Le Jun Kai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 12:05

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Angely73 @ 22/1/2014, 10:58) 
Non sono un'amante dei Tw-drama, ma ho visto il primo episodio di questo e mi ispira tantissimo *__*
Quando rilascerete le ultime puntate? Non vedo l'ora di potermelo gustare :D

Non tarderanno ad arrivare perché sono in QC. ;) ^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:01
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,634

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 22/1/2014, 12:05) 
CITAZIONE (Angely73 @ 22/1/2014, 10:58) 
Non sono un'amante dei Tw-drama, ma ho visto il primo episodio di questo e mi ispira tantissimo *__*
Quando rilascerete le ultime puntate? Non vedo l'ora di potermelo gustare :D

Non tarderanno ad arrivare perché sono in QC. ;) ^^

Mi fa un immenso piacere saperlo.
Grazie :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2014, 23:10
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Salva con nome e ringrazia di cuore! :joy:
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 23:57
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


eh finito anche questo u.u
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 12:53
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


Grazie per questo drama!
Volevo vedere la versione cinese...ma un po' per i tanti episodi, un po' per vederlo tutto in inglese...ho rinunciato! Ma so che la storia è molto bella! E ora grazie a voi posso vedermela in taiwanese con il bellissimo Peter Ho!!! :wub:
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 30/1/2014, 01:31




Siete state super! Vedo di iniziare presto la visione <3 Grazie tante!
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:08

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Buona visione ragazze!!! :lol:
e fateci sapere cosa ne pensate QUI :bye:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:12
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,634

Status:


Qualche sera fa mi sono dedicata a questo mini drama in 9 episodi da 15 minuti l'uno (al che mi chiedo "perchè non farne direttamente un film?").
Nei ruoli da protagonisti troviamo Peter Ho e Janine Chang. Lei bellissima, lui non è un uomo dalla classica bellezza, ma è affascinante.
Sapete che a me non piacciono particolarmente i tw drama, ma questo l'ho apprezzato e se avete la possibilità guardatelo (sub ita by MIST).

Sono certa che se avessero fatto un drama normale lo avrei guardato tutto con lo stesso interesse che ho messo per questi mini episodi. Un buon prodotto davvero!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,828

Status:


Visto questo pomeriggio! Alla fine è la durata di un film quindi mi chiedo il perché delle mini puntate -_- Comunque è il primo mini drama Taiwanese che vedo e mi è piaciuto molto!

Lui anche se non è proprio bellissimo, è un omino affascinante e l'ho trovato perfetto per il ruolo. Anche lei molto brava e bella.
Il bambino
se devo essere sincera non mi sembra molto bravo nella recitazione, non è certamente un piccolo prodigio XD


Avrei preferito che fosse un po' più lungo per apprezzare meglio
la sofferenza dei due protagonisti. Lei rifiutata come moglie per la grande voglia di vendetta e lui diviso tra la voglia e la repulsione di amarla.
Vedendo solo fugaci ricordi del passato, non si comprendono bene le ragioni dietro ogni azione e la fine
sembra un po' frettolosa. "Il cattivo che di colpo apre il suo cuore pieno d'amore" mi è sembrato un po' inverosimile
.

Ho ugualmente apprezzato la regia e ogni mini puntata ha un buon ritmo che ti tiene incollato allo schermo, fino alla fine.
Anche la sigla iniziale mi è piaciuta :D

Grazie mille per averci dato la possibilità di vedere questo bel progettino, i sub l'ho trovato molto ben curati.
Ricapitolando, anche se questo piccolo drama presenta alcune mancanze, lo consiglio vivamente e poi vista la brevità, perché lasciarselo scappare? ^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 14:33
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Visto, mi è piaciuto molto, peccato sia durato pochissimo, secondo me se ne avessero fatto un drama da 10 episodi, ma al solito dei taiwanesi, tra l'ora e l'ora e mezza, mi sarebbe piaciuto molto di più. Perché sicuramente avrebbero indagato meglio sulla storia e i personaggi.
Pazienza, hanno voluto fare così xD
Peter Ho, per quanto non mi possa piacere (in viso), lo trovo veramente bravo e ottimo per queste parti da "cattivo" frustrato e violento, anche in summer's desire d'altronde, anche se con qualche sfaccettatura diversa, si può dire che il personaggio è simile. A quest'ultimo ho dato 10 e pensavo di darlo anche a Le Jun Kai, ma questo è stato svantaggiato dalla durata come ho già detto.
Grazie per averlo tradotto, bravissime come sempre :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 16:27
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
152
Location:
Ponticelli, Campania

Status:


Ciao dove sono le Raw??
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 12:04
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Biagio Miriam Silvestri @ 18/6/2020, 17:27) 
Ciao dove sono le Raw??

Se vai sulla pagina iniziale, nella scheda di presentazione ci sono indicati diversi link; se clicchi su "soft" scarichi i sottotitoli, se clicchi su "LINK" ti invia alla pagina dove c'è il link Mega da aprire. È più complicato scriverlo che farlo :lol:
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 16:03
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
152
Location:
Ponticelli, Campania

Status:


Sisi e vero hai ragione.. Ci sono riuscita grazie mille
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 17:11
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
142
Location:
Benevento

Status:


Buonasera scusatemi sto scaricando questo drama, ma la prima puntata non parte e poi i sub che ho scaricato si sono aperti con VLC ma quando voglio metterli per vederli insieme al video non me li apre.
Potreste darmi una mano grazie mille e scusate ancora.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 17:34
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
142
Location:
Benevento

Status:


Scusatemi con i sub ho risolto li dovevo estrarre, scusatemi ancora.
 
Top
30 replies since 26/10/2013, 21:56   3124 views
  Share