Love for Beginners ~ Kyou, Koi Wo Hajimemasu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 14:57
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Camilla. @ 21/8/2013, 11:19) 
Scusate ma ho problemi a scaricare i sub... mi appare la schermata con i sottotitoli a mo di copione e non me li scarica :macome: Scusate se vi disturbo... :(

Prova a scaricare col tasto destro del mouse, quando sei nella schermata con tutti i sottotitoli... Altrimenti fammi sapere che te li passo via messaggio privato, opure puoi scaricarli da qui solo che poi devi decomprimere il file^^
 
Web  Top
Camilla.
view post Posted on 21/8/2013, 15:37




CITAZIONE
Prova a scaricare col tasto destro del mouse, quando sei nella schermata con tutti i sottotitoli... Altrimenti fammi sapere che te li passo via messaggio privato, opure puoi scaricarli da qui solo che poi devi decomprimere il file^^

Non me lo fa ancora scaricare e il file che poi dovrei decomprimere non me lo fa visualizzare... proviamo col messaggio privato? :unsure: Grazie mille per non odiarmi che ti rompo! XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 17:39

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
587

Status:


Preso entrambi grazie del lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 18:11

kidoin

Group:
MISTfan
Posts:
810
Location:
Napoli

Status:


Sembra davvero carino :)
grazie mille!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2013, 21:20
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


u.u
volevo aspettare di scaricarlo con una connessione più potabile, ma ho debole per lui... *^*
grazie ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 21:59
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
21,792
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Grazie!!! Ho trovato il film perfetto in ogni particolare....bello lui....romantico tutto^^
lui che corre al planetario ma perde il treno e lei che crede che non arrivi più fà cadere la collanina ma...eccolo!

grazie e grazie ancora
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2013, 22:30
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


Risolto anche con Chrome. Per chi usa Google Chrome, aggiornatelo e riavviate il browser. Dopodiché il download partirà.

Per aggiornare il browser velocemente cliccate in alto sotto la X rossa dove ci sono le 2 lineette orizzontali e dopo su "Informazioni su Google Chrome", se non è aggiornato vi dirà che dovete aggiornarlo e farà tutto in automatico. Buona visione a tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2013, 22:49
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (.Sakura @ 21/8/2013, 22:59) 
Grazie!!! Ho trovato il film perfetto in ogni particolare....bello lui....romantico tutto^^
lui che corre al planetario ma perde il treno e lei che crede che non arrivi più fà cadere la collanina ma...eccolo!

grazie e grazie ancora

COntenta che ti sia piaciuto^^ grazie!
 
Web  Top
LAMOU
view post Posted on 22/8/2013, 00:11




Grazie 1000 x questo bel regalino :urra: non vedevo l'ora :fangirl:
 
Top
h.faby
view post Posted on 22/8/2013, 16:08




Grazie per questo splendido movie.
Mi è piaciuto un sacco e sono convinta di aver visto un anime su questo o era un manga letto?
Speravo che il finale continuasse e facesse vedere il loro matrimonio ma fa nulla.
Vi adoro buon lavoro.
 
Top
skiri
view post Posted on 22/8/2013, 17:23




vistoooooo....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:wub: :fangirl:
 
Top
Camilla.
view post Posted on 22/8/2013, 22:16




Grazie per averlo tradotto comunque!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 21:25
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
MISTfan
Posts:
1,965
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Thanks!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:14
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
69
Location:
Rimini

Status:


Finalmente l'ho visto...era da un pò che lo aspettavo...beh che dire...mi è piaciuto...è fatto bene...non ci sono situazioni infantili classiche dei film/dorama giapponesi e questo è già molto.. :D
È un film molto scorrevole, anche se a confronto dell'anime, secondo me, perde un pochino.
Bravissimi e perfetti gli attori nei rispettivi ruoli...poi lui è davvero carino (fra l'altro è la stessa coppia di Asugo March)... :wub:
Purtroppo non poso dire che è uno di quelli che riguarderei 100 volte (come è successo per Paradise Kiss, Kenshin e Be crazy about me)...
...però ha un bel finale...che non ti lascia con l'amaro in bocca (tipico dei film/dorama giapponesi)...sta volta non mi hanno deluso ^_^

...e comunque l'emozionarsi più o meno, è sempre una cosa molto personale...

Un bell'8 glie lo darei...lo consiglio!

Grazie mille per averlo subbato :wub:

PS. per le raw, io le ho scaricate da dorama x 264 ...lì si trova di tutto e si scarica abbastanza velocemente (sono 3 file da unire con HJ split)...e come browser consiglio Firefox, ho sempre saputo che è il migliore...
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 18:17
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
287
Location:
milano

Status:


si. l'ho trovato anche io! grazie
 
Top
193 replies since 12/12/2011, 11:05   27606 views
  Share