Fabricated City

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Rossella Zelcan
view post Posted on 28/7/2017, 11:02




fatto piu di una volta..... :macome:
se per caso lo avete ancora nel pc potete inviarmelo come allegato via email?
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 11:12
Avatar



Group:
MISTfan
Posts:
3,540

Status:


Mi spiace, ma come ti invio 1,87 giga per e mail? Ti posso mandare per mp il sub e se trovi una raw compatibile lo vedi con quella.
 
Top
Roberto Rossella Zelcan
view post Posted on 28/7/2017, 12:56




èvero è troppo grande non ci avevo pensato.... ok ti faccio sapere se ho bisogno dei sub grazie cmq sei stata gentilissima e grazie sempre per il lavoro che fate :joy:
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 14:13
Avatar



Group:
MISTfan
Posts:
3,540

Status:


Prego, mi spiace non esserti stata di aiuto. speriamo risolvi, magari domani sei più fortunato
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 19:40
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
MISTfan
Posts:
4,464

Status:


So che ora questo film è possibile trovarlo in HD doppiato in italiano, ma sarebbe ancora possibile usufruire dei vostri sottotitoli? Io non amo guardare i film doppiati, sono tremendi 🥺
 
Top
view post Posted on 10/7/2020, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (choiaera‚ @ 8/7/2020, 20:40) 
So che ora questo film è possibile trovarlo in HD doppiato in italiano, ma sarebbe ancora possibile usufruire dei vostri sottotitoli? Io non amo guardare i film doppiati, sono tremendi 🥺

Ciao, essendo questo un progetto di Exenia io proverei a chiedere direttamente a lei, magari sul suo blog: il giardino di exenia

Buona fortuna :brill:
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 07:08
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
94
Location:
Manerbio

Status:


Il giardino di Exenia ha chiuso ;_; qualcuno sa dove si potrebbero trovare i sub? So che esiste la versione in italiano.... ma vi prego, non fatemelo vedere doppiato, non ce la faccio proprio....
 
Top
36 replies since 12/3/2015, 14:16   3099 views
  Share