My Princess

« Older   Newer »
  Share  
Demon_S
view post Posted on 26/6/2012, 15:19




:wub: can't wait ^^ ma son sicura del risultato ^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:50
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Informiamo i gentili utenti che a breve il progetto ripartirà da capo! I primi due episodi sono stati tradotti, revisionati e chekkati da capo! A presto :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:31
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,516

Status:


Ohhhhh che bella notizia :fangirl:
 
Top
ciacia-chan
view post Posted on 24/7/2012, 12:27




che bello!!! grazie 1000!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente non vedo ora di avere i sub di codesto drama.... lui poi sempre è uno dei miei attori preferiti... attendo con ansia vostre notiziole
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 11:47
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
167

Status:


non vedo l'ora che escano tutti i sub! Attendo con ansia!!!!! GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO CHE FATE!!!!
 
Top
LAMOU
view post Posted on 22/10/2012, 17:18




Scusate ,vorrei sapere se è un problema solo mio oppure c'è qualcosa che non va,dunque quando vado a scaricare le raw mi da il captcha, lo inserisco,mi mette in attesa di un minuto e poi mi da errore ,ci sto provando da tutto il giorno con qualsiasi episodio ma è sempre la stessa cosa....potreste gentilmente aiutarmi? Grazie :(
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 17:57

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Ciao LAMOU, ho appena controllato, succede anche a me :sicerto:
Che palle questi Hosting!!! ora cercheremo di risolvere la cosa in tempi brevi, scusaci tanto^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 18:37

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (LAMOU @ 22/10/2012, 18:18) 
Scusate ,vorrei sapere se è un problema solo mio oppure c'è qualcosa che non va

Controllato, a me funziona.
È soltanto cambiato il sistema di donwload di FileFactory da pochi giorni per gli utenti free.
Allora dopo che ti chiede il captcha, ti fa attendere qualche secondo e poi si apre la pagina dello sponsor. Vai in fondo alla pagina e clicca su "Continue to your FileFactory Download" e si riapre la pagina iniziale (no panico!!) dove ti dice che devi attendere per 28 secondi. Trascorso questo tempo, clicca su "Click here to download now" e parte il donwload. :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 18:48

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


è vero!!!! brava Kushi, non ci sarei mai arrivata! :P
 
Web  Top
LAMOU
view post Posted on 23/10/2012, 09:29




Ciao ragazze!!!!ho provato kushi,funziona, anche io non ci sarei mai arrivata da sola......ma questo però vuoldire che non si possono caricare su un progamma di scaricamento tipo "my pony "giusto?
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 15:56

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (LAMOU @ 23/10/2012, 10:29) 
ma questo però vuoldire che non si possono caricare su un progamma di scaricamento tipo "my pony "giusto?

Non ho mai usato My Pony, però posso dirti che con JDownloader con questa nuova cosa di FlieFactory non va. Quindi spero che ricreano presto il plugin FF, così si potrà scaricare con questo acceleratore.
Comunque, se vuoi un consiglio, affidati ad uno degli account premium di FlieFactory che la gente mette a disposizione in giro per il web, così potrai scaricare velocemente le raw... il download è velocissimo. ;)
 
Web  Top
LAMOU
view post Posted on 31/10/2012, 08:19




Ciao kushi,anche se in ritardo,grazie del consiglio!!! le ho scaricate tutte :D adesso non mi resta che aspettare le uscite dei sub ,di nuovo grazie 1000 :dracul: :skel: :brrr:
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 22:56
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,634

Status:


Grazie per questo splendido regalo di Natale!!!
 
Contacts  Top
LAMOU
view post Posted on 26/12/2012, 00:03




:urra: :brill: :joy: :fangirl: :clap: grazie infinitamente di questo splendido regalo siete super mitiche,vi adorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
64 replies since 11/12/2011, 11:59   6423 views
  Share