Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 16:03
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Eh è per quello, dovresti usare winzip o 7zip, quest'ultimo è gratuito!
Comunque qui trovi gli episodi singoli non compressi, quindi appena li hai nel pc sono subito pronti all'uso :)
 
Web  Top
smile_92
view post Posted on 28/8/2012, 16:04




graziee Elle *w* sei stata gentilissima!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 16:23
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Figurati e buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2012, 00:52
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
MISTfan
Posts:
1,965
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2013, 09:28
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


ops, mi sono accorta di non aver commentato host club, rimedio subito XD
Bene questo drama (moooolto divertente XD) io insieme alla mia compagna di drama (mia sorella XD) abbiamo deciso di guardarlo insieme ad una nostra amica (anche lei adesso guarda drama XD), e ragazze le è piaciuto tantissimo, si è divertita forse più di me e mia sorella XD Comunque è piaciuto tanto anche a me, avendo visto l'anime sapevo cosa aspettarmi e Yamamoto Yusuke è stato perfetto nella parte :bhua:
Grazie tante anche per questo progetto, senza di voi non so come farei :brill: :byebye:
 
Top
smile_92
view post Posted on 20/1/2013, 10:57




Ho finito di vedere questo drama un po' di tempo fa ma non avevo ancora commentato!! che testa xD
E' stato veramente bello, mi ha fatto fare un sacco di risate :) credo che abbia rispettato molto lo stile dell'anime :)
vi ringrazio per il vostro lavoro <3 <3
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:50
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
153
Location:
Neverland

Status:


Salve a tutti, io sono una frana totale in queste cose, per vedere gli episodi con i sub cosa devo fare?? Aiutooooo!!!!!! :wacko: :nuooo:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 14:45

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (triela @ 16/4/2013, 14:50) 
Salve a tutti, io sono una frana totale in queste cose, per vedere gli episodi con i sub cosa devo fare??

Ciao triela. :)
Allora per vedere un drama devi avere sia le RAW (video) e sia i softsub (sottotitoli) e guardarlo con un buon player.
Avendo l'accortezza che il titolo della raw deve essere uguale al titolo del softsub (sottotitolo), quindi devi rinominare uno dei due, ed entrambi devono trovarsi nella stessa cartella, ovvero:
Ouran_High_School_Host_Club_ep01.avi (raw)
Ouran_High_School_Host_Club_ep01.srt (softsub)
Se invece ancora non hai ancora procurato le raw del rama, faccelo sapere e ti aiuteremo nella ricerca. :) Mentre i softsub li trovi nella prima pagina della scheda.
P.S.: Se non hai ancora un videoplayer nel PC, ti consiglio VLC (sia per Windows e sia per Mac) che puoi scaricare da qui, oppure ce ne sono altri: Media Player Classic, GOM Player (solo per Windows), KMPlayer, ecc.
P.S. 2 = se ti va perché non ti presenti qui così tutti noi avremo modo di conoscerti meglio? :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2013, 20:09
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
153
Location:
Neverland

Status:


ok dopo aver cercato x un po sono riuscita a trovare il link (perdono xkè sono una frana) ovviamente non so come rispondere come hai fatto tu (-.-) grazie x la tua spiegazione accurata, ho scaricato i softsub (si ora faccio anche la figa usando il linguaggio colto di chi ne capisce di queste cose xD) ma non so dove trovare la raw (v.v) se potessi darmi una mano te ne sarei grata :D :brill: :byebye:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 20:47

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Triela scrivi in questa sezione QUI quali raw ti occorrono. Troverai tante persone pronte ad aiutarti ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 16:31
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
153
Location:
Neverland

Status:


Stupendissimooooooooo!!!!!!!!! questa ero io ogni 3 secondi ---> :ride: E' addirittura più demenziale dell'anime e per questo l'ho adorato molto di più!!!! :fangirl: Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a vedere questo drama, consigli per il prossimo da vedere?? :yessa:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 17:08

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ci fa piacere che ti è piaciuto il drama, anche io mi sono sbellicata dalle risate. :)
CITAZIONE (triela @ 24/4/2013, 17:31) 
Consigli per il prossimo da vedere??

Hai già visto il film di Ouran? Che è sempre un nostro progetto. ;)
Casomai qui fai richiesta per eventuali consigli specificando che tipo di genere cerchi in un drama, in questo potremo darti consigli più indicati al caso tuo.
 
Web  Top
Kamisamä
view post Posted on 27/12/2013, 15:50




Drama incredibile! Mi sono divertita come una pazza a vederlo, giuro! Quanto prima mi guarderò anche il film!
Grazie per il vostro lavoro ragazze!
 
Top
Yume Kitaine
view post Posted on 30/7/2014, 18:48




Ciao! Scusate ma non riesco a vedere le puntate ... Potete aiutarmi per favore? :cry:
 
Top
Eru Lusille N Nyui
view post Posted on 25/6/2015, 10:52




Nemmeno io...
Sono riuscita a scaricare solo i file .srt
 
Top
50 replies since 8/10/2011, 17:38   5014 views
  Share