Summer Nude

« Older   Newer »
  Share  
StrikeFreedom10
view post Posted on 14/11/2013, 18:19




Grazie mille!
Adesso finalmente posso farmi una sparata dalla 6 alla 11!
Ottimo lavoro :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:08
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


e che brave che avete finito
complimenti!

però ho un problema io dovrei scaricare i sub dalla 9 ho cliccato il link dei softsub tutti e mi dice
CITAZIONE
Could not access backend storage

cosa dovrei fare? :/

edit adesso l'ha scaricato il volume zippato... bah!
 
Top
fortunia
view post Posted on 16/11/2013, 12:06




grazieeee :wub: vedo subito!!!!
 
Top
fortunia
view post Posted on 22/11/2013, 12:16




Finito..ho letto critiche negativissime..vi dirò..a me è piaciuto, anche se un po' lento, mette in scena sentimenti molto realistici.
Yamashita Tomohisa l'ho trovato molto maturato, sia fisicamente che nella recitazione..non raggiunge grandi livelli, ma almeno non ha la solita mono-espressione, che aveva in drama passati..
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:43

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Che bello fortunia, son contenta che ti sia piaciuto! ^_^
rispetto ogni punto di vista, ma personalmente ho apprezzato che finalmente abbiano fatto un drama che mette in scena la realtà, senza colpi di scena, trame intricate, antagonisti molesti o subdoli, situazioni che hanno del bizzarro o poco credibili... per una volta mi sono gustata una storia semplice, che potrebbe capitare a ognuno di noi, con personaggi che maturano attraverso i loro sentimenti.
Per quanto riguarda Yamapi, anche io l'ho trovato migliorato dal punto di vista recitativo, non credo che ci si possa aspettare di più da lui, ma almeno ci ha saputo regalare qualche espressione in più. :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2013, 21:56
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


grazie per il proggetto e i sub!!! XD
 
Top
65 replies since 18/6/2013, 14:30   4553 views
  Share