Finding Mr. Destiny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 11:20
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finding Mr. Destiny

QS7hHPN


Titolo: Finding Mr. Destiny (김종욱 찾기)
Conosciuto anche: Finding Kim Jong Wook
Nazione: Corea del Sud
Genere: Commedia, romantico
Durata: 112 min.
Sceneggiatura: Lee Kyoung Eui
Regia: Jang Yu Jung
Uscita: 9 Dicembre 2010
Prodotto da: Soo Film
Distribuito da: CJ Entertainment
AsianWiki
IMDb
Progetto MIST

★ CAST ★
Im Soo Jung: Seo Ji Woo
Gong Yoo: Han Gi Joon
Chun Ho Jin: Seo Dae Ryung (papà di Ji Woo)
Jun Soo Kyung: Soo Kyung
Ryu Seung Soo Cognato di Gi Joon
Lee Chung Ah: Ji Hye (sorella di Ji Woo)
Lee Je Hoon: Woo Hyung
Shin Sung Rok: Choi Ki Jang (il Pilota)
Uhm Ki Joon: Kim Jong Wook
Oh Man Suk: Kim Jong Ok

★ TRAMA ★
Una donna di nome Seo Ji Woo durante un viaggio in India conosce il suo primo vero amore, Kim Jong Wook, e da quel momento non riesce più a scordarsi di lui. Si rivolge così ad un'agenzia dall'improbabile nome di "Ritrova il tuo primo amore", per avere la possibilità di incontrare di nuovo l'uomo che le aveva fatto battere il cuore.
Han Gi Joon è l'ideatore di questa agenzia, e Seo Ji Woo è la sua prima cliente in assoluto. I due iniziano a viaggiare per tutta la Corea con lo scopo di ritrovare questo misterioso Kim Jong Wook, solo che nel frattempo Han Gi Joon inaspettatamente si innamora della sua cliente...

★ TRAILER ★



★ TEASER ★



★ GALLERY ★



Edited by giabonip - 26/1/2015, 12:00
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 17:17
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Accipicchiola! Quale onore a essere la prima persona che rilascia un commentino per questo film!
Ho finito di vederlo qualche minuto fa e devo dire che è stata una visione piacevolissima!
Gong Yoo nel doppio ruolo di Gi Joon e di Jong Wook è stato bravissimo! Ma nel primo di questi ruoli mi ha letteralmente affascinata: il suo essere così timido, qualche volta impacciato e nel contempo così dolce, ai miei occhi era così dannatamente sexy! :convuls: La protagonista femminile, Im Soo Jung, nel ruolo di Ji Woo non mi ha entusiasmata più di tanto; di lei ho apprezzato di più come ha reso l'idea dell'essere una donna in completa balìa del fatalismo legato al destino, con poca voglia di intervenire a crearselo o almeno modificarlo. Meno male che alla fine si è chiarita meglio le idee.
Ci sono state un paio di scenette davvero esilaranti che ho visto e rivisto un altro paio di volte:
quando Gi Joon ha agitato lo scettro giocattolo (tipo quello di Sailor Moon) alle spalle di suo cognato e poi quando una delle turiste gli ha palpato il sedere e lui si è allontanato adirato e schifato! :ahah: Ma come gli hanno conciato i capelli in questa scena? Però, quando si allontanava vi assicura che l'attenzione si è improvvisamente concentrata dalle spalle in giù! :XD: :convuls:

Sarò diventata un po' tufagna ma sinceramente il finale non mi è del tutto chiaro. Mi riferisco naturalmente agli ultimissimi fotogrammi:
i due che si incontrano in India, in realtà chi sono? E' un destino che si sta ripetendo per altre due persone, diverse dai protagonisti? :ehhh:

Complessivamente è un film gradevole, mi è piaciuto! Grazie ancora a tutte voi per averlo inserito fra i progetti Mist e di averlo tradotto così impeccabilmente. glitter-kiss-smiley-emoticon
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:12
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
3,175

Status:


Ho visto questo film qualche tempo fa e l'ho trovato anch'io molto carino, in particolare mi è davvero piaciuta l'interpretazione di Gong Yoo... se i nerd fossero tutti così il mondo sarebbe un posto meraviglioso :bhua: !
CITAZIONE (Ginda @ 23/5/2014, 18:17) 
Sarò diventata un po' tufagna ma sinceramente il finale non mi è del tutto chiaro. Mi riferisco naturalmente agli ultimissimi fotogrammi:
i due che si incontrano in India, in realtà chi sono? E' un destino che si sta ripetendo per altre due persone, diverse dai protagonisti? :ehhh:

Ginda non ho ben capito a quale scena ti riferisci... forse alla scena in cui
ci mostrano tutta la faccenda dello scambio di biglietti? Se non ricordo male però non è ambiantata in India ma in Giappone :huh: ...
Se è questa, a me pare di aver capito che ci hanno mostrato un avvenimento accaduto qualche anno prima, per la precisione quando lei doveva partire per andare all'appuntamento che si era data con il suo primo amore: lei ha sempre detto di non essere potuta andare all'appuntamento perché quel giorno l'aereo non decollò a causa della neve, invece ci mostrano che in realtà è stata lei a decidere di non partire e, nel momento in cui sta cambiando il biglietto, arriva Gong Yoo (che cerca disperatamente di tornare in Corea per impedire il matrimonio della ragazza di cui era innamorato) il quale compra il biglietto appena cambiato da lei... in pratica ci hanno fatto vedere che i due si erano già incontrati e che, probabilmente, erano destinati ad incontrarsi di nuovo e ad innamorarsi.
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:40
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE
Ginda non ho ben capito a quale scena ti riferisci... forse alla scena in cui
ci mostrano tutta la faccenda dello scambio di biglietti? Se non ricordo male però non è ambiantata in India ma in Giappone :huh: ...
Se è questa, a me pare di aver capito che ci hanno mostrato un avvenimento accaduto qualche anno prima, per la precisione quando lei doveva partire per andare all'appuntamento che si era data con il suo primo amore: lei ha sempre detto di non essere potuta andare all'appuntamento perché quel giorno l'aereo non decollò a causa della neve, invece ci mostrano che in realtà è stata lei a decidere di non partire e, nel momento in cui sta cambiando il biglietto, arriva Gong Yoo (che cerca disperatamente di tornare in Corea per impedire il matrimonio della ragazza di cui era innamorato) il quale compra il biglietto appena cambiato da lei... in pratica ci hanno fatto vedere che i due si erano già incontrati e che, probabilmente, erano destinati ad incontrarsi di nuovo e ad innamorarsi.

Sììì! Proprio quella! Hai ragione ho preso una gran cantonata: era proprio in Giappone :sorry: . In effetti il particolare a cui tu hai fatto riferimento era passato inosservato. Ora è tutto molto chiaro: grazie per l'utilissima delucidazione! :lol: :fangirl:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:52
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
3,175

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 23/5/2014, 22:40) 
CITAZIONE
Ginda non ho ben capito a quale scena ti riferisci... forse alla scena in cui
ci mostrano tutta la faccenda dello scambio di biglietti? Se non ricordo male però non è ambiantata in India ma in Giappone :huh: ...
Se è questa, a me pare di aver capito che ci hanno mostrato un avvenimento accaduto qualche anno prima, per la precisione quando lei doveva partire per andare all'appuntamento che si era data con il suo primo amore: lei ha sempre detto di non essere potuta andare all'appuntamento perché quel giorno l'aereo non decollò a causa della neve, invece ci mostrano che in realtà è stata lei a decidere di non partire e, nel momento in cui sta cambiando il biglietto, arriva Gong Yoo (che cerca disperatamente di tornare in Corea per impedire il matrimonio della ragazza di cui era innamorato) il quale compra il biglietto appena cambiato da lei... in pratica ci hanno fatto vedere che i due si erano già incontrati e che, probabilmente, erano destinati ad incontrarsi di nuovo e ad innamorarsi.

Sììì! Proprio quella! Hai ragione ho preso una gran cantonata: era proprio in Giappone :sorry: . In effetti il particolare a cui tu hai fatto riferimento era passato inosservato. Ora è tutto molto chiaro: grazie per l'utilissima delucidazione! :lol: :fangirl:

Ma figurati... per così poco ;) !
 
Top
4 replies since 10/9/2011, 11:20   623 views
  Share