My Princess

« Older   Newer »
  Share  
Demon_S
view post Posted on 20/2/2013, 09:46




Evvaiiiiiii grazie mille io e mia madre stiamo esultando dalla gioia di poter vedere tutta questa bellissima serie ^^ siete grandi ^^
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 10:27
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Demon_S @ 20/2/2013, 09:46) 
Evvaiiiiiii grazie mille io e mia madre stiamo esultando dalla gioia di poter vedere tutta questa bellissima serie ^^ siete grandi ^^

Ma che bello, bravissima la tua mamma che si guarda i drama :clap:
Allora non mi resta che augurarvi buona visione! :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:40
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao koshina scusa il ritardo nel rispondere ma come ormai sanno tutti io sono un'impedita cronica... allora mi ero iniziata a scaricare la versione HS del drama ma la puntata 4 per un buon lasso nn aveva proprio i sub incorporati.. poi come dicevo in tag nn riesco più a trovare la versione HS.. cos'è l'avete eliminata o che? ancora perdono per nn averti risp subito
 
Top
Demon_S
view post Posted on 21/2/2013, 17:31




CITAZIONE (Elle82 @ 21/2/2013, 10:27) 
CITAZIONE (Demon_S @ 20/2/2013, 09:46) 
Evvaiiiiiii grazie mille io e mia madre stiamo esultando dalla gioia di poter vedere tutta questa bellissima serie ^^ siete grandi ^^

Ma che bello, bravissima la tua mamma che si guarda i drama :clap:
Allora non mi resta che augurarvi buona visione! :joy:

:nuooo: ormai è drogata di drama ahahah

Grazie e buon lavoro ^^
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 22:31
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
287
Location:
milano

Status:


scusatemi ma le raw non riesco proprio a capire quali siano, se clicco sul link mi dice: Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione mentre, non ho avuto problemi a scaricare i soft! Non avevo notato che avevate subbato questo bel dramino. grazie mille!
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 22:34
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


devi iscriverti qui https://mistfansub.forumfree.it/?act=Members&g=7 per poter scaricare le raw :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2013, 10:14
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Allora, ho visto questo drama meraviglioso tutto in una volta...
Questo drama mi è piaciuto tanto, è divertente e romantico al punto giusto. Le espressioni di Kim Tae Hee mi hanno fatto morire da ridere, bravissima. Park Hae Young (Song Seung Hun) ho amato questo personaggio anche se a volte non capivo il suo ragionamento, prima diceva una cosa e poi ne faceva un altra, era un controsenso viventeXD
Nam Jung Woo (Ryu Soo Young) molto affascinante ma soprattutto fedele fino alla fine nei confronti dell'altra, Oh Yoon Joo. Quest'ultimo personaggio ho avuto voglia di prenderlo a pugni fino alla fine, non c'è stato un momento dove mi è piaciuto, lo vista molto come una strega avara, almeno allla fine se ne andata in Egitto.
Grazie infinite per i sub di questo drame e grazie per il lavoro che fate ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 14:27
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


Dopo aver visto che il protagonista di questo drama è Song Seung Hun e aver scoperto che è un vostro progetto ed è completo, corro a scaricare raw e sottotitoli!!! grazieee!!! <3
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 21:23
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Grazie mille a tutti voi per il progetto completo! :cute: I due protagonisti li amo entrambi ed era un drama che avevo in lista da parecchio. Ora è arrivato il suo turno finalmente! (corre a vedersi il primo episodio... )
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 22:34
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


Guarda quant'è bella la mia Kim *_* *_* *_* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 12:38
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,171

Status:


Grazie 1000 per aver completato questo progetto!!!
Allora non so per quale motivo ma non mi ha preso più di tanto. :sorry: :sorry: Forse perchè avevo appena finito King2Hearts(re/monarchia ecce pure gli stessi attori...) :sigh:
Comunque tra io e mio marito tifavamo per 2 persone diverse alla fine ha vinto il 3 pretendente: lui il "Belloccio" (il prof), io per il cuoco (il tipo dei B3st). Come già detto ha vinto l'ereditiero.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 22:43

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Grazie MadameL per aver seguito il progetto :D e per aver condiviso con noi la tua opinione!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2015, 11:57
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
69
Location:
Rimini

Status:


Dopo averlo visto in Obsession, mi sono completamente persa nel carisma di questo bellissmo attore :wub: ...speriamo che anche in questo drama mi sappia trasmettere lo stesso impeto e la stessa passione ....anche se il tema di questo dorama sembra decisamente più soft...vedremo ^_^

intanto GRAZIE MILLE PER I SUB!!! :brill:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 03:55
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Pare che non ne resca a beccare uno buono di drama questo periodo.
L'ho ripreso dopo parecchio tempo, proprio perché il primo episodio mi aveva lasciato una buona impressione.
Trama interessante ed intricata ma non troppo, bravi attori, leggero e divertente.
Almeno fino alle prime 5, forse 6 puntate. Perché poi é così nosense da farti irritare. Non si distingue molto dalle solite trame stereotipate dei drama pseudo romantici. Le ultime puntate le ho viste arrancando e saltellando qua e là tra le scene. Un peccato perché le premesse erano ottime e mi avevano lasciato ben sperare. Ma motiviamo questo sfogo da doramista. Attenzione seguono spoiler.
Vorrei capire perché mai lei fracassi gli zebedei anche a Cristoforo Colombo rinfacciando a quel povero cristo errori del padre di cui entrambi non sapevano nulla e di cui non sono responsabili. E continua imperterrita dopo che lui ha venduto pure le mutande per proteggerla. Mette sottosopra un mondo per essere la principessa, per poi rifiutare e poi ripensarci 100.000 volte. Certi dialoghi sono basati sul nulla, sarebbero risolvibili con un minimo di intelligenza che pare invece mancare a tutti. Oltre ad una stupidità inutile della protagonista con la sua perenne tendenza al dover essere per forza vittima. L'antagonista brutta, cattiva ma tanto prevedibile e facile da battere nelle conversazioni, viene fatta sembrare l'evoluzione del male. E da quando tutti entrano nella camera di una principessa senza bussare? E la responsabile delle finanze si occupa dei trattamenti estetici? Basta un sacchetto di stoffa e nessuna credenziale per poter essere una principessa?
No. Deludente. Capisco il voler un drama leggero ma qui mancano proprio le basi.
Riguardo agli attori, Kim Tae Hee l'ho trovata molto carina, divertente meno "plasticosa" che nei drama storici, favolosa come sempre nei momenti drammatici.
Seung Song Heon... che gli vuoi dire. Molto fascino, fisico da urlo, anche lui molto carino e divertente ma soprattutto sa piangere in modo dignitoso. Cosa che molti attori uomini non sanno fare.
Avrei giocato di più sulla gelosia con il prof, che per quanto bell'uomo, niente di paragonabile ad Heon.
Il finale assolutamente spoilerato al terzultimo episodio, e infatti lì mi son fermata.
Ovviamente é una mia opinione personale, sono molto critica quando si tratta di drama e pochi superano o rispettano le mie aspettative.
Alla fine dei conti è un drama leggero e carino se lo si prende come tale.
PS: Serafino non mi uccidere, t.v.b.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 01:05
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
69
Location:
Rimini

Status:


Ho appena finito di vederlo e....è mooolto BELLISSIMO!!!!! :wub: Grazie mille per i sub!!! :D
Quando pensavo di non poter trovre dei drama più belli di quelli classificati indimenticabili, ecco che spunta questa ennesima perla: ma dove sei stato fin ora? :woot:
Gli attori principali sono entrambi molto belli ....e lui Song Seung-heon è bello da morire!!! :brill: ...è uno degli attori più beli che abbia mai visto...soprattutto da quando ho visto il film Obsessed in cui finalmente si vede un pò di passione e giù tutti i veli...eh sì, il ragazzo ha un fisico davvero notevole
...ma ora basta sbavare...torniamo a lui...che vestito è comunque una creatura degna di nota...in questo drama fa sicuramente una parte più soft ma pur sempre densa di sentimento...(poi alcuni attori sono una garanzia contro il piattume sentimentale di alcune storie carine ma senza un briciolo di passione).
...il tipo di storia che piace a me...di quelle che iniziano con i contrasti e hanno un lieto fine...mai sdolcinata...mai eccessivamente tragica o cattiva...quel tanto che basta...Tutto scorre perfettamente, è una storia semplice e mai noiosa.
L'insegante è molto fascinoso e nel corso delle puntate questo fascino sembra aumentare.... e forse alla fine
se ne accorge anche Yoon Joo...meglio tardi che mai -_-


Yoon Joo la viziata, incapace di amare veramente...il suo sguardo era sempre perso...sembrava una statua di cera...quasi inespressiva...

Felicissima di averlo visto...VOTO 10 (perchè per lo meno non ci sono bacetti infantili)
 
Top
64 replies since 11/12/2011, 11:59   6423 views
  Share