Lao Jiu Men

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2017, 19:20
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 18/4/2017, 01:02) 
A parer mio era più facile e logico che
fosse il tenente a decidere di nascondere Fo Ye eli offriva i messi più che altro.
Quindi diciamo che per plot reason sta a limite.

Pure per me aveva più senso che
fosse il tenente a muovere le fila del piano
ma penso che fosse necessario che Madama mostrasse di non essere una donna oggetto come Ya Tou e le hanno fatto fare qualcosa di attivo. In fin dei conti sua signoria non può ridursi da star dietro a una totale scema. La dovevano nobilitare un pochino :coffee:


CITAZIONE
Nonostante abbiano offerto diverse figure femminili, gli uomini ne uscivano comunque meglio, se ci fai caso sono sempre loro ad andare all'avventura e divertirsi. Io non me ne sarei rimasta a casa a farmi i pediluvi, eh. U_U

Anch'io sarei andata -_- Magari con lo stesso stato d'animo di Ba Ye, ma col cavolo che stavo a casa a fare la calza :sicerto:
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 21:28
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 18/4/2017, 20:20) 
CITAZIONE (nakajima itoe @ 18/4/2017, 01:02) 
Nonostante abbiano offerto diverse figure femminili, gli uomini ne uscivano comunque meglio, se ci fai caso sono sempre loro ad andare all'avventura e divertirsi. Io non me ne sarei rimasta a casa a farmi i pediluvi, eh. U_U

Anch'io sarei andata -_- Magari con lo stesso stato d'animo di Ba Ye, ma col cavolo che stavo a casa a fare la calza :sicerto:

:eroe:
 
Top
61 replies since 21/1/2016, 22:58   619 views
  Share