Mars - Tada, Kimi wo Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2016, 18:40
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
193
Location:
Agropoli

Status:


Grazie mille, ma subberete anche il movie?
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 19:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Fabiana Hetman @ 25/10/2016, 19:40) 
Grazie mille, ma subberete anche il movie?

Sì, trovi la scheda nella sezione Progetti Futuri.

Edited by nakajima itoe - 26/10/2016, 00:10
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 20:37
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


grazie mille!
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 21:38
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,153

Status:


Ammetto di non apprezzare particolarmente questo drama :ehhh: , ma grazie Mist per averci lavorato e dato modo di conoscerlo. :byebye:
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


grazie tante per il vostro lavoro... ben fatto ben curato... peccato solo che io il finale del drama (e non faccio spoiler prometto) mica capito.
ma visto che tradurrete pure il movie magari quello avrà un finale diverso... (io credo di essere una delle tante che letto il manga e lo tiene caro caro nella mia libreria)
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 14:06
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
606
Location:
umbria

Status:


appena finito di vedere.. come altre prima di me il finale mi ha lasciato un po'.. boh così.... spero di togliere l'amaro rimasto in bocca con il film.
tra l'altro ho visto anche la versione taiwanese e devo dire che tra le due è quella sviluppata meglio (anche se non ho letto il manga). gli attori vanno benissimo, sono stati bravissimi.. ma c'è sempre un ma..... ripeto lo sviluppo della storia non mi ha convinto.
cmq grazie per il vostro bel lavoro
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 19:28
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (pierl @ 28/10/2016, 14:06) 
appena finito di vedere.. come altre prima di me il finale mi ha lasciato un po'.. boh così.... spero di togliere l'amaro rimasto in bocca con il film.
tra l'altro ho visto anche la versione taiwanese e devo dire che tra le due è quella sviluppata meglio (anche se non ho letto il manga). gli attori vanno benissimo, sono stati bravissimi.. ma c'è sempre un ma..... ripeto lo sviluppo della storia non mi ha convinto.
cmq grazie per il vostro bel lavoro

La versione taiwanese è spanne sopra a questa ed è molto più fedele al manga, qui hanno un po' pasticciato. Nonostante questo, devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, specie gli ultimi due episodi incentrati su Makio e sulla sua visione della vita :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2016, 23:28
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
21,792
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Secondo me la fine è una specie di trailer per il film altrimenti è da sparargli >< scusate ma ho amato la versione tw, vedere questa versione che ha una fine da un incubo... non mi piace...
Infondo il drama è molto carino
certo che il tipo gayo o psico è dannatamente bravo
Ottimo lavoro come sempre!

p.s. ho letto ora che il film è il continuo... menomale ><

Edited by .Sakura - 5/12/2016, 23:50
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2016, 00:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (.Sakura @ 5/12/2016, 23:28) 
Secondo me la fine è una specie di trailer per il film altrimenti è da sparargli >< scusate ma ho amato la versione tw, vedere questa versione che ha una fine da un incubo... non mi piace...
Infondo il drama è molto carino
certo che il tipo gayo o psico è dannatamente bravo
Ottimo lavoro come sempre!

p.s. ho letto ora che il film è il continuo... menomale ><

Sì, sì, è il continuo. Io non ho lavorato al progetto e non l'ho ancora visto ma non conoscendo il taiwanese non potrei nemmeno fare un paragone. Mea culpa :nuooo:
Vedrò se riesco a recuperare. Ma molte hanno avuto la tua stessa opinione. Pare che giappi non abbiano soddisfatto le aspettative.
Lattore che fa lo psicopatico l'ho visto anche altrove e mi mette sempre un po' d'ansia xD
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 09:34
Avatar



Group:
MISTfan
Posts:
3,540

Status:


CITAZIONE (.Sakura @ 5/12/2016, 23:28) 
Secondo me la fine è una specie di trailer per il film altrimenti è da sparargli >< scusate ma ho amato la versione tw, vedere questa versione che ha una fine da un incubo... non mi piace...
Infondo il drama è molto carino
certo che il tipo gayo o psico è dannatamente bravo
Ottimo lavoro come sempre!

p.s. ho letto ora che il film è il continuo... menomale ><

Sono perfettamente d'accordo con te, la versione tw è la migliore, anche se più pesante. Io non posso che amarla considerando che fu il primissimo drama che vidi. All'inizio questa versione giappa mi ha entusiasmata come pochi, il protagonista è fantastico... poi arriviamo agli ultimi due ep e boh ... pensa un po' te come sono rimasta... Mi auguro che il film non mi deluda ma dal trailer non sembra. l'unica cosa che mi è piaciuto di questi due ultimi ep è la visione della storio da parte di Makio, attore tra l'altro bravissimo. Fa sempre queste parti da psicopatico e gli riesce benissimo. Ha fatto pure death note, se non l'hai visto ti consiglio vivamente di vederlo... per il resto sto sempre all'erta per l'uscita del film :macome:
 
Top
Snowball93xd
view post Posted on 2/2/2017, 13:52




Salve, qualcuno mi sa dire dove posso trovare le raw per i vostri sottotitoli? Grazie in anticipo :3
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 18:10
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Segui punto per punto.
0 -devi presentarti e iscriverti al gruppo MISTFAN(lo trovi a fondo pagina in home)
1- clicca su SOFTSUB e scarica i sub.
2- clicca su LINK e scarica il materiale che ti serve.
3- metti tutto nella stessa cartella e rinomina ogni file con lo stesso titolo.
4- avvia il video con VLC.
Oppure
4- vai nelle opzioni di VLC e seleziona il file dei sottotitoli.

Se non funziona prova ad aggiornare VLC, potresti avere una vecchia versione che non ti permette di visionare certi formati.
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:12
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
39
Location:
Bergamo

Status:


Che bel progetto, per me che ho adorato il manga e la versione taiwanese, non mi perderò di certo la versione giappica. :clap:
Grazie ragazze. :fangirl:
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 23:13
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
259

Status:


scusate ma non riesco a vedere nulla
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 17:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (fatalessia @ 24/3/2017, 00:13) 
scusate ma non riesco a vedere nulla

Leggi i messaggi precedenti.
 
Top
126 replies since 13/12/2015, 02:02   11339 views
  Share