Full House

« Older   Newer »
  Share  
nyu89
view post Posted on 12/11/2014, 13:24




Ahahahaha se finisse davvero così credimi sarebbe uno dei finali migliori di sempre
E certamente rivedrei poi quella scena finale non 1 o 2 volte ma anche 100, perché io certi finali me li gusto alla grande ahahahahaha

:urra: se la medicina la prendesse il cane sarebbe semplicemente epico ... hai mai pensato di fare la sceneggiatrice per i Drama? potresti avere la carriera spianata io per prima ti sosterrei :coffee:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 16:52
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


Ho già in mente la locandina :boss:
 
Top
nyu89
view post Posted on 12/11/2014, 18:43




La mia reazione dopo aver visto la locandina :clap:
Semplicemente epocale!!! Standing Ovation per mattamanga :urra:

Ragazza mia hai un futuro promettente se c'è la possibilità vorrei candidarmi come tua manager. JFBQ00209070514A

Sia chiaro se per qualche oscura ed ovvia ragione (visto che a questo punto, deduco sarà la donna più odiata di ogni Drama Thailandese) Mintra dovesse avere un incidente stradale e rimanerci secca offro da bere a tutti quanti, ma soprattutto a te che hai tradotto questo splendido Drama; e certamente festeggierei per almeno 1 anno la sua morte
 
Top
memolebio
view post Posted on 17/11/2014, 23:30




Anche io come voi sto adorando questo drama, sono contenta di aver trovato voi. I sottotitoli di viki non erano il massimo. Lei è adorabile, lui un pò s.....o. Domanda è una mia impressione o lui ha le labbra rifatte?Finito questo vedro sicuramente la versione koreana :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 23:39
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


" Nostra casa es tu casa". Benvenuta :boss:
Domanda è una mia impressione o lui ha le labbra rifatte?

Mah, anche se fosse, io mi ci attaccherei volentieri a quei canotti carnosi g
 
Top
nyu89
view post Posted on 18/11/2014, 00:00




yoyo16Mattamanga mi hai rubato le parole di bocca yoyo47

Io se devo essere sincera dopo la versione Thai non trovando le raw e i sottotitoli per Full House in coreano credo mi fermerò a questa versione. Di certo non mi guarderò Full House take 2 in coreano, non per cattiveria o altro, anzi quel gran figone di No Min Woo lo guarderei eccome, ma prima di tutto credo farei fatica a vederlo per via dell'attrice Hwang Jung Eum, non che non sia brava, ma è la capigliatura che ha in quel drama che mi porta a fatica la voglia di vederlo per non parlare dei capelli del povero Min Woo, e poi la storia non so perchè non mi attira. Voi lo avete visto?
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 12:22
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


Io lo vidi, ma dovevo essere fuori di senno a quel tempo :ehhh:
Quella ciospa :matta: ...
L'anoressico :grrr: ...
Il biondino che mi pareva più gaYo che altro :crisi: ...

Salvo solo le canzoni :doppiopat:
 
Top
nyu89
view post Posted on 18/11/2014, 13:12




Ok ora sono terrorizzata anche io senza averlo visto gif ...

La ciospa della protagonista è qualcosa di orripilante, se non fai attenzione ti blocca la crescita gif
Io per prima mi sono chiesta che diavolo hanno fatto con quel Drama gif

Ed ho visto solo la locandina e un mini trailer, non oso pensare come sia vederlo tutto image

Quel povero ragazzo di Min Woo in quel Drama credo lo abbiano volutamente rovinato gif non ci sono altre spiegazioni image
L'ho apprezzato da morire in My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox flash3

Comunque a questo punto credo di far bene a fermarmi a questa versione del Drama th_122 Full House il primo, essendo un pochino vecchio, dicono tutti sia bellissimo però mi rode non poter trovare i sub o le Raw .. ma se è come questo mi accontento di questa versione th_201
 
Top
memolebio
view post Posted on 18/11/2014, 22:04




Full house 2 io ho iniziato a vederlo, ma poi l'ho abbandonato. Se ti interessa io i sub in italiano di full house li ho trovati. Ho qualche problema nel capitare le raw.
 
Top
nyu89
view post Posted on 19/11/2014, 11:24




CITAZIONE (memolebio @ 18/11/2014, 22:04) 
Full house 2 io ho iniziato a vederlo, ma poi l'ho abbandonato. Se ti interessa io i sub in italiano di full house li ho trovati. Ho qualche problema nel capitare le raw.

Ci credo che lo hai abbandonato, visto come si prospettava la vedo quasi una sfida riuscire a vedere Full House 2 ali_048
Comunque ieri ho provato a cercare i sub li ho trovati, il vero problema sta nel trovare le RAW ali_009
 
Top
nyu89
view post Posted on 9/12/2014, 02:32




Ed in questa notte insonne yoyo85, posso gustarmi il 13 episodio di questo meraviglioso drama ... GRAZIE DI CUORE PER QUESTO RILASCIO yoyo08

Corro a vederlo subito nella speranza che Mintra muoia in una sparatoria yoyo06 Se cosi non fosse, vorrà dire che farò la mia comparsa nel Drama per toglierla di mezzo una volta per tutteyoyo88
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 11:29
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Nyu, sicuramente sei la gioia della nostra matta!
Tanti danno per scontato tutto il lavoro che c'è dietro ai sub, quindi è un piacere poi leggere voi che passate sempre a ringraziare, ce ne fossero di più come voi :fangirl:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2014, 12:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


Perché Nyu è un'assassina fedele :ghign:
CITAZIONE
Tanti danno per scontato tutto il lavoro che c'è dietro ai sub,

Parole sante :macome:
Intanto, nell'attesa di altri sub :boss: ...
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 14:41
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,634

Status:


Grazie :)
 
Contacts  Top
nyu89
view post Posted on 9/12/2014, 15:25




CITAZIONE (Elle82 @ 9/12/2014, 11:29) 
Nyu, sicuramente sei la gioia della nostra matta!
Tanti danno per scontato tutto il lavoro che c'è dietro ai sub, quindi è un piacere poi leggere voi che passate sempre a ringraziare, ce ne fossero di più come voi :fangirl:

I ringraziamenti sono il minimo, con tutto quello che fate per accontentarci cici19.
Capisco perfettamente le difficoltà che tutte voi avete nel fare questo "lavoro" (per così dire) dato che giustamente siete prese dalla vostra vita quotidiana, di certo non è cosa da poco trovare del tempo per subbare 1 ora e più di drama. yoyo17

Quindi non solo ognuna di voi merita [mattamanga più di tutte yoyo28 senza offesa per le altre ] i nostri ringraziamenti e soprattutto il nostro sostegno; ma se fosse possibile anche un monumento immenso, visto l'impegno che mettete in ogni vostro progetto. yoyo19gif

CITAZIONE (mattamanga @ 9/12/2014, 12:16) 
Perché Nyu è un'assassina fedele :ghign:

yoyo161 Quello era il primissimo dei tanti motivi per cui seguo questo drama yoyo81

CITAZIONE (mattamanga @ 9/12/2014, 12:16) 
Intanto, nell'attesa di altri sub :boss: ...

Ora però dopo aver visto questa cosa devo essere sincera yoyo16.
Lo seguo per leggere nei tuoi commenti queste tue piccole perle. yoyo110yoyo20
 
Top
162 replies since 21/4/2014, 20:03   16636 views
  Share