Attack on Titan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2015, 12:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


Meno male che al mondo esistono persone che possiedono gentilezza e rispetto.
Personalmente, è per voi che sono felice di produrre XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 13:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 29/9/2015, 13:57) 
Meno male che al mondo esistono persone che possiedono gentilezza e rispetto.
Personalmente, è per voi che sono felice di produrre XD

Come non quotarti. Sono totalmente sincronizzata con te.
 
Top
koji_77
view post Posted on 29/9/2015, 13:58




Grazie per le risposte e per i sub.

però il link postato da final.tifa dice che non è presente nelle pagine del forum... :huh:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 29/9/2015, 14:06




Strano ò.ò Comunque in caso ti basta andare nella sezione Progetti Mist--> Mist RAW e troverai la scheda del film in cui prendere la raw :)

Comunque devo dire che sono a metà film e.... non mi piace, non centra praticamente niente col manga :(
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 14:29

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Grazie a tutti per la comprensione. *__*
CITAZIONE (Diddychan @ 29/9/2015, 13:45) 
La 720p su AT va bene?

La nostra è in 720p. ;)
CITAZIONE (koji_77 @ 29/9/2015, 14:58) 
però il link postato da final.tifa dice che non è presente nelle pagine del forum... :huh:

Ti mando un PM. :)

CITAZIONE (final.tifa @ 29/9/2015, 15:06) 
Comunque devo dire che sono a metà film e.... non mi piace, non centra praticamente niente col manga :(

Il film si è semplicemente ispirato al manga ma non ne ha fatto una trasposizione fedele. La casa di produzione e distribuzione del film ha scelto personalmente di distaccarsi un pochino (direi, molto) dall'opera originale, cambiando prima di tutto il luogo il tempo e hanno scartato anche diversi personaggi.
Infatti a causa di queste notevoli differenze, i sostenitori del manga hanno ampiamente criticato il film.
Purtroppo queste trasposizioni da manga/anime a film/drama raramente sono ben riusciti o soprattutto fedeli.
 
Web  Top
final.tifa
view post Posted on 29/9/2015, 14:54




Capisco che chi fa il film voglia metterci un pò il suo tocco personale, ma qua si parla di aver cambiato non solo ambientazioni e trama..ma anche il rapporto che c'è tra i vari personaggi
Mikasa che sembra se la fa con quello che in teoria dovrebbe essere Levi? Ma si son fatti le canne o cosa?

Boh...l'ho finito di vedere tutto ma non mi è piaciuto proprio per nulla di fatti non so nemmeno se vorrò vedermi la seconda parte.
L'unica cosa che mi è piaciuta, anzi l'unico personaggio che mi è piaciuto è stata Hanji, trovo che l'attrice sia stata molto brava ad interpretare un personaggio cosi eccentrico come lei :D
Se dovessi dar un voto a sto film darei un 2 ma solo per generosità, le scene che in teoria dovrebbero essere piene di tensione a me facevano quasi morir dalle risate invece, l'unica scena che ho trovato buona e simile al manga ( e ripeto il "Simile") è quando
Eren salva la vita ad Armin

E non parliamo degli effetti speciali..a mio parere fatti veramente coi piedi, capisco che non sia facile, ma pure gli effetti speciali di Kung Fury sembrano fatti meglio rispetto a quelli del film (non so se qualcuno sappia cosa sia Kung Fury ma cercatelo :D)
Film brutto...sotto tutti i punti di vista secondo me.
Bah...al momento l'unico film tratto da un manga che ho realmente adorato, è la trilogia di Kenshin. Benchè anche i 3 film siano diversi dal manga, almeno sono veramente ben fatti e personalmente li definisco dei capolavori, ma questo proprio no...
Per chi se lo vedrà (anche se quasi lo sconsiglio :D) sappiate che al 90% lo odierete :dead:
 
Top
Manhattan Duepuntozero
view post Posted on 29/9/2015, 15:26




Innanzitutto, vorrei chiedere scusa se sono sembrato maleducato, ma vi assicuro che non era mia intenzione.
Vorrei però vorrei correggervi per avermi definito un utente medio, se devo dirla tutta, sono UN PRINCIPIANTE in queste cose. Ho da poco cominciato a seguire questo genere.
Pertanto, ammetto di aver detto qualcosa di sproposito e Vi ringrazio per il lavoro che svolgete.
Spero vogliate perdonare il fatto che dall'abisso della mia inesperienza, abbia agito impulsivamente.
Quindi chiedo scusa a tutti e prometto che me ne starò buono, riflettendo prima di scrivere altre cavolate.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:36
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Manhattan Duepuntozero @ 29/9/2015, 16:26) 
Innanzitutto, vorrei chiedere scusa se sono sembrato maleducato, ma vi assicuro che non era mia intenzione.
Vorrei però vorrei correggervi per avermi definito un utente medio, se devo dirla tutta, sono UN PRINCIPIANTE in queste cose. Ho da poco cominciato a seguire questo genere.
Pertanto, ammetto di aver detto qualcosa di sproposito e Vi ringrazio per il lavoro che svolgete.
Spero vogliate perdonare il fatto che dall'abisso della mia inesperienza, abbia agito impulsivamente.
Quindi chiedo scusa a tutti e prometto che me ne starò buono, riflettendo prima di scrivere altre cavolate.

Noi siamo tutti impastati di debolezze e di errori: perdonarci reciprocamente le nostre balordaggini è la prima legge di natura.
Voltaire
 
Top
Manhattan Duepuntozero
view post Posted on 29/9/2015, 15:41




Ne approfitto per chiedervi se è gentilmente possibile avere il link della Raw. Ogni volta che tento di aprire la pagina mi segnala un errore.
Grazie
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:53

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Manhattan Duepuntozero @ 29/9/2015, 16:41) 
Ne approfitto per chiedervi se è gentilmente possibile avere il link della Raw. Ogni volta che tento di aprire la pagina mi segnala un errore.
Grazie

Ti mando un PM: :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2015, 16:38
Avatar

Archeologo Mototeppista

Group:
MISTfan
Posts:
3,921
Location:
Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

Status:


Anche io non riesco a visualizzare la pagina della raw...

Potreste mettere il link della raw nel primo post vicino a quello dei sub?

Grazie mille.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:40

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Nedom @ 29/9/2015, 17:38) 
Anche io non riesco a visualizzare la pagina della raw...

Potreste mettere il link della raw nel primo post vicino a quello dei sub?

Grazie mille.

Ti invio un PM. :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:51
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Ma cosa leggono i miei occhi? :brill: :brill: :brill:
Ragazze mie devo proprio urlarlo un...:
MEGA-Grazieee!!!
(Non so se si è compreso il messaggio cifrato :cute: :fangirl: )
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 18:18

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
45

Status:


Grazie mille, non sapete da quanto tempo volevo vederlo questo film, solo che se clicco la sezione raw dalla scheda del film mi dice che non e presente negli archivi in pratica non mi apre la pagina con il link per prendere il film.

Non è che qualche buon'anima mi può aiutare per avere il link del film, gliene sarei grato.

Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 18:33
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (mister90 @ 29/9/2015, 19:18) 
Grazie mille, non sapete da quanto tempo volevo vederlo questo film, solo che se clicco la sezione raw dalla scheda del film mi dice che non e presente negli archivi in pratica non mi apre la pagina con il link per prendere il film.

Non è che qualche buon'anima mi può aiutare per avere il link del film, gliene sarei grato.

Grazie in anticipo.

Mister ti mando un mp
 
Top
65 replies since 3/4/2014, 13:25   2980 views
  Share