Attack on Titan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2015, 14:32

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (lovely100 @ 30/9/2015, 15:26) 
Intanto ringrazio ancora per questo film.
Ho appena finito di vederlo, davvero bello e ben fatto.
Finisce proprio così...o ci sarà un proseguo? (forse è un pò presto per questa domanda...se lo è chiedo scusa).

Grazie a te invece. :)
Sì, c'è un sequel dal titolo "Attack On Titan: End of the World". Ancora è in proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, bisognerà aspettare un pochino.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2015, 15:09
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
470

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 30/9/2015, 15:32) 
CITAZIONE (lovely100 @ 30/9/2015, 15:26) 
Intanto ringrazio ancora per questo film.
Ho appena finito di vederlo, davvero bello e ben fatto.
Finisce proprio così...o ci sarà un proseguo? (forse è un pò presto per questa domanda...se lo è chiedo scusa).

Grazie a te invece. :)
Sì, c'è un sequel dal titolo "Attack On Titan: End of the World". Ancora è in proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, bisognerà aspettare un pochino.

Ok, grazie mille per la risposta.
 
Top
tempoperso70
view post Posted on 30/9/2015, 15:26




qualcuno mi dice come scaricare il film!! scuiacciando al link :La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.come si fa? grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 15:41

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (tempoperso70 @ 30/9/2015, 16:26) 
qualcuno mi dice come scaricare il film!! scuiacciando al link :La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.come si fa? grazie

Ti avevo inviato un PM qualche ora fa, non ti è arrivato? Provo ad inviartelo di nuovo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:31
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Assolutamente sì, fa sempre piacere sentirsi dire "grazie" o "avete fatto un bel lavoro". I ringranziamenti e/o apprezzamenti ripagano il tempo impiegato a far bene qualcosa che in fondo è solo una passione.
 
Top
Kuroshido
view post Posted on 30/9/2015, 17:12




Scusate ma perchè usare la raw subinglese? non si poteva scegliere una raw hd di quello jappo e mettere dei normali sottotitoli senza quella barra nera che da fastidio un pò? mah.
grazie comunque.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 19:30
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


Sono proprio curiosa di vedere questo film! L'anime l ho visto giusto per qualche episodio e mi era piaciuto *-*
Grazie per i sub e appena lo vedo con mia mia amica lascio commentino XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 20:33
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Kuroshido @ 30/9/2015, 18:12) 
Scusate ma perchè usare la raw subinglese? non si poteva scegliere una raw hd di quello jappo e mettere dei normali sottotitoli senza quella barra nera che da fastidio un pò? mah.
grazie comunque.

Guarda, se trovi la raw pulita volentieri, faccelo sapere, visto che il film è uscito al cinema solo un mese fa, noi non siamo stati capaci di trovarla.
Altrimenti la prossima volta invece di rilasciare il film appena possibile, aspettiamo i canonici 4-5 mesi per l'uscita del DVD così il problema non si pone :)
 
Web  Top
tempoperso70
view post Posted on 30/9/2015, 21:23




si mi è arrivato grazie di cuore!!
 
Top
Kuroshido
view post Posted on 30/9/2015, 22:41




Quando si parla di RAW, si parla di raw, semplice.
Comunque il film fa veramente cagare, dura poco rispetto anche ad un normale film medio, la storia è totalmente diversa, i personaggi anche, i giganti sono fatti un pò meh, e gli effetti sembrano fatti peggio dei power rangers, ora capisco perchè è stato criticato così tanto.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 23:18
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ahimè, questo passa il convento per ora. La raw in alta qualità si troverà verso dicembre se le tempistiche rimangono le stesse dei film che escono al cinema.

Comunque concordo, ti sconsiglio proprio di perdere altro tempo a vedere pure il secondo film, non ti perdi niente, fidati.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 11:29
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Grazieeeee xd
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,171

Status:


Intanto vi ringrazio per gli italici subbi. Vi ringrazio anche per avermi fatto ridere dall'inizio sino alla fine di questa perla doramica.
Attendo con trepidazione pure il secondo (voglio vedere quanto sòla possa essere)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:53

Newbie

Group:
MISTfan
Posts:
9

Status:


Anche io vorrei la RAW se è possibile :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:34
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (DL16 @ 6/10/2015, 17:53) 
Anche io vorrei la RAW se è possibile :)

MP inviato. ^^
 
Top
65 replies since 3/4/2014, 13:25   2980 views
  Share