Timeline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2016, 01:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Timeline
hqdefault

Titolo: Timeline ( เพราะรักไม่สิ้นสุด))
Genere: Shounen-Ai, Commedia romantica
Info:
Scheda Movie e Commenti

Cast:
■ Natthaphat Wiriyanukhol
■ Umpon Tumkumkaew
■ Wuchcharapol Phringtrakool
■ Sanachay Pattawan
■ Nopparat Praseartsirisuk
■ Daraspong Throngprasit


Trama (in breve):
Il film ci mostra tre diverse coppie in tre diversi momenti di una relazione.
Ma cosa lega queste tre coppie oltre ad una normale processo temporale?

Staff:
Traduzione e Timing: Nakajima
Revisione: Elle

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub
Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by nakajima itoe - 2/12/2018, 22:07
 
Top
Vicky Kim JaeJoong
view post Posted on 27/5/2016, 00:50




Non vedo l'ora è da tempo che aspetto di vedere questo film.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 22:54
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Grazie!!! :woot: Avevo adocchiato questo film, è splendido che sia tra i vostri lavori!!! Adesso attendo con ansia!! :acchiapp:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 23:19
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
13
Location:
Naples

Status:


Io non voglio essere insistente, ma quando verranno rilasciati i sub ita per questo film?
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 01:56
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
13
Location:
Naples

Status:


Finalmente grazie! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 02:07
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Prego, dicci poi cosa ne pensi, pare che la storia abbia diverse interpretazioni.^^
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 09:08
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Grandi, grazieee!!! :joy:
È deciso che si guarda questa sera! :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 09:31
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/11/2016, 09:08) 
Grandi, grazieee!!! :joy:
È deciso che si guarda questa sera! :sisi:

Ah, buona visione! Dicci poi che ne pensi, a me sinceramente non è piaciuto granché :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2016, 20:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 15/11/2016, 09:31) 
CITAZIONE (crostata @ 15/11/2016, 09:08) 
Grandi, grazieee!!! :joy:
È deciso che si guarda questa sera! :sisi:

Ah, buona visione! Dicci poi che ne pensi, a me sinceramente non è piaciuto granché :sorry:

Ma devi guardare oltre U_U
Il bello del film sta più nel fatto che ti scervelli che nella trama in sè xD
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 20:59
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qua! Come detto l'ho visto subito! :cute:
Allora, le mie impressioni vedendo il film sono state... (e premetto che pensavo di vedermi una commendia tipo Love is coming :patpat: )
Prima parte, carina e tenera, neinte di che....
Seconda storia :blink: ... bhe a me questi che
si fanno video, le pagine fan etc mi fan senso!!!
Ma deve essere una cosa diffusissima in Tailandia!! Anche il fatto di pubblicizzare queste creme e prodotti di bellezza.... :ph34r:

Ma poi.... è stato angosciante e ridicolo al tempo stesso!
Ma... c'è il tuo amico che spita sangue, e tu non chiami l'ambulanza? Non c'è in Thai? Assurdo..
.
Ma non è finita!!!
Il biondo... ma cos'aveva in faccia? Comunque non mi pareva così terribile da arrivare al suicidio! Che poi è scemo... lascia il bicchiere sul tavolo! :matta: :azz: Lo facessi io ammazzerei mezza famiglia!!!


Vabbe questa storia mi stava facendo perdere la voglia di proseguire ma meno male sono andata avanti perchè la terza mi è piaciuta tantissimo! :wub:

Ho trovato anche bravo quello che faceva il depresso (in qunto a recitazione spesso i BL non sono proprio il top) ...
E comunque l'ho trovata una storia davvero dolce e toccante, e poi Bhoooom!
Capisci il collegamente con l'inizio!!
La locanda che era la stessa l'avevo visto :sicerto: , e anche un poco lo sospettavo che fossero gli stessi dell'inzio ma... tutte le scene di parallelo... mi hanno spezzato il cuoricino! :crisi: :nuooo:


Ma mi rimangono ancora dei dubbi... :wacko:
1- proprio la scena iniziale...
ma chi erano? e cosa stavano facendo che si sbottonavano? :ehhh:
( e qua aggiungo la mia perplessità su cosa stesse a scrivere il tipo della prima storia a PC)

2- cosa centrava la seconda storia?
chi era il collegamento?
Il biondo? il tipo allucinante che si maga la spazzatura? :ehhh:


Detto questo, per me
tagliando la storia centrale che non ho capito il senso
, è stato propio bellino! :cute: La terza mi ha fatto proprio emozianare e non pensavo! :wub:

Grazie per averlo subbato è stato una piacevole visione! :byebye:
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 21:33
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/11/2016, 20:59) 
Eccomi qua! Come detto l'ho visto subito! :cute:

:joy:

CITAZIONE
Seconda storia :blink: ... bhe a me questi che
si fanno video, le pagine fan etc mi fan senso!!!
Ma deve essere una cosa diffusissima in Tailandia!! Anche il fatto di pubblicizzare queste creme e prodotti di bellezza.... :ph34r:

Sì credo che in Thailandia vada molto di moda, non ricordo se hai visto room alone ma anche lì una coppia inizia a "pubblicizzarsi" per far soldi dato che i varibrand li contattano per fare da testimonial ai loro prodotti.

CITAZIONE
Ma poi.... è stato angosciante e ridicolo al tempo stesso!
Ma... c'è il tuo amico che spita sangue, e tu non chiami l'ambulanza? Non c'è in Thai? Assurdo..
.

Me lo sono chiesta anche io, un incapace come pochi.

CITAZIONE
E comunque l'ho trovata una storia davvero dolce e toccante, e poi Bhoooom!
Capisci il collegamente con l'inizio!!
La locanda che era la stessa l'avevo visto :sicerto: , e anche un poco lo sospettavo che fossero gli stessi dell'inzio ma... tutte le scene di parallelo... mi hanno spezzato il cuoricino! :crisi: :nuooo:


Ma mi rimangono ancora dei dubbi... :wacko:
1- proprio la scena iniziale...
ma chi erano? e cosa stavano facendo che si sbottonavano? :ehhh:
( e qua aggiungo la mia perplessità su cosa stesse a scrivere il tipo della prima storia a PC)

2- cosa centrava la seconda storia?
chi era il collegamento?
Il biondo? il tipo allucinante che si maga la spazzatura? :ehhh:


Detto questo, per me
tagliando la storia centrale che non ho capito il senso
, è stato propio bellino! :cute: La terza mi ha fatto proprio emozianare e non pensavo! :wub:

Grazie per averlo subbato è stato una piacevole visione! :byebye:

Anche io mi sono scervellata per un po'.
Se seguiamo cosa dice il titolo (timeline, linea del tempo) forse le tre storie vogliono indicarci le diverse fasi una relazione.
La prima storia rappresenta la scoperta di sè e il primo amore, la seconda un amore che sembra maturo ma che dimostra che i due non si conoscano affatto, e la terza storia quella di una relazione che dura da tanto, che viene messa alla prova ma che resiste nonostante tutto.
Ho letto poi alcune teorie per cui il biondo sia lo stesso di cui si innamora la proprietaria dell'albergo, forse la storia finisce male, e la proprietaria vende tutto a quella giovane coppia a cui si era affezionata.
Oppure la seconda storia serve solo da intramezzo per creare uno stacco temporale.
All'inizio credo che i due giovanotti cercassero di "divertirsi" :XD: , quindi Ohm sapeva di essere gay ma non voleva rivelarlo all'amico.
Su cosa stesse scrivendo non saprei, magari era solo un compito. :ehhh: Ora viene il dubbio anche a me.
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 22:11
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Sì credo che in Thailandia vada molto di moda, non ricordo se hai visto room alone ma anche lì una coppia inizia a "pubblicizzarsi" per far soldi dato che i varibrand li contattano per fare da testimonial ai loro prodotti.

Sì l' ho visto ed infatti all'inizio
credevo che anche qui i due fingessere


CITAZIONE
Ho letto poi alcune teorie per cui il biondo sia lo stesso di cui si innamora la proprietaria dell'albergo, forse la storia finisce male, e la proprietaria vende tutto a quella giovane coppia a cui si era affezionata.
Oppure la seconda storia serve solo da intramezzo per creare uno stacco temporale.

Secondo me allora è una via di mezzo, dovevano metterci
qualcosa per togliere l'attenzione dai primi due così da farlo ritenere un capitolo chiuso, solo che han fatto un mezzo disastro con la seconda storia <_<


CITAZIONE
All'inizio credo che i due giovanotti cercassero di "divertirsi" :XD: , quindi Ohm sapeva di essere gay ma non voleva rivelarlo all'amico.
Su cosa stesse scrivendo non saprei, magari era solo un compito. :ehhh: Ora viene il dubbio anche a me.

Ah ho capito! :sera: quindi il tipo che si vede con gli occhiali non è nessuno.... ok!

Ma tu nakajima che ne pensi del film in generale?
Ed anche @Elle... a te non è piaciuto....cosa non ti ha soddisfatto? (Seconda storia a parte :doppiopat: )
Giusto per sapere anche le vostre opinioni! :cute:
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 22:23
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/11/2016, 22:11) 
Ma tu nakajima che ne pensi del film in generale?
Ed anche @Elle... a te non è piaciuto....cosa non ti ha soddisfatto? (Seconda storia a parte :doppiopat: )
Giusto per sapere anche le vostre opinioni! :cute:

Dunque, quando lo vidi mi colpì perché era un bl atipico. Quindi non perché abbia chissà quale trama o sia di qualità. Anzi, è un bel po' grezzo ma rispetto ad altri siamo spanne avanti. Mi colpì il fatto che non lo avevo compreso del tutto( un po' assurdo , lo so :XD: ) e che fornisse punti di discussione. Spesso alcuni film sono carini, intrattengono, ti divertono ma hai poco da dirci su. Questo invece ti fa porre delle domande. Poi magari le risposte sono banali o delle emerite cavolate ma ti ci ha fatto riflettere su. Volevo proporlo anche ad altri per vedere cosa ne pensassero. Non lo metterei tra i miei preferiti ma di sicuro non è passato inosservato.
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 01:54
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Dunque, vuoi sapere perché non mi è piaciuto? Da dove parto? :ahah:
L'ho trovato sconclusionato, la storia centrale non ho capito che senso avesse
ho letto versioni in cui dicono che siano sempre loro due con dei soprannomi perché le coppie che pubblicizzano questi prodotti e pubblicano foto eccetera in genere non usano il loro vero nome - e qui se fosse vero potremmo ipotizzare che l'allettato della terza storia sia finito così a causa di quell'episodio col ragazzo biondo

Nonostante questo... boh, non mi ha coinvolta affatto e non ci ho trovato sta gran sceneggiatura, lasciano troppi buchi e i film che ti mollano con mille domande non mi sono mai piaciuti, voglio una storia con un inizio e una fine perdio :ahah: non voglio spegnere il video e finire a farmi un altro film da sola per trovare le risposte che lì non ti danno :sicerto: :coffee:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:05
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non lo metterei tra i miei preferiti ma di sicuro non è passato inosservato.

Sì anche per me!

CITAZIONE
Dunque, vuoi sapere perché non mi è piaciuto? Da dove parto? :ahah:

:ahah: :ahah:

CITAZIONE
L'ho trovato sconclusionato, la storia centrale non ho capito che senso avesse

ho letto versioni in cui dicono che siano sempre loro due con dei soprannomi perché le coppie che pubblicizzano questi prodotti e pubblicano foto eccetera in genere non usano il loro vero nome - e qui se fosse vero potremmo ipotizzare che l'allettato della terza storia sia finito così a causa di quell'episodio col ragazzo biondo

Sì in effetti su questo punto di do ragione... è fatto in tale modo che va tutto ad interpretazione!
Anche pensandola in questo mado avrebbe un senso....


CITAZIONE
non voglio spegnere il video e finire a farmi un altro film da sola per trovare le risposte che lì non ti danno :sicerto: :coffee:

In sostanza tu e nakajima siete all'apposto! A lei e a te è piaciuto o no per la stessa ragione! :P
E' una cosa interessante!
 
Top
21 replies since 14/5/2016, 01:26   2644 views
  Share