Love for Beginners ~ Kyou, Koi Wo Hajimemasu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2013, 21:01

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (..GAIETTA.. @ 15/12/2013, 19:00) 
scusate ragazzi.. io non riesco a scaricare!!!
helpppp!!!

Cosa non riesci a scaricare? Il softsub?
Nel post precedente al tuo ho spiegato come fare. ;)
 
Web  Top
..GAIETTA..
view post Posted on 15/12/2013, 21:17




non riesco a scaricare entrambe!! sia la raw che il soft-sub.. quando poi apro il torrent non è codificato correttamente!! :macome: :macome:
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 22:04

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (..GAIETTA.. @ 15/12/2013, 21:17) 
non riesco a scaricare entrambe!! sia la raw che il soft-sub.. quando poi apro il torrent non è codificato correttamente!! :macome: :macome:

Per il softsub, come ti spiegava Kushina Clicca con il tasto destro e fai "salva con nome"
per la raw, non ho capito. L'hai scaricata da torrent?
 
Web  Top
..GAIETTA..
view post Posted on 15/12/2013, 22:09




mi apre tutte e due con torrent, che poi alla fine dice che non è codificato.. che faccio?! help!! :nuooo: :nuooo:
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 19:47

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (..GAIETTA.. @ 15/12/2013, 22:09) 
mi apre tutte e due con torrent, che poi alla fine dice che non è codificato.. che faccio?! help!! :nuooo: :nuooo:

mmmm, noi non abbiamo inserito nessun file torrent. :unsure:
Come ti ha già domandato Giabonip, hai scaricato il film tramite torrent?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2014, 23:06
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
4,982

Status:


Ragazze perdonatemi ma ho bisogno d'aiuto! Quando clicco su 'softsub' mi fa scaricare però quando vado su 'link' mi dà l'errore dicendo che non ho i permessi necessari per visualizzare la discussione. Ho sbagliato qualcosa?! E' da un po' che ci provo ma niente... scusate il disturbo. (>\\<)
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 23:22

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ryura @ 16/1/2014, 23:06) 
Ragazze perdonatemi ma ho bisogno d'aiuto! Quando clicco su 'softsub' mi fa scaricare però quando vado su 'link' mi dà l'errore dicendo che non ho i permessi necessari per visualizzare la discussione. Ho sbagliato qualcosa?! E' da un po' che ci provo ma niente... scusate il disturbo. (>\\<)

hai scaricato con Chrome? se usi questo browser devi cliccare con il tasto desto su "Softsub" e poi cliccare su "Salva link con nome". Altrimenti puoi scaricare da un altro browser se ce l'hai ;) :bye:
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2014, 23:27
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
4,982

Status:


Ah, probabilmente è per questo. Ti ringrazio tanto! (*-*)
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:15

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ryura @ 16/1/2014, 23:27) 
Ah, probabilmente è per questo. Ti ringrazio tanto! (*-*)

di nulla cara, buona visione con questo film romanticoso!! *.*
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
525

Status:


Ciao, ho bisogno di aiuto, non mi fa scaricare il link...cioè mi dice che non ho i permessi, sicuramente sto sbagliando qualcosa...sono nuova qui e quindi non so bene come fare...dopo essermi presentata bisogna fare qualcos'altro x vedere i drama? grazie in anticipo a tutti...risp al più presto please :brill:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:28

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (penelophe @ 19/1/2014, 13:24) 
Ciao, ho bisogno di aiuto, non mi fa scaricare il link...cioè mi dice che non ho i permessi, sicuramente sto sbagliando qualcosa...sono nuova qui e quindi non so bene come fare...dopo essermi presentata bisogna fare qualcos'altro x vedere i drama? grazie in anticipo a tutti...risp al più presto please :brill:

Ciao Penelophe, basta entrare qui e cliccare sulla targhetta MIST FAN :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 19/1/2014, 13:28) 
CITAZIONE (penelophe @ 19/1/2014, 13:24) 
Ciao, ho bisogno di aiuto, non mi fa scaricare il link...cioè mi dice che non ho i permessi, sicuramente sto sbagliando qualcosa...sono nuova qui e quindi non so bene come fare...dopo essermi presentata bisogna fare qualcos'altro x vedere i drama? grazie in anticipo a tutti...risp al più presto please :brill:

Ciao Penelophe, basta entrare qui e cliccare sulla targhetta MIST FAN :)

scusami di nuovo ma quando provo a cliccare sulla targhetta non succede niente,lampeggia solamente...forse devo iscrivermi al gruppo??...scusa la mia ignoranza :sorry:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:52

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (penelophe @ 19/1/2014, 13:34) 
CITAZIONE (giabonip @ 19/1/2014, 13:28) 
Ciao Penelophe, basta entrare qui e cliccare sulla targhetta MIST FAN :)

scusami di nuovo ma quando provo a cliccare sulla targhetta non succede niente,lampeggia solamente...forse devo iscrivermi al gruppo??...scusa la mia ignoranza :sorry:

sì iscriviti semplicemente :) se cliccando sulla targhetta non succede nulla, probabilmente c'è un altro tasto da cliccare per iscriversi (che io non vedo perché sono già iscritta), forse nella voce "Appartenenza al gruppo"...
 
Web  Top
ylenia-chan
view post Posted on 15/2/2014, 16:48




scusate ragazze ma io nn riesco a scaricare i sub di questo movie....e la raw dove la posso trovare? mi potete aiutare?
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 17:00
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (ylenia-chan @ 15/2/2014, 16:48) 
scusate ragazze ma io nn riesco a scaricare i sub di questo movie....e la raw dove la posso trovare? mi potete aiutare?

Ciao cara Ylenia, ma sei la stessa utente che l'altro giorno è venuta nel nostro forum a pubblicizzare i sub di Secret dell'altro fansub che ci ha doppiato il progetto??

E loro non lo traducono questo film?

Che peccato!
 
Web  Top
193 replies since 12/12/2011, 11:05   27606 views
  Share