Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 07:27

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
83

Status:


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :nuooo: :nuooo: :nuooo:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 2/7/2015, 10:35




Le raw dove le reperisco? Grazieeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 18:57

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
83

Status:


Ho divorato le puntate di questo drama!! Adoro Mike he!! aspetterò con impazienza l'ultitma puntata!! Nel frattempo mi potete consigliare qualche altro drama con lui?? Io ho già visto devil beside me e why why lovw!! grazie!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
973

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 2/7/2015, 11:35) 
Le raw dove le reperisco? Grazieeeeeeeeee

ciao devi andare di fianco alla puntata e cliccare su link poi da li puoi optare se prendere filefactory oppure mega per scaricare le raw.
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 17:11
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (dori82 @ 3/7/2015, 19:57) 
Ho divorato le puntate di questo drama!! Adoro Mike he!! aspetterò con impazienza l'ultitma puntata!! Nel frattempo mi potete consigliare qualche altro drama con lui?? Io ho già visto devil beside me e why why lovw!! grazie!!

L'ultima puntata uscirà presto ^_^
Guarda, tra i nostri preogetti futuri sempre con Mike c'è Love Keeps Going che partirà a breve, quello pure è carinissimo! :clap:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 30/7/2015, 23:34




Elle che bella notizia......non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 14:42

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
83

Status:


grazie!!! Aspetto con impazienza la traduzione dell'ultima puntata!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 17:23
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


ooohhhhh che belloooo~
Scarico e guardo, grazie grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 18:11
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Buona visione a tutti, siamo contentissimi di aver concluso questo progettino! ^_^
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 5/8/2015, 18:22




Grazieeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
973

Status:


un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto siete davvero stupendi :clap:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 18:27
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Ole'!!! Grazie mille a tutto lo staff del Mist per aver concluso questo progetto bellissimo! :brill: :joy: :fangirl: Intanto corro a gustarmi l'episodio finale... :cute:
 
Top
trilli87
view post Posted on 24/8/2015, 14:59




Salve!...innanzitutto grazie mille per il progetto, aspettavo con ansia che fosse concluso :urra: ...però non riesco a reperire le raw, potreste aiutarmi? grazie
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 15:34

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (trilli87 @ 24/8/2015, 15:59) 
Salve!...innanzitutto grazie mille per il progetto, aspettavo con ansia che fosse concluso :urra: ...però non riesco a reperire le raw, potreste aiutarmi? grazie

Ciao trilli87, ti mando un PM. :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2015, 22:03
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Vistoooo, mi è piaciuto tantissimo ^^
Li per li quando è cominciato l'ho trovato un po' lentino e invece poi mi ha preso molto.
La mia impressiona di questo drama devo dire che non era molto positiva alle prime 5 o 6 puntate perché non ero d'accordo col fatto che Mike (Il nome del personaggio l'ho dimenticato xD) scopre di avere un figlio e lo vuole togliere alla madre, ma non esiste proprio, anche perché nonostante tutto, e che lei abbia sbagliato molto, non era giusto privarla di suo figlio che nel bene e nel male lo amava e se l'è cresciuto però, andando avanti nelle puntate mi ha delusa perché, punto primo cede troppo facilmente il bambino, punto secondo vuole tornare con Mike, ma idiota la colpa è tua, te lo sei lasciata scappare 8 anni prima e adesso che vuoi? Poi ha fatto anche qualche atto da stronza ma,ovviamente altrimenti non c'era divertimento xD

Sulla protagonista non ho molto da dire...il solito personaggio da brava e ingenua ragazza xD
Il finale mi è piaciuto, ovvero sono rimasta contenta che il bambino sia rimasto con la madre e che Mike e la protagonista se la sono goduta per i fatti loro eheh

Grazie per averlo sottotitolato, mi fa piacere vedere drama taiwanesi tradotti =)
 
Top
81 replies since 4/10/2011, 16:10   7103 views
  Share