My Lover and I- 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2016, 01:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


My Lover and I- 2
tlCcJd4

Titolo: My Lover and I 2
Conosciuto anche: Mr. X and I Season 2 (我和X先生之许你 / 只为遇见你), Be Here For You; Wo He X Xian Sheng Zhi Xu Ni; My Lover and I Season 2; Me & Him Season 2
Genere: Yaoi, Romantico
Info:
Scheda Movie e Commenti
My Dramalist

Cast:
Zhou Yibo: Xu Zhengxi
Wu Yifan: Tao Ye

Trama (in breve):
Xu Zhengxi si innamora del suo amico etero Tao Ye.

Staff:
Traduzione e Timing: Jin Li Qi
Revisione: Naki
Spellcheck: Elle

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub
Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by nakajima itoe - 2/12/2018, 22:05
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 12:42
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Grazie per il proggetto!!! Aspetterò i vostri sub per vederlo! :wub:
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 18:47
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Splendido! :joy: grazie mille del lavoro!!! :fangirl:
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 20:51
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Grazie mille!Appena riesco lo vedo!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 15:57

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Importante!
Riguarda la RAW del film. Consiglio di leggere qui. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,873

Status:


Grazie mille per questo progetto!^^
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:40
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Prego! Fateci sapere che cosa ne pensate!
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 20:41
Avatar

Citta oscura.

Group:
MISTfan
Posts:
676
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Quanto ho amato questo film*^* :cute:
Ho amato all'inizio Zhengxi con Taoye ma dopo visto che Tao è stato uno stro**o... ho amato alla follia Xiaobu, che tenero che sono loro due aw :fangirl: :joy:
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 22:34
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (SpecialDeath @ 14/10/2016, 21:41) 
Quanto ho amato questo film*^* :cute:
Ho amato all'inizio Zhengxi con Taoye ma dopo visto che Tao è stato uno stro**o... ho amato alla follia Xiaobu, che tenero che sono loro due aw :fangirl: :joy:

Sì, sono carinissimi! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 16:39

Member

Group:
MISTfan
Posts:
351

Status:


L'ho appena finito e mi è piaciuto molto. Ho adorato tutti i personaggi anche se confesso che alla fine qualche lacrima mi è scesa. Per due ore vediamo zhengi
innamorato di Taoye. La loro inizialmente è solo amicizia ma il loro rapporto cambia...solo per zhengi però. Taoye si innamora di una sua compagna di classe che è veramente s****** non quanto il padre di Zhengi che oltre ad essere contro i gay picchia il figlio. Zhengi si troverà così in un amore non corrisposto e a causa della ragazza di Taoye i 2 litigheranno perché lei fa credere al fidanzato che l'amico l'aveva baciata solo per dividerli ma i 2 amici si riconcilia no e Taoye scopre cosa prova effettivamente l'amico.
Da qui vediamo il proseguimento della loro amicizia. Ho adorato quando sono ne
lo stesso letto e dormono insieme. Taoye sorrideva quindi non è indifferente all'amico
Dopo il diploma faranno
un viaggio .Taoye si scopo la fidanzata mentre accanto a lui c'è zhengi che assiste alla scena
Poi non ho capito perché se la prenda tanto quando scopre che
è andato a vedere l'alba senza di lui. Qui litigano e c'è il distacco tra i 2. Posso capire che zhengi soffriva e per questo a voluto allontanarsi ma il motivo per cui i 2 smettono di vedersi è l'alba!?
Io per dare più senso alla scena l'ho interpretata più come una scenata di gelosia che altro. Comunque dopo 3 anni si incontrano
e in quest'occasione Taoye passa la caramella a zhengi bocca a bocca. Alla dichiarazione dell'amico però dice che non si immagina di stare con uomo. Interviene Buona e Taoye lo chiede cosa centri lui. Userà un tono derisorio dicendo "sei omosessuale? " . Ciò causerà di nuovo un'allontanamento con zhengi
Alla fine Taoye si
sposa (non con la sua ragazza del liceo però )mentre zhengi intraprende una relazione con buona e mi ha sorpresa vedere i personaggi della 3 storia della prima serie. È stato bellissimo vederli lì
Alla fine quando zhengi dedica la canzone mi ha commossa anche perché fino alla fine ho sperato che
zhengi stesse insieme a Taoye. Anche Buon mi è piaciuto ma dalla parte di zhengi non ho mai visto "amore assoluto ".
Questo perché sta incominciando ad a
amaro (infatti lo farà ) ma quando riceve l'invito e assiste al matrimonio si vede che soffre. Mi è piaciuto che gli abbia cantato quella canzone perché esprimeva tutti i suoi sentimenti e Taoye lo sapeva
Ho adorato anche l'amica che sostiene sempre zhengi. Ho adorato anche la canzone finale. Dolcissima ma anche un po triste ma il testo era bellissimo. Pieno d'amore. Ciò che rende più
drammatico
questo film è sapere che è stata tratta da una storia vera e che ci sono state persone che hanno passato quello che è successo ai protagonisti ma
non sempre l'amore è corrisposto.
Ma questo non vuol dire che dobbiamo dimenticare
i bei momenti passati insieme
Io questo l'ho adorato anche se
preferisco gli happy end. La coppia per cui tifavo non è stata insieme per questo parlare di vero happy end non posso ma entrambi andranno avanti perché hanno trovato un nuovo amore ricordando la loro storia
Ogni volta che ppenso al finale mi sento triste ma anche felice. Personalmente io ho adorato la storia in generale ma soprattutto il messaggio che hanno voluto dare. Grazie mille per averlo tradotto
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 01:54
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (superstar17 @ 3/4/2017, 17:39) 
[/SPOILER]Poi non ho capito perché se la prenda tanto quando scopre che
è andato a vedere l'alba senza di lui. Qui litigano e c'è il distacco tra i 2. Posso capire che zhengi soffriva e per questo a voluto allontanarsi ma il motivo per cui i 2 smettono di vedersi è l'alba!?
Io per dare più senso alla scena l'ho interpretata più come una scenata di gelosia che altro.

Non aver visto l'alba insieme in realtà è solo una scusa. A monte vi sono un altro bel po' di problemi e incomprensioni, probabilmente anche creati da miss "me la tiro".
Tao Ye , con la scusa dell'alba, gli rinfaccia qualcosa che in realtà lui stesso ha fatto all'amico. La mancanza di rispetto e l'esclusione. Parti dal presupposto che Tao Ye è un egoista, dà false speranze a Zheng perché gli piace godere del fatto che abbia questo potere su di lui, gli manca totalmente di rispetto facendo sesso con la fidanzata nel loro letto,accanto a lui, e poi lo rimprovera per una una scusa futile come la mancata alba o di non aver rispettato la sua ragazza quanto lui è il primo a farlo. Per farla semplice è sommerso dal letame ma pensa che a far puzza siano gli altri.

CITAZIONE
Anche Buon mi è piaciuto ma dalla parte di zhengi non ho mai visto "amore assoluto ".[/SPOILER]Questo perché sta incominciando ad a[SPOILER]amaro (infatti lo farà ) ma quando riceve l'invito e assiste al matrimonio si vede che soffre. Mi è piaciuto che gli abbia cantato quella canzone perché esprimeva tutti i suoi sentimenti e Taoye lo sapeva

Tao Ye, nonostante tutto, rimarrà il suo primo amore, attraverso la canzone ricorda i bei momenti di quel periodo e l'amarezza di sapere di essersi innamorato di uno stronzo, passami il termine. Del nuovo ragazzo con cui inizia la relazione non ne è innamorato, non inizialmente almeno. È un amore più maturo, non di pancia, lo conquisterà facendo tutto quello che Tao Ye non ha mai fatto per lui, in poche parole gli mostrerà cosa significa amare.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto. ^^ Non è un capolavorone ma nella sua semplicità riesce a raccontare una storia interessante e che si lascia vedere.
 
Top
Misaki…chan
view post Posted on 23/4/2017, 18:13




:brill: Ma questa storia è tenerissimaaaa....non sarà un capolavoro per quanto riguarda il buget delle riprese, ma ho trovato trovato il tutto davvero commovente e dolce mi ha davvero conquistata. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, all'inizio tifavo per tao ye e zheng xi e sono felice che abbia potuto esprimere i suoi sentimenti con quella canzone e riconoscere che nonostante il suo amore non sia stato corrisposto avrà sempre dei bei ricordi, e poi c'è xiao bu :joy: che dire finalmente un pò di felicità!!
Grazie di aver tradotto questo progetto siete magnifiche!!
 
Top
sery90
view post Posted on 31/8/2017, 17:20




non funziona il link per scaricare il film, potere mettere un link funzionante?
 
Top
sery90
view post Posted on 5/9/2017, 20:16




non ho capito dove devo andare per iscrivermi, potresti spiegarmelo meglio?
 
Top
15 replies since 2/4/2016, 01:37   2337 views
  Share