Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 09:13
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


Mannaggia se sapessi l'inglese l'avrei aiutata volentierei! possibile che non ci sia nessuno che l'aiuti? magari una lettrice del sito? volontari fatevi avanti!!!!!!!!!!! :eroe:
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 09:30

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


eheheh brava andreina! un aiuto è sempre ben accetto. :clap:
Comunque ho avuto una soffiata :ph34r: per la 10 non dovrete attendere ancora molto. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


grazie mille, io attenderò molto di più perchè i drama li maratono, non riesco a guardarli on air, poi questo mi hanno detto che è veramente bello!!!! perchè non chiedere aiuto a qualcuno? magari una collaborazione no? se ho esagerato mandatemi a quel paese!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 10:52

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


beh penso che ormai per questo drama una collaborazione sia inutile, ma in generale, per chiunque si voglia proporre come subber, le iscrizioni sono sempre aperte! :ross:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:49
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


grazie per il nuovo episodio! metto da parte e appena è completo me lo maratono! ringrazio tanto la subbere , anche se ha tanti impegni, porta avanti il progetto! arigrazie!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 09:35
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


ew grassie :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 13:46
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
71
Location:
ITALY

Status:


grazie per i nuovi sub :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 18:59
Avatar

YHEAAA!!

Group:
MISTfan
Posts:
707
Location:
Luco Dei Marsi

Status:


Ciaooo volevo ringraziarvi per i sub che ci date!!! :brill: ma ho un problema...quando provo ad accedere all episodio 11 e 12 mi dice che la pagina è stata cancellata... perchè?c :nuooo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2014, 20:10

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Ciao ladyvampire90, per accedere a quella pagina devi diventare MistFan clickando QUI ;) Buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2014, 23:32
Avatar

YHEAAA!!

Group:
MISTfan
Posts:
707
Location:
Luco Dei Marsi

Status:


giabonip grazie milleeeeee!!! :clap: Ci sto riuscendooo!!!! :macome:
Comunque ma quanto è gnocco lui... :joy: gnaaaaa!! Innamorataaaa :brill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2014, 18:17

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ladyvampire90 @ 1/11/2014, 23:32) 
giabonip grazie milleeeeee!!! :clap: Ci sto riuscendooo!!!! :macome:

di nulla cara! :)
CITAZIONE (ladyvampire90 @ 1/11/2014, 23:32) 
Comunque ma quanto è gnocco lui... :joy: gnaaaaa!! Innamorataaaa :brill:

è decisamente un bel vedere! Sì sì!! :convuls: :convuls: :convuls:
 
Web  Top
nyu89
view post Posted on 9/11/2014, 01:42




Ok dopo aver recuperato gli ultimi 3 episodi che mi mancavano devo dirvelo ... sto morendo dal ridere per la storia della nonna x°°°

Non oso pensare se dovesse prendere il famoso tonico per sbaglio lui che cosa succede xD ahahahahahah la vecchia mi fa letteralmente morire ogni volta se ne inventa una xD

Però siamo seri un secondo, MINTRA o come diavolo si chiama, la voglio strangolare con le mie mani assieme a sorella di lei e cognato o chi che sia ... dio santo li falcerei tutti e tre ma non una volta, tipo 10 o 20 giusto per essere certa che crepino u_u


Non vedo l'ora di vedere il 13° episodio non sto nella pelle *-* ... tanto si vede che per quanto lui faccia il burbero comunque gli piace Aom, solo che è diviso in due tra lei e quella gran s*****a che ha come amica >_> lasciamo stare.

Non mi resta che attendere i prossimi episodi e sperare nel meglio *-*
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:46
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
solo che è diviso in due tra lei e quella gran s*****a che ha come amica >_> lasciamo stare.

Un'amica assai egoista che all'inizio non lo cagava di striscio, poi preso come ripiego quando l'altro l'ha rifiutata.
Che povertà d'animo -_-

CITAZIONE
Non mi resta che attendere i prossimi episodi e sperare nel meglio *-*

Cara Nyu, il bello deve ancora venire :patpat: :bhua:
 
Top
nyu89
view post Posted on 10/11/2014, 13:34




CITAZIONE (mattamanga @ 9/11/2014, 19:46) 
Un'amica assai egoista che all'inizio non lo cagava di striscio, poi preso come ripiego quando l'altro l'ha rifiutata.
Che povertà d'animo -_-

Guarda mi hai tolto le parole di bocca. Anche un posacenere avrebbe capito che lo sta usando come ruota di scorta; visto che non gli frega nulla di lui ed è gelosa marcia del rapporto che sta nascendo, mano a mano, tra lui e Aom. Basta vedere la scena della cena a casa della nonnina. Mah ... ogni episodio che passa vorrei prendere la faccia di lei e schiantarla su ogni spigolo esistente al mondo u_u

CITAZIONE
Cara Nyu, il bello deve ancora venire :patpat: :bhua:

Eeeeeeeeeh :matta: non puoi dirmi così e poi pretendere che non mi logori dalla curiosità. :crisi:
Ora voglio sapere che cosa succede nooooooooooooooooooooooooo
Cardiopalma ... *fa un bel respiro* dimmi solo una cosa ... Mintra muore vero? :brill:
ahahahahahahahahah povera me, come sono messa male non farci caso.
Però davvero, credo proprio che ora nell'attesa mi mangerò mani, braccia, gambe ... se rimango solo un busto poi mi avrai sulla coscienza sappilo :noword:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 00:10
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


In realtà, la medicina la prende :sera:...
per sbaglio il cane, che farà strage di tutte le femmine del vicinato. :bhua: Scherzo :bhua:

Per quanto riguarda, Mintra
morirà sotto i colpi di un mitra.
Un nome, un destino :test:

Sarebbe bello, come finale alternativo :coffee:
 
Top
162 replies since 21/4/2014, 20:03   16638 views
  Share