A Better Tomorrow

« Older   Newer »
  Share  
» Sayuri «
view post Posted on 20/1/2013, 00:06




Bellissimo film, devo ancora riprendermi...non riesco a smettere di piangere! Veramente un super film, vi ringrazio molto per averlo condiviso. Cast favoloso, tutti molto bravi, l'unica pecca a mio parere è che non si capisce un'emerita cipolla della passato dei fratelli, o meglio della madre
a un certo punto si parla di omicidio O_O Ma non viene spiegato nulla di nulla...
Peccato, avrebbe reso ancora più avvincente la storia. Altra cosa...che sono
quei fogli che i signor Park consegna a Chul da parte di Hyuk? Oltre la foto c'è un pacco enorme di fogli, ma essendo scritti in coreano mi è difficile capire xD
Voi avete capito? Vi prego, condividete con me! Poi non ci dormo per una settimana U_U
Grazie ancora per i sub ragazze <3
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 09:18
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Film meraviglioso, grazie per averlo tradotto ^^
che dire...i due fratelli non so a voi ma, a me ispiravano amore :macome:
Il finale me l'aspettavo...purtroppo -.-

Cccomunque, inutile dire che gli attori sono stati eccezionali, infondo stiamo parlando di grandi, grandissimi attori :eroe:
Ancora grazie per questo progetto :3
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 11:46

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (» Sayuri « @ 20/1/2013, 00:06) 
l'unica pecca a mio parere è che non si capisce un'emerita cipolla della passato dei fratelli, o meglio della madre
a un certo punto si parla di omicidio O_O Ma non viene spiegato nulla di nulla...
Peccato, avrebbe reso ancora più avvincente la storia.

Dunque, premetto che l'ho visto parecchio tempo fa perciò la mi memoria non è fresca, ma sicuramente qualcosa si lascia solo intuire
io ho capito che i due fratelli cercano di scappare insieme dalla Corea del Nord, ma il più piccolo viene catturato! Considerando le condizioni pessime di quel Paese (dittatura e tirannia, gente malnutrita, repressa e condannata anche per un niente ai lavori forzati o alla tortura...) avrà subito ripercussioni pesantissime e probabilmente la madre sarà stata uccisa per questo.
naturalmente è solo l'idea che mi sono fatta io, perché come dici tu, non è stato spiegato in modo esplicito. ;)

CITAZIONE (» Sayuri « @ 20/1/2013, 00:06) 
Altra cosa...che sono
quei fogli che i signor Park consegna a Chul da parte di Hyuk? Oltre la foto c'è un pacco enorme di fogli, ma essendo scritti in coreano mi è difficile capire xD
Voi avete capito? Vi prego, condividete con me! Poi non ci dormo per una settimana U_U
Grazie ancora per i sub ragazze <3

Credo che siano i temi
che durante la loro separazione Hyuk ha scritto, parlando del fratello e della madre e immaginando un futuro bello per loro. Ti ricordi che lui e Young-Choon si incontrano con il signor Park in quella "trattoria" e loro gli consegnano il tema? Il signor Park dice a Hyuk che scrive sempre e solo di suo fratello minore... Evidentemente avrà raccolto tanti temi e lettere che Hyuk ha scritto parlando sempre e solo di suo fratello che dulceee!!!!


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 09:18) 
Film meraviglioso, grazie per averlo tradotto ^^

Ci fa piacerissimo che ti sia piaciuto!! ^_^
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 09:18) 
i due fratelli non so a voi ma, a me ispiravano amore :macome:
Il finale me l'aspettavo...purtroppo -.-

Direi poprio di sì, peccato che
riescano ad appianare le cose solo nel momento della loro nuova e definitiva separazione!!! :cry: però fortunatamente riescono a riconciliarsi e ad esprimere i loro sentimenti d'affetto...certo, magra consolazione per noi spettatori, visto che accade proprio alla fine della loro vita :macome:

CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 09:18) 
Cccomunque, inutile dire che gli attori sono stati eccezionali, infondo stiamo parlando di grandi, grandissimi attori :eroe:
Ancora grazie per questo progetto :3

Oddio sì :brill: io ho amato l'interpretazione di tutti e tre gli attori protagonisti!!!
Ho conosciuto per la prima volta Kim Kang Woo, un attore strepitoso davvero!!
Anche il resto del cast è stato eccezionale. Quello che interpreta lo spronzissimo Tae Min, l'avrei sbattuto al muro veramente :XD: lo detestavo! questo significa che si è calato perfettamente nella sua parte. :sicerto:
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2013, 12:32
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


CITAZIONE
Ho conosciuto per la prima volta Kim Kang Woo, un attore strepitoso davvero!!

Si, io amo Kim Kang Woo me ne sono immamorata in "Story of a man" è stato bravissimo ed il drama è meraviglioso *^*
CITAZIONE
Quello che interpreta lo spronzissimo Tae Min, l'avrei sbattuto al muro veramente :XD:

Anche io l'avrei fatto molto volentieri,mi ha fatto saltare i nervi :test:
e meno male che alla fine muore, altrimenti avrei odiato il film
 
Top
» Sayuri «
view post Posted on 20/1/2013, 13:26




CITAZIONE (giabonip @ 20/1/2013, 11:46) 
Credo che siano i temi
che durante la loro separazione Hyuk ha scritto, parlando del fratello e della madre e immaginando un futuro bello per loro. Ti ricordi che lui e Young-Choon si incontrano con il signor Park in quella "trattoria" e loro gli consegnano il tema? Il signor Park dice a Hyuk che scrive sempre e solo di suo fratello minore... Evidentemente avrà raccolto tanti temi e lettere che Hyuk ha scritto parlando sempre e solo di suo fratello che dulceee!!!!

Oddeo, che cosa fantstica :macome: Mi commuovo ancora di più! Effettivamente era intuibile, ma visto che sembravano fogli "ufficiali" non mi tornava molto...grazie per la spiegazione Gia! Ora dormirò sogni tranquill :coffee:

CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 09:18) 
i due fratelli non so a voi ma, a me ispiravano amore :macome:
Il finale me l'aspettavo...purtroppo -.-

Io invece mi aspettavo
che moriva solo uno dei due fratelli, ma non la STRAGE...quanto ho pianto :crisi: :sigh: :crisi:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 16:19

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 12:32) 
CITAZIONE
Ho conosciuto per la prima volta Kim Kang Woo, un attore strepitoso davvero!!

Si, io amo Kim Kang Woo me ne sono immamorata in "Story of a man" è stato bravissimo ed il drama è meraviglioso *^*

Mi rammarico di averlo scoperto tardi, mi rifarò sicuramente perché è un attore che merita di essere visto in tutto ciò che interpreta! Grazie per il consiglio, mi appunto il titolo del drama! ^_^

CITAZIONE (» Sayuri « @ 20/1/2013, 13:26) 
CITAZIONE (giabonip @ 20/1/2013, 11:46) 
Credo che siano i temi
che durante la loro separazione Hyuk ha scritto, parlando del fratello e della madre e immaginando un futuro bello per loro. Ti ricordi che lui e Young-Choon si incontrano con il signor Park in quella "trattoria" e loro gli consegnano il tema? Il signor Park dice a Hyuk che scrive sempre e solo di suo fratello minore... Evidentemente avrà raccolto tanti temi e lettere che Hyuk ha scritto parlando sempre e solo di suo fratello che dulceee!!!!

Oddeo, che cosa fantstica :macome: Mi commuovo ancora di più! Effettivamente era intuibile, ma visto che sembravano fogli "ufficiali" non mi tornava molto...grazie per la spiegazione Gia! Ora dormirò sogni tranquill :coffee:

Tieni presente che è semrpe la mia interpretazione personale :patpat: ma quel papiro di fogli non potevano essere solo documenti e lasciti, giusto? :ehhh: Oltretutto il piccolino piange mentre legge, :cry: deduco quindi che sia qualcosa che lo abbia scosso emotivamente.

CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 20/1/2013, 09:18) 
i due fratelli non so a voi ma, a me ispiravano amore :macome:
Il finale me l'aspettavo...purtroppo -.-

CITAZIONE
Io invece mi aspettavo
che moriva solo uno dei due fratelli, ma non la STRAGE...quanto ho pianto :crisi: :sigh: :crisi:

auhauhahahhah hai usato la parola giusta!
è stata una vera strage!!!neanche io mi aspettavo un lieto fine perché il film era davvero tanto drammatico e una svolta positiva non è nello stile coreano... fosse stato americano, pure pure! :XD: però effettivamente si sono eliminati tutti in quanto? 10 minuti? il mio cuore ne ha risentito!!
 
Web  Top
» Sayuri «
view post Posted on 20/1/2013, 18:46




CITAZIONE
auhauhahahhah hai usato la parola giusta!
è stata una vera strage!!!neanche io mi aspettavo un lieto fine perché il film era davvero tanto drammatico e una svolta positiva non è nello stile coreano... fosse stato americano, pure pure! :XD: però effettivamente si sono eliminati tutti in quanto? 10 minuti? il mio cuore ne ha risentito!!

E' vero!
In dieci minuti tutti morti dopo ben 2 ore di lotta alla sopravvivenza :azz: :nuooo: Tae Min è l'unico che forse si salva? All fine non è chiaro se è stato mandato dall'altra parte anche lui.
Ma avete notato le doti di resistenza di Young-Choon?
Gli scaricano addosso non so quanti proiettili, tra cui uno alla testa (il primo) ed ha pure tempo di fare la faccia sorpresa, barcollare e crollare :matta: è semi immortale! :ehhh:
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
580
Location:
Napoli

Status:


Lo devo vedere assolutamente...
Grazie per i sottotitoli :fangirl:
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 18:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (moonlight* @ 12/7/2016, 09:56) 
Lo devo vedere assolutamente...
Grazie per i sottotitoli :fangirl:

Io lo vidi tempo e merita molto se ti piacciono i film action!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
580
Location:
Napoli

Status:


Sì,i film action mi piacciono ;)
La settimana scorsa sono riuscita a vedere questo film.
Concordo con tutto quello che avete scritto voi.
Già conoscevo Song Seung Hun,che ha interpretato Young Choon,e Kim Kang Woo,che ha interpretato Chul...ed entrambi mi piacciono molto.

Anche a me sono piaciuti tutti e tre i protagonisti...soprattutto il rapporto di amicizia tra Young Choon e Hyuk
Young Choon ha rischiato più di una volta la sua vita per Hyuk e alla fine è morto per lui...evidentemente se non fosse tornato indietro,non sarebbe morto.
E prima di morire,in quei momenti concitati,si è esposto alla sparatoria per rimproverare Chul senza pensare minimamente al fatto che stesse diventando un bersaglio facile


Che rabbia che ho provato per Tae Min :angry:
Meschino e traditore :angry:
ho quasi temuto che alla fine se la cavasse...ma per fortuna non è stato così


Anche se
il finale è stato molto triste

il film mi è piaciuto molto!!!!!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 4/8/2016, 08:03




Questo è da guardare
 
Top
25 replies since 12/12/2011, 11:12   1773 views
  Share