Lao Jiu Men

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 18/4/2017, 00:02 by: Nakito
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 17/4/2017, 21:16) 
Per lei ho sentimenti contrastanti. Da un lato è una piaga capricciosa, viziata e trittura marroni, ma dall'altra qualcosa fa. Per Fo Ye ci voleva una così, perché è l'unica tipologia di donna che lo prende per sfinimento, con tutte le altre vinceva lui :coffee: Poi comunque quando prende in mano la situazione durante il cedimento di Fo Ye, gestisce bene la situazione ed è fondamentale. Però sì, trasuda infantilismo da ogni poro e non capisco se il mio problema con lei è Xin Yue stessa o proprio l'attrice che a pelle ha un qualcosa che mi irrita e non so manco perché :ehhh:

Ringraziasse lo sceneggiatore pure lei, senza quella parte in cui prende delle decisioni decisive sarebbe stata alquanto scassamaroni. A parer mio era più facile e logico che
fosse il tenente a decidere di nascondere Fo Ye eli offriva i messi più che altro.
Quindi diciamo che per plot reason sta a limite.



CITAZIONE
Meglio loro :coffee: La Huo mi ha fatto pure tenerezza alla fine, porella :patpat: Poi mi piaceva pure la capa villaggio. Aveva solo un gusto discutibile per quanto riguarda gli uomini, ma è comunque una che sa il fatto suo e pure lei combatte in un mondo di uomini per un ruolo da leader :eroe:

Hai ragione! Mi ero dimenticata di lei. Era anche molto bella e sapeva comandare comesi deve.
Nonostante abbiano offerto diverse figure femminili, gli uomini ne uscivano comunque meglio, se ci fai caso sono sempre loro ad andare all'avventura e divertirsi. Io non me ne sarei rimasta a casa a farmi i pediluvi, eh. U_U





CITAZIONE
Vabbè, ma c'è Kylin nelle vesti di rambo cinese e il rincoglionito del nipotino di nonno Wu. Quest'ultimo è esattamente come saremmo noi in una situazione del genere... nel panico :ahah:

auahauahu Bene! Questo mi pare duri meno quindi dovrei finirlo presto. :eroe:
 
Top
61 replies since 21/1/2016, 22:58   619 views
  Share