The House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2015, 13:20
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
470

Status:


The House
HVoSk6N

Titolo: The House (บ้านผีสิง)
Genere: Horror, Mistero
Info:
Scheda Movie e Commenti
AsianWiki

Cast:
Inthira Charoenpura: Chalini
Chutcha Rujinanon: Nuanchavee
Khomsan Nanthajit: Chalerm

Trama (in breve):
Chalini, una reporter, accetta di buon grado l'offerta di un collega di occuparsi di un documentario su un dottore che ha brutalmente ucciso la moglie. Tutte le indagini della reporter riportano ad una casa, la vecchia abitazione del dottore.

Staff:
Traduzione e Timing: Alannah
Revisione: Elle

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub | LINK

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by Elle82 - 8/12/2018, 19:00
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 16:51
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Come mai?
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 17:17
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
470

Status:


Perché faccio sogni brutti la notte. E mi scoccia a 29 anni di dover andare a letto con mia madre.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 17:27
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (lovely100 @ 1/11/2015, 17:17) 
Perché faccio sogni brutti la notte. E mi scoccia a 29 anni di dover andare a letto con mia madre.

ahhh, OK. T'impressioni, allora è meglio evitare in quel caso.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 17:56
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
470

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 1/11/2015, 17:27) 
ahhh, OK. T'impressioni, allora è meglio evitare in quel caso.

So per certo che non sono vere, nel film. Ma non capisco il motivo di questi sogni. Mi tocca evitarli...per questo.
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 19:09

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (lovely100 @ 1/11/2015, 17:56) 
So per certo che non sono vere, nel film. Ma non capisco il motivo di questi sogni. Mi tocca evitarli...per questo.

Sai, quando ero piccola vidi un film horror (It, 2010) che mi rimase impresso per diversi anni tanto da sognar quasi sempre quel maledetto clown. Dopo alcuni anni, ho rivisto il film e non lo sognai più. Da allora, guardo tranquillamente i film di genere horror. Anche se ci sono certi film che hanno delle scene da far rizzare i capelli. XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2015, 16:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Volevo lasciare un commentino su questo film.
Ho trovato il tempo finalmente.
Dunque devo dire che a me è piaciuto, non mi aspettavo molto, forse anche per quello mi ha soddisfatto. Seppur film horror ha alla base una trama che segue un filo logico, ed è raro per i i film di questa tipologia.
Quindi il mio primo plauso va a questo, al non inventarsi salti mortali poco credibili pur di giustificare tutto.

Attenzione spoiler d'ora in poi!
Mi è piaciuto il discorso finale del fantasma dell'infermiera, esplicativo e creepy al punto giusto. Meno quello di Chalini ma è un'idiota, che ti aspetti?
Chalini è la tipica protagonista degli horror, forse peggio che proprio se le va a cercare. Se uno spettro ti dice di non entrare, non entri. Lei oltre a cercarsele, le merita anche, perché continua nella sua ricerca nonostante a spingerla sia solo curiosità e voglia di far carriera.
E infatti
sarà lei a uccidere il povero Parnu.

Gli effetti mi hanno ricordato Silent Hill, non il film ma il videogioco, di preciso il quarto capitolo(Silent Hill 4- the room) con tutte quelle scritte di sangue sui muri e i fantasmi che fuoriescono dalle pareti. Che poi sono effetti classici dei film horror giappi.
Lo splatter minimo, secondo il mio parere, non eccellente ma accettabile.
 
Top
gatto milla
view post Posted on 30/12/2015, 08:43




Ohhhhhhh.....prima di tutto mi ero persa ciò?? Nu nu nu bisogna rimediare.....ho qualche giorno libero e vedrò di dare uno sguardo....ho alcune visioni mistiche da recuperare.......

Edited by gatto milla - 30/12/2015, 14:21
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 13:24
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Brava! Facci sapere che ne pensi poi!
 
Top
8 replies since 1/11/2015, 13:20   756 views
  Share