Lao Jiu Men

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 5/4/2017, 03:22 by: Nakito
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Spoiler episodio 19
L'episodio si apre con una perla che avevo dimenticato di commentare nel post precedente.
Il quartetto meraviglia scende in un tunnel verticale di pietra reggendosi SOLO ad una corda. E magicamente sembrano non subire più la forza di gravità nè di atrito, si reggono alla corda senza alcuno sforzo minimo ma piuttosto gli scivolano sopra che nemmeno i migliori acrobatida circo
Seriously? opSlu3k

La pseudo sposa si rivela tanto insopportabile quanto intelligente, per fortuna, lo sceneggiatore avrà voluto giustificarci la sua presenza poco gradita. E il rifatissimo Lu se ne torna con la coda tra le gambe a casuccia. Tornano, a scarsissima richiesta, le falene killer ma il quartetto si è portato dietro di tutto quindi insieme alle mistiche conoscenze riescono a salvarsi le chiappe.
O come dice il fanboy numero uno di Fo Ye
"Fortunatamente abbiamo qui, Fo Ye." che non si scoraggia di fronte a nulla.
Tenente che è sempre pronto a sacrificarsi affinché Fo Ye non si bagni nemmeno gli stivali ma questo rifiuta candidamente.
Er Ye, se la piglia un po' dicendo CHE ANCHE LUI era arrivato all'inganno degli specchi, solo che Fo Ye è stato più veloce. Indovina un po'? Chi è lento non vince la corsa.
Er Ye comunque è sempre apatico come pochi, a preoccuparsi di Ba Ye sono solo Fo Ye, che pugnala persino il muro, e il tenente. :crisi:

Io ho adorato la scena con Ba Ye che cerca di abbracciare il tenente sperando di trovare del conforto. Bromance! Sono troppo carucci assieme! :joy:

Mi chiedo perché mai non decideano di scendere con una corda come prima quella spirale infinita, ma lo sceneggiatore furbo e paraculo si è parato tutto facendo dire a Fo Ye e compagni che la roccia e fraggile e scivolosa, quindi gli tocca camminare per sempre. Giusto il tempo che gli altri si organizzino e gli mandino contro anche la peste.
 
Top
61 replies since 21/1/2016, 22:58   619 views
  Share