Kurosaki kun no Iinari ni Nante Naranai

« Older   Newer »
  Share  
alechan1
view post Posted on 27/8/2016, 19:43




dove trovo le raw? grazie =)
 
Top
JAPAN1
view post Posted on 6/9/2016, 20:55




io non riesco a vederlo!!! HO CERCATO SU TUTTI I SITI POSSIBILI MA NON RIESCO A TROVARLI CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANO,VI PREGO DI AIUTARMI SE SAPETE QUALCOSA
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 21:40

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
19
Location:
Cerveteri

Status:


Ciao a tutti. Allora ho scaricato la raw da mega,le ho unite.poi ho scaricato i sottotitoli (che non capiscono siano ep 1e2 dato che unendo le raw ho un unico file). Facendo partire vlc i sottotitoli mi partono ma sembrano di altre parti,non seguono il film.che faccio???? Aiuto
 
Top
Giorgyxxx89
view post Posted on 9/10/2016, 22:17




buona sera
scusate ma non si può vedere in streaming?
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 09:24
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,049

Status:


grazie x averlo tradotto molto carino!
 
Top
hide.sunlight
view post Posted on 31/10/2016, 14:01




Scusatemi se non mi sono presentata ahahha mi chiamo Francesca e mi sono iscritta da poco. qualcuno può spiegarmi come funziona per vedere questo drama? Grazie in anticipo :wub: :joy:
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 20:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Italy

Status:


NON RIESCO A VEDERLO, Lo scarico ma sono file bianchi senza nulla, non lo apre nemmeno VLC come devo fare?? :wacko: :wacko: :grrr:
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 12:10
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
63
Location:
UMBRIA

Status:


Ciao! come faccio a scaricare le raw? non riesco dal link!
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 22:18
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (DAISY95 @ 20/12/2016, 12:10) 
Ciao! come faccio a scaricare le raw? non riesco dal link!

Hai letto il post precedente al tuo? Hai provato a fare come scritto lì? Provaci, se poi non ci riesci, vediamo in cosa non trovi, OK? :coffee:
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 15:43
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
63
Location:
UMBRIA

Status:


Grazie per la risposta Alannah......mi sono presentata al gruppo e dovrei risultare già iscritta ma i link mi danno comunque pagina cancellata....continuo a sbagliare qualcosa? ti prego di avere pazienza e trattami pure da deficiente ma sono alle prime armi....
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 21:20
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (DAISY95 @ 23/12/2016, 15:43) 
Grazie per la risposta Alannah......mi sono presentata al gruppo e dovrei risultare già iscritta ma i link mi danno comunque pagina cancellata....continuo a sbagliare qualcosa? ti prego di avere pazienza e trattami pure da deficiente ma sono alle prime armi....

Mi sa che non ti sei capita :ahah:
Allora, di solito ci si presenta sulla sezione apposita aprendo una discussione, ovvero qui ---> CLICCAMI
C'è il tasto discussione, schiacci lì e scrivi ^_^


Al gruppo MISTfan non ti sei iscritta, lo dovresti fare tu, non è automatico con la presentazione che è più un gesto carino nei nostri confronti così sapiamo chi siete, piuttosto che un modo di entrare nel cricolo massonico super segreto :ride: Quindi clicca qui
Una volta fatto, dovresti essere a posto e i link che prima non andavano, magicamente funzioneranno :coffee:




Spero che ora ti sia chiaro :byebye:
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 19:00
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
63
Location:
UMBRIA

Status:


Ciao Alannah...ho seguito passo passo e puff! una vera magia di Natale! :brill: Quindi anche per oggi hai fatto la tua buona azione ! Continuate così!!!! Auguri!
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 22:00
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (DAISY95 @ 24/12/2016, 19:00) 
Ciao Alannah...ho seguito passo passo e puff! una vera magia di Natale! :brill: Quindi anche per oggi hai fatto la tua buona azione ! Continuate così!!!! Auguri!

Sono contenta che tu ci sia riuscita. Se non hai ancora visto Kurosaku kun, buona visione :clap:
 
Top
Sawako
view post Posted on 30/12/2016, 16:32




Scusate come faccio a vedere il drama? Mi sono iscritta al sito e mi sono anche presentata😢grazie a chi risponderà
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 18:25
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Se leggi le indicazioni che ho dato solo qualche giorno fa alla ragazza che ti ha preceduta, sono sicura che ce la farai al volo ^_^

Se proprio non ti riesce, allora richiedi :coffee:
 
Top
200 replies since 25/11/2015, 22:36   20668 views
  Share