Mars - Tada, Kimi wo Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
aruca
view post Posted on 15/7/2019, 11:45




Salve. Sono nuova del forum e sto cercando le raw di questo drama mi potreste aiutare?
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


Ciao e Benvenuta @aruca, vedo che sei iscritta al forum quindi per scaricare le raw vai alla prima pagina di questa discussione e clicca su link, verrai reindirizzata alla pagina dove troverai i link delle raw
 
Top
aruca
view post Posted on 16/7/2019, 01:14




Grazie. Sei stata molto gentile, scusa se approfitto ma volevo chiederti se sai dove posso trovare la raw del film, se già ci sono i sub ci deve essere anche quella, l'ho cercata ovunque ma niente.
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 14:15
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (aruca @ 16/7/2019, 02:14) 
Grazie. Sei stata molto gentile, scusa se approfitto ma volevo chiederti se sai dove posso trovare la raw del film, se già ci sono i sub ci deve essere anche quella, l'ho cercata ovunque ma niente.

Purtroppo non è stato proprio inserito il link della raw, quindi per ora non so come aiutarti. Dovrei scaricare il sub e cercare tra le raw in giro quella compatibile ma, in questo momento devo ammettere di non avere tempo.. :grrr:
Se non hai fretta appena riesco ti scrivo :brill:
 
Top
aruca
view post Posted on 16/7/2019, 16:34




:brill: hai qualche nome di sito o forum, clubbox o altro dove intanto posso cercare :brill: :grrr: :grrr: scusa :sorry: ma la pazienza non è tanto il mio forte.
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 13:07
Avatar

´ ¯ `•.¸ ♥ Se puoi sognarlo puoi farlo ♥ ¸.•´ ¯ `

Group:
MISTfan
Posts:
45
Location:
L’isola che non c’è... seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Avevo deciso di commentare questo progetto una volta visto anche il film .. beh in questi giorni lo vedrò .. intanto inizierò a esprimere il mio parere sul drama ..
Ho trovato questo drama molto carino .. la voglia di vederlo era molta .. avendo letto il manga ed essendomi piaciuto molto .. certo ... più che drama è un mini drama .. e in parte ha deluso le mie aspettative per il semplice fatto che le puntate durano troppo poco .. avrei preferito fossero più lunghe e più dettagliate .. ma nel complesso non è male .. adesso non vedo l’ora di vedere il film ... appena lo vedrò .. commenterò anche quello..!!Grazie di cuore come sempre per aver preso questo progetto in carico ..! Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 07:48
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
558
Location:
Tokyo

Status:


Grazie per questo drama <3
 
Top
126 replies since 13/12/2015, 02:02   11330 views
  Share