Silenced / The Crucible

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2013, 08:33
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Finalmente ho visto questo film non mi sembra tanto giusto da dire però, finalmente ho avuto il coraggio di guardarlo!
Inizio col dire che ho pianto per tutta la durata del film...mi ha messo una tristezza e un'angoscia....
La cosa più brutta di questo film, è che è tratto da una storia vera, mi ha messo i brividi vedere certe oscenità fatte a dei bambini, e la gente che sapeva ma non diceva nulla, ansi, si faceva corrompere,che schifo, la cattiveria umana non ha limiti!

Gli attori sono stati tutti bravissimi, in particolar modo a mio avviso, il bambino che ha perso il fratello investito da un treno. Gong Yoo, amo questo uomo, quindi inutile dire quanto bravo è stato nel recitare il suo ruolo!


Grazie per questo "bellissimo" progetto ^^
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 08:43

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per aver trovato il coraggio di vedere il film! in effetti ce ne vuole, visto il tema trattato e le scene forti che si vedono!
Concordo con te sulla recitazione del bambino più grandicello, ma anche le bimbe sono state bravissime! Credo sia stato davvero un progetto impegnativo per tutto il cast, sopratutto per chi ha interpretato i carnefici!
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2013, 09:00
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Per un film di questa portata, non potevano che prendere attori bravissimi.
CITAZIONE
Credo sia stato davvero un progetto impegnativo per tutto il cast, sopratutto per chi ha interpretato i carnefici!

Quoto :sicerto:
 
Top
17 replies since 12/12/2011, 15:16   1503 views
  Share