Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2011, 10:41
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,476

Status:


Autumn's Concerto


Titolo: Autumn's Concerto/Next Stop, Happiness/Xia Yi Zhan, Xing Fu
Genere: Romantico
Episodi: 21
Emittente Televisiva: TTV / SETTV
In Onda: dal 4 Ottobre 2009 al 28 Febbraio 2010
Slot: Domenica 22:00 - 23:30
Dramawiki
Sottotitoli Italiani a cura del BakaGirls Fansub

★ CAST ★
Ady An: Liang Mu Cheng
Vanness Wu: Ren Guang Xi
Tiffany Xu: He Yi Qian
Chris Wu: Hua Tuo Ye
Xiao Xiao Bin: Ling Xiao Le, figlio di Mu Chen e Guang Xi

★ TRAMA ★
Ren Guang Xi (Vanness Wu) è un arrogante e carismatico studente di legge, è l'unico successore di una ricca famiglia ed è anche un talentuoso giocatore di hockey. Tuttavia, nella realtà, è estremamente solo e nella sua vita mancano molte cose come gioia, risate, motivazione e affetto materno.
Un giorno, Guang Xi incontra alla mensa della sua scuola Liang Mu Cheng (Ady An), la nuova venditrice di bento. Mu Cheng è rimasta orfana di entrambi i genitori molto presto e vive con la matrigna e il suo nuovo marito. Nonostante tutte le sfortune vive la vita con passione e determinazione e non ha mai lasciato che il suo passato influenzasse il suo presente.
Grazie a una scommessa tra Guang Xi e i suoi amici, i due protagonisti iniziano a conoscersi meglio; Guang Xi inizia lentamente a cambiare, mentre Mu Cheng gli insegna come dare e ricevere amore.
Dopo aver passato del tempo insieme i due sono costretti a separarsi. Passano 6 anni e i 2 si incontrano di nuovo per caso.
I nostri protagonisti si riconcilieranno? Riusciranno a recuperare i sei anni passati?
Un drama fantastico, ricco di colpi di scena, che sa farti sorride e commuovere. Lo consiglio vivamente, è uno dei migliori drama che abbia mai visto, una storia d'amore che ti tiene sulle spine e ti coinvolge fino all'ultimo episodio.

★ CURIOSITÀ ★
Gli autori di Autumn's Concerto sono gli stessi di Material Queen, in onda dal 17 giugno 2011 sulla CTS.

★ TRAILER ★



★ GALLERY ★



Edited by silentkat - 15/1/2013, 12:31
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,339
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ma quant'è bello questo drama!!!! :joy: :joy:
Nonostante le sfighe non manchino, riesce a coinvolgere e a tenere incollati davanti al pc! Inoltre i due protagonisti sono proprio bellissimi... non solo Vanness Wu (che regala spesso e volentieri scene senza maglia :convuls:), ma anche Ady An, a mio avviso una tra le più belle asiatiche sulla piazza. E poi l'OST? Stupenda!!! Entra in testa e non va più via.
Grazie Vale per avermi consigliato questo drama! A mia volta lo consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto... :sicerto:
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 12:34
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,476

Status:


Prego Barby :wub:
Autumn è davvero un gran bel drama..coinvolgente e con 2 attori bravissimi.... sono contenta che stai apprezzando e che apprezzi Vanness. Anche Ady An è bravissima e bellissima...io sono una fan di questa meravigliosa coppia!!!!
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 13:12
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Anch'io non vedo l'ora di vederlo :joy: , mi ispira tantissimo!!! :cute: Solo che sto scaricando la versione hardsub, e aspetto che rilascino gli ultimi 3 prima di iniziarlo!! ;) Spero non ci mettano troppo!! :patpat:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 01:11
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Finalmente stasera l'ho iniziato :wub: , ho visto le prime quattro e mi sono piaciute tantissimo! :fangirl:
Non so come mai ma questo drama per certe cose mi ricorda leggermente Mars :cute: , anche se credo che andando avanti questa storia non centra nulla con quella di Mars :XD: ... Però
vedere il cambiamento di lui, la voglia che ha di proteggerla, il patrigno di lei che la molesta :test: , bè me l'ha fatto ricordare...
Lei la trovo dolcissima :joy: e lui anche se all'inizio della prima puntata l'avrei preso a bastonate :patpat: , assolutamente fantastico, lo adoro!! :brill:
Nelle scene
dell'udienza a scuola è stato favoloso, cavolo si vede che lui è già totalmente perso!! AHHHHH! Fantastico :joy: !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 11:42

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Un drama che riorda mars???? mmmm mi avete fatto venire una gran curiosità^^ lo metto in lista!!e poi mi manca da parecchio tempo un bel drama taiwanese!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2012, 12:17
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 15/2/2012, 11:42) 
Un drama che riorda mars???? mmmm mi avete fatto venire una gran curiosità^^ lo metto in lista!!e poi mi manca da parecchio tempo un bel drama taiwanese!!

Eheheh! :) Sì a me l'ha ricordato ;) , però ho visto solo le prime 4, e credo che la storia si evolverà in modo differente :) , comunque guardalo perchè secondo me merita tantissimo!!! :brill:
Le prime quattro mi sono piaciute da matti! :fangirl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:05
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,476

Status:


Brava Cate...io adoro questo drama e secondo me non assomiglia per niente a Mars..e poi c'è il mio Vanesso :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:45
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Chidori83 @ 15/2/2012, 13:05) 
Brava Cate...io adoro questo drama e secondo me non assomiglia per niente a Mars..e poi c'è il mio Vanesso :)

Eheheh! :P Grazie tesoro! :wub:
Bè io ho visto solo le prime quattro ;) , comunque ho spiegato perchè mi ha ricordato un po' Mars (che adoro!! :fangirl: ), sotto gli spoiler ;) , poi come ho detto anch'io penso che andando avanti la storia prenderà una piega completamente diversa. :sicerto:
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!! :cute:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:42
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Sono andata avanti con la visione e sono arrivata all'episodio 8, e sono successe tantissime cose... :sicerto:
La puntata 5 mi è piaciuta da morire :fangirl: ,
con Guang Xi che scopre di avere il tumore, di avere pochi mesei di vita :cry: , e che quindi decide di lasciarla ferendola pe far sì che si dimentichi di lui e che non soffra standogli accanto :macome: ...povero che tenerezza mi ha fatto, ed anche lei! :cry:

Poi ho
adorato la scena in cui la salva e la riporta a casa :joy: , lei che gli chiede di dirle la verità, il vero motivo per cui l'ha lasciata, Guang Xi che gli confessa della sua malattia e lei che gli da la risposta e che lo bacia! :fangirl: Uahhhh! :joy: che scena stupenda! (ammetto di aver stoppato la puntata con l'hardsub in ita per guardami quella in eng :sicerto: :convuls: , dove non c'è quel maledetto taglio!! :azz: )

Mi è
piaciuta molto anche la parte dell'ospedale con Mu Cheng che gli sta accanto in ogni momento :brill: , con amore e dandogli forza, ed ho odiato (ed ancora la odio :test: ) la madre di lui, che non capisce l'importanza dei loro sentimenti! :porc:
Quande le parla dell'altra cura e le dice di rinunciare a lui se lo vuole salvare :cry: , l'ho odiata con tutta l'anima, ma si può essere così maledettamente stronze!?! :test:
La scena di Guang Xi che entra in sala operatoria e Mu Cheng che piange disperata fuori :cry: , poi la madre di Guang Xi che la manda via, mi ha fatto piangere davvero :macome: , povera quanto le è costato quel gesto?!

E quando
Guang Xi si risveglia e corre da lei :cry: e lei che gli mente dicendogli che non vuole stare con una persona che la lascerà :cry: ...mamma quanto è stata dura in quel momento, so che soffriva nel farlo, ma mi è dispiaciuto da morire per lui.... :macome:
E quel maledetto del patrigno di Mu Cheng che lo accoltella?! :test: Meno male che viene salvato subito ed operato....
Quando si risveglia e non ricorda più nulla mi sono detta, ecco lo sapevo...e adesso?! :(

Passano gli anni
e vediamo che Mu Cheng ha avuto un bambino, Xiao Le :fangirl: ,un bambino stupendo, ovviamente figlio di Guang Xi ( ma quanto è meraviglioso e dolcioso?! Vorrei stritolarlo di baci!!! :brill: ) che vive in un villaggio e si dà da fare per vivere col piccolo, ed è aiutata da Tuo Ye ( mi piace davvero tanto lui, e così dolce con Mu Cheng e il piccolo! :brill: )
Guang Xi invece è diventato un avvocato di successo, non ricorda ancora nulla :( però ha dei barlumi di ricordi nella sua testa, è fidanzato con Yi Qian :sick: , e ci sono rimasta malissimo anche se mi immaginavo sarebbe successo :patpat: , quando le ha fatto la proposta ero lì che sbraitavo non poco! :porc: Spero davvero che non si sposino anche perchè ora che Guang Xi è stato mandato a fare servizio civile nel paese dove vive Mu Cheng :brill: , ha già incontrato il piccolo ed anche lei :brill: ...mi chiedo come si evolverà la storia, ritroverà la memoria standole accanto oppure anche senza ricordarsi di lei se ne rinnamorerà nuovamente?! :brill: Oddio non vedo l'ora di scoprirlo!!! :joy:

In
queste puntate ho odiato ancora di più dell'inizio, sia la madre di lui :test: che il padre di Yi Qian :test: , mi chiedo quale madre si comporterebbe così? Ha distrutto la felicità del figlio! Che persona meschina! :cry:
Yi Qian non mi piace, si è presa meriti che non aveva assolutamente, però non posso dire di odiarla come suo padre o la madre di lui....
Invece mi piace molto l'avvocato :) , che ha capito quanto profondi fossero i sentimenti di Guang Xi e Mu cheng. :wub:
Le anticipazioni della nove mi hanno lasciato una curiosità assurda :fangirl: , non vedo l'ora di continuare la visione! :brill:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2012, 14:57

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Ho iniziato a vedere la prima puntata, promette molto bene! ineffetti ricorda un po' Mars, anche se i protagonisti hanno personalità abbastanza diverse da quelli di Mars. Lei è bella, bella! Lui non è uno dei miei preferiti ma è molto carino e insieme fanno una bella coppia. Mi pare che ci sia sintonia :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 12/3/2012, 14:57) 
Ho iniziato a vedere la prima puntata, promette molto bene! ineffetti ricorda un po' Mars, anche se i protagonisti hanno personalità abbastanza diverse da quelli di Mars. Lei è bella, bella! Lui non è uno dei miei preferiti ma è molto carino e insieme fanno una bella coppia. Mi pare che ci sia sintonia :)

Eheheh :) ! Vedrai più va avanti più diventa bello! :brill:
Sì come ho già detto inizialmente per certi versi può ricordare un po' Mars ;) , ma poi la trama si sviluppa in modo completamente diverso :) , infatti come hai notato anche le personalità dei personaggi non c'entrano con quelle dei protagonisti di Mars.
Sì lei è davvero bellissima :cute: , lui esteticamente non mi fa impazzire, ma qui l'ho davvero adorato e l'ho trovato estremamente carino! :fangirl:
Eheh! sì tra loro c'è molta sintonia :cute: , sono una coppia stupenda! :brill:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:10

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


grazie per avermelo consigliato hanul!! penso che mi piacerà moltissimo^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:14
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 12/3/2012, 15:10) 
grazie per avermelo consigliato hanul!! penso che mi piacerà moltissimo^^

Figurati tesoro :fangirl: , anch'io penso ti piacerà molto! :brill:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2012, 11:04

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Dopo il quarto episodio devo dire che lei mi fa venire un po' il latte alle ginocchia! Il suo personaggio è calmo e pacifico, indifeso ma forte di un equilibrio interiore...dovrebbe essere carico di espressività ma purtroppo lei ha sempre lo stesso sguardo! speriamo che cambi un po' durante la storia. Per ora mi piace molto di più quella che sicuramente dienterà la sua rivale in amore, la figlia del Direttore, quella che studia medicina. La trovo bella e dal carattere affascinante... staremo a vedere... :)
 
Web  Top
57 replies since 18/9/2011, 10:41   1376 views
  Share