvero facendo felici noi fans dei BL! :joy:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 18:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Mizuki87 @ 4/3/2016, 17:00) 
Grazie mille per questo progetto! Ultimamente state davvero facendo felici noi fans dei BL! :joy:

:joy: :ball:
Ne arriveranno altri!
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 17:30
Avatar

Citta oscura.

Group:
MISTfan
Posts:
676
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Che film meraviglioso :cute:
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,873

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 4/3/2016, 18:30) 
:joy: :ball:
Ne arriveranno altri!

Ma che bella notizia, vi adoro! :cute:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 29/3/2016, 21:25




Ma perchè stà serie di film deve essere deprimente?n'ansia e na tristezza...no comunque preferisco il primo sarà più triste ma almeno aveva mezzo senso
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 21:47
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (kiera8989 @ 29/3/2016, 22:25) 
Ma perchè stà serie di film deve essere deprimente?n'ansia e na tristezza...no comunque preferisco il primo sarà più triste ma almeno aveva mezzo senso

Sì beh, devo dire che si sono divertiti molto in entrambi i film, mancava carestia e pestilenza e poi le piaghe le avevano quasi tutte.
Il primo mi rimane ancora poco chiaro, sinceramente. Inizia con quello che dovrebbe essere un percorso logico. Il protagonista ha sofferto e quindi la vita che conduce ora è solo frutto delle sue esperienze passate. E fin qui ci siamo. Ma perché quel finale?
Il protagonista non è malato terminale per cui il giornalista decide di morire con colui che ama e che non ha più speranze. Può benissimo salvarlo portadolo in ospedale. Invece no, annega tutti... mah.
Il secondo film, che ha chiari riferimenti al primo film nelle scelte della trama, è meno emoziante rispetto al primo ma il finale è più carino anche se non ci arrivi se non alla fine.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 30/3/2016, 06:03




Si al secondo film decidono solo di farlo paralizzare in seguito a violenza e percosse xD ...magari il terzo (spero non lo facciano a questo punto)finisce in maniera decorosa...forse
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 02:25
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (kiera8989 @ 30/3/2016, 07:03) 
Si al secondo film decidono solo di farlo paralizzare in seguito a violenza e percosse xD ...magari il terzo (spero non lo facciano a questo punto)finisce in maniera decorosa...forse

Forse, dici bene. -.-''''
Del primo so che hanno seguito il manga, del secondo non ho trovato traccia.
Un terzo non sarebbe male, come hai detto, anche solo per metterci un po' di allegria.
La qualità del film in sè non mi dispiace affatto, molto meglio di altri film più recenti ma con la qualità video di un film polacco anni 80, quindi apprezzerei un nuovo capitolo ma non credo ci sarà..
 
Top
30 replies since 19/9/2015, 16:44   6949 views
  Share