Udagawachou de Matteteyo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2016, 09:40
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


L'ho visto ieri!
In generale mi è piaciuto, l'ho trovato carino!
Però soprattutto mi ha fatto ridere
la situazione assurda iniziale e lo sgomento di Yashiro di trovarsi questo che gli va dietro quando si veste da ragazzo! :bhua:

Era una situazione paradossale e assurda ma allo stesso tempo era bello perché ti dici :ma chissen importa! :joy:

È stata una piacevole visione grazie! :byebye:
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 17:21
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (crostata @ 8/11/2016, 09:40) 
L'ho visto ieri!
In generale mi è piaciuto, l'ho trovato carino!
Però soprattutto mi ha fatto ridere
la situazione assurda iniziale e lo sgomento di Yashiro di trovarsi questo che gli va dietro quando si veste da ragazzo! :bhua:

Era una situazione paradossale e assurda ma allo stesso tempo era bello perché ti dici :ma chissen importa! :joy:

È stata una piacevole visione grazie! :byebye:

Verissimo! Momose sembrava uno stalker. Poverino, chiuso e timido com'è non ci arriva che avrebbe almeno dovuto spiegarsi. Nel film non lo spiega ma Yashiro è quello con più esperienza, ha avuto delle storie e chiamiamole "avventure" con delle ragazze mentre Momose non sa da dove iniziare né cosa vuole precisamente. xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 01:20
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
4
Location:
SkleroLandia ^^'

Status:


grazie 1000!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 14:52
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
7

Status:


grazie per averlo tradotto :fangirl: storia dolcissima con attori favolosi,dalla curiosità mi son andata a leggere anche il manga favoloso e dolcissimo :joy:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:43
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Storia veramente molto bella e manga apprezzato tantissimo..peccato che la raw del movie non sia reperibile...è possibile ripristinare il link?? Grazie..
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
570
Location:
Osaka

Status:


non capisco perchè si blocca....
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 19:11
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
74
Location:
Oblio

Status:


Quando clicco sul softsub mi da che la connessione non e privata e che il sito e rischioso quindi non riesco a guardarlo,si puo fare qualcosa??
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 07:56
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Dankaci @ 21/6/2019, 20:11) 
Quando clicco sul softsub mi da che la connessione non e privata e che il sito e rischioso quindi non riesco a guardarlo,si puo fare qualcosa??

Ciao, spesso i programmi di protezione considerano pericolosi alcuni siti..cque il problema nel tuo caso è che non sei iscritt* al forum; puoi farlo cliccando Qui
Una volta fatta l'iscrizione avrai l'accesso ai soft e ai link dei progetti del Mist
Se vuoi presentati nell'apposita sezione :bye:
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 17:29
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
241
Location:
Turin

Status:


salve dove posso scaricare le raw
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2020, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,387
Location:
Italiana

Status:


Scusate... Per vedere questo progetto come dovrei fare? Non mi trova la Raw
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 23:32

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Ciaooo, scusate ma dove trovo la raw?
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 18:04

Newbie

Group:
Member
Posts:
1

Status:


perchè non c'è lo streaming ???? è da tanto tempo che vorrei vedere questo film, ma ci sono i file dei sub ita che non ho nemmeno capito come aprire dopo averli scaricati ed estratti, e giustamente cosa me faccio di questi film se non vi è lo streaming ???? potete aiutarmi a capire come vedere questo film ???
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 12:51
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


Come ho già scritto in altre discussioni della sezione BL, la ragazza che si occupava dei progetti ha deciso di non proseguire..questo comporta la mancanza di indicazioni per le raw e la sola presenza dei sottotitoli. Quello che faccio io è cercare in giro le raw dei lavori che mi interessano e applicarvi i soft, correggendo i tempi se fosse fuori sincrono..
@Kirawolf26: viki, Netflix e altro ci ha abituati bene allo streaming diretto e veloce ma sappi che la maggior parte dei drama, movie ecc. Di fansub come questo sono da scaricare!! Fino a qualche anno fa lo streaming non era proprio preso in considerazione e tutti noi doramisti abbiamo riempito hardisk dei nostri drama preferiti :eroe:
 
Top
27 replies since 25/9/2016, 20:58   5968 views
  Share