Ando Lloyd - A.I. Knows Love?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2015, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,108

Status:


Un ringraziamento per il vostro lavoro è doveroso:

GRAZIE!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 15:38
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
MISTfan
Posts:
27,787
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Passo per ringraziare per i sub ita della serie, stiamo facendo un gruppo di visione sul nostro forum e devo dire che il dorama si e' rivelato una piacevole sorpresa. Ammetto che ero abbastanza scettica, ma so far (siamo a meta') lo sto amando assai, chiaramente la pettaggine di kimutaku contribuisce a rendere la visione piacevole. :lol:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 15:48

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 5/2/2015, 15:38) 
Passo per ringraziare per i sub ita della serie,

passi sempre a lasciare un ringraziamento, sei molto carina :wub: grazie a te!
CITAZIONE (Midwinter @ 5/2/2015, 15:38) 
stiamo facendo un gruppo di visione sul nostro forum e devo dire che il dorama si e' rivelato una piacevole sorpresa. Ammetto che ero abbastanza scettica, ma so far (siamo a meta') lo sto amando assai,

oh mi fa davvero piacere, verrò a leggere i vostri commenti che mi divertono sempre assai :sicerto:
CITAZIONE (Midwinter @ 5/2/2015, 15:38) 
chiaramente la pettaggine di kimutaku contribuisce a rendere la visione piacevole. :lol:

come darti torto! io ancora non so decidere quale delle due versioni di lui mi abbia conquistata di più, se lo scienziato impacciato o l'androide figo... na bella lotta :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:57
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,633

Status:


Allora, se non l'avessi ancora fatto "grazie!" :D

Un Kimu-drama (i drama di Kimura per intenderci) sono il mio pane.
Amo quest'uomo in ogni sua espressione artistica (attore, cantante, speaker, showman) BHOOO1
Quindi Ando Lloyd non poteva mancare alla mia collezione/visione di Kimu-drama.

Confesso, però, che i primi due episodi mi hanno lasciata abbastanza titubante sul proseguire o meno la visione. Confesso che mi hanno annoiato parecchio e che non trovavo per nulla intrigante la storia. Anzi il trashume a palate che trasudava da ogni fotogramma mi dava quasi la nausea. Ma la bonaggine di Kimutaku mi spronava a continuare. Non potevo tradirlo così...

Per mia fortuna non l'ho fatto :D
E per mia fortuna il dorama dal terzo episodio ha iniziato a prendere un andamento doramico a me più congeniale :D

Ora sono alla sesta puntata (metà) e conto di finirla oggi e di guardare anche la settima.
Mi piace il modo in cui pian piano stanno umanizzando Lloyd.
Adoro i momento tra lui e Asahi :D
E pian piano mi sto appassionando al dorama e mi diverto a fare congetture su chi siano i nemici da affronatre.

Appena finirò il dorama tornerò per un commento definitivo.

Per ora, grazie!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2015, 08:38
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,828

Status:


Dopo parecchio tempo passo per ringraziarvi anche per questa bella serie!
All'inizio ero abbastanza titubante se iniziarlo o meno, non amo fantascienza e cose futuristiche, in genere le classifico come "scemenze" :XD: e questo drama mi ha fatta ricredere del tutto.
Già dalle prime puntate mi ha colpito e il ritmo incalzante mi hanno portato a vederlo tutto in una notte e la sera seguente ^^
Mi è piaciuto la ritualità quando
attivava il sistema di combattimento, un po' tipo i vecchi anime quando si trasformano :bhua: ma l'idea è carina
e molto dolce la relazione che s'instaura lentamente tra loro.
I miei complimenti anche alla sorella
non so se sono l'unica ma a volte mi faceva venire i brividi per la sua insanità mentale


Ormai Kimura è una garanzia, ogni cosa in cui è presente, mi conquista :D (oltretutto l'ho sempre visto in ruoli seri e abbastanza freddi, scoprirlo nei panni di un prof. stravagante e dolcissimo, è stata una bella sorpresa) ^^
Complimenti ancora per la traduzione e per la scelta dei progetti!
 
Top
Chiaki
view post Posted on 20/10/2016, 21:12




Ragazzuole... ho scaricato i subs, ma il link per gli episodi non funziona.. T^T, mi potete aiutare?
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 13:57
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,025

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


Un drama carinissimo, diverso e originale che mi é piaciuto dall'inizio alla fine è che non mi ha mai annoiato anzi😊 poi il protagonista era davvero affascinante☺vi ringrazio per averlo subbato.
 
Top
52 replies since 17/10/2013, 20:40   3708 views
  Share