Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
950
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


davvero tornerete ad occuparvene??? è davvero un bel drama e sarebbe un peccato fermarlo ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
357

Status:


grazie per il vostro lavoro! sono contenta di sapere che lo riprenderete! anche perchè non so voi, ma a me, mi ha decisamente incantato, adesso ho un unico imperativo! DEVO SAPERE!!!

Edited by Elle82 - 18/9/2013, 23:55
 
Top
reikanna
view post Posted on 19/3/2013, 22:20




Che è successo a i sub ita di questo drama? Non ne vedo più da un pò ..... spero non abbiate problemi a farlo ^^
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 23:16

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (reikanna @ 19/3/2013, 22:20) 
Che è successo a i sub ita di questo drama? Non ne vedo più da un pò ..... spero non abbiate problemi a farlo ^^

Beh l'unico problema che c'è stato è che era un progetto in collaborazione con un altro fansub che purtroppo ha chiuso, perciò lo stiamo continuando da sole. Dovevamo solo capire se e cosa dovevamo fare. :patpat:
Noi non rilasciamo mai un drama puntata per puntata, ma ne accumuliamo sempre un po' per garantire dei sub di qualità migliore, perciò non ti preoccupare, il progetto sta andando avanti.^^
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 12:21
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
416

Status:


è da tanto che non ho notizie di questo drama...avevo scaricato tempo fa la prima puntata hardsub e sono in attesa delle altre. spero ke riprendiate questo progetto ...
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 12:40

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (alessandra.87 @ 13/9/2013, 13:21) 
è da tanto che non ho notizie di questo drama...avevo scaricato tempo fa la prima puntata hardsub e sono in attesa delle altre. spero ke riprendiate questo progetto ...

sì, scusate per la lunga attesa! c'è stato un cambio di collaborazione perché un fansub purtroppo ha chiuso. Sono subentrate le ragazze del RaMaGirls Generation Fansub e ci stiamo lavorando :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2013, 09:46
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
416

Status:


mmm capito ...sono in attesa allora. spero di avere news su questo drama presto. buon lavoro a tutte voi allora
 
Top
Ladÿ•JKŠ
view post Posted on 14/10/2013, 14:06




Perchè quando clicco su "Link" mi dice che non ho le autorizzazioni?
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
579

Status:


Questo l'ho visto tutto d'un fiato e devo dire che l'ho trovato davvero molto bello!!! :D Il magistrato è diventato la mia passione, ahahah e nonostante fossi riluttante a vedere un drama storico, alla fine mi sono convinta e non me ne sono affatto pentita :)
Vedetelo, secondo me ne vale la pena. Grazie per questo progetto :fangirl:
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 22:51

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Eun Soo @ 15/5/2014, 18:05) 
Questo l'ho visto tutto d'un fiato e devo dire che l'ho trovato davvero molto bello!!! :D Il magistrato è diventato la mia passione, ahahah e nonostante fossi riluttante a vedere un drama storico, alla fine mi sono convinta e non me ne sono affatto pentita :)
Vedetelo, secondo me ne vale la pena. Grazie per questo progetto :fangirl:

come non quotarti! Junkino nei drama storici merita davvero! :fangirl: Grazie per essere passata a lasciare un commento. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2014, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
579

Status:


Di nulla, era un drama che andava commentato, così come ne vanno commentati tanti altri e passerò anche da loro :)
E hai proprio ragione, lui nei drama storici merita davvero, è stato il primo storico che ho visto se escludiamo quelli come faith e queen in hyun's man dove c'è il tema del viaggio nel tempo e penso di aver beccato quello giusto per convincermi a vederne qualcun altro XD
 
Top
gatto milla
view post Posted on 22/9/2014, 15:03




domanda ma è in corso o non fate più nulla perchè nel caso non lo scarico......però è un peccato perchè la trama è molto, molto interessante.......
 
Top
orochi
view post Posted on 3/1/2016, 20:07




Ciao a tutte!
Ho letto i vari commenti sulla serie e sembra che chi scrive l'abbia effettivamente vista tutta (o quasi). Non riesco a capire se effettivamente della serie ci sono gli episodi in HS e sto cliccando nel posto sbagliato oppure se sono disponibili solo finoo al 3.
(scusate la domanda a bruciapelo, so che non sono mai troppo gradite)
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 21:19
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (orochi @ 3/1/2016, 20:07) 
Ciao a tutte!
Ho letto i vari commenti sulla serie e sembra che chi scrive l'abbia effettivamente vista tutta (o quasi). Non riesco a capire se effettivamente della serie ci sono gli episodi in HS e sto cliccando nel posto sbagliato oppure se sono disponibili solo finoo al 3.
(scusate la domanda a bruciapelo, so che non sono mai troppo gradite)

Ciao!
Gli episodi disponibili al momento sono solo i primi tre. Troverai solo softsub, non realizziamo hardsub, quelli che c'erano sono stati infatti eliminati.
Contiamo di riprendere presto il progetto, tempo permettendo. Se ti va di seguirlo insieme a noi, dovrai portar un po' di pazienza. :sorry:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 20:04

Newbie

Group:
Member
Posts:
7

Status:


salve a tutti, innanzitutto grazie per il vostro lavoro!
volevo chiedervi se ci sono novità a proposito degli episodi dal 4 in poi (magari anche dove trovarli) :(
 
Top
61 replies since 30/8/2012, 10:59   6815 views
  Share