Park Shi Hoo

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 5/10/2011, 13:24

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Park Shi Hoo

iW3SQsU


Nome: Park Shi Hoo (박시후)
Vero nome: Park Pyung Ho
Professione: Attore
Data di Nascita: 3 Aprile 1978
Luogo di Nascita: Seoul, Corea del Sud
Altezza: 182 cm
Gruppo Sanguigno: B
Famiglia: Padre (fashion/CF model), madre, fratello più piccolo Park Wu Ho (giocatore di baseball)
Agenzia: EYAGI Entertainment
DramaWiki
Sito Ufficiale

★ Filmografia ★

DRAMA
Neighborhood’s Hero (OCN, 2016)
Cheongdamdong Alice (SBS, 2012)
The Princess' Man (KBS, 2011)
■ Queen Of Reversals (MBC, 2010)
■ Haru: An Unforgettable Day In Korea (2010)
Prosecutor Princess (SBS, 2010)
Family's Honor (SBS, 2008)
Iljimae (SBS, 2008)
■ How To Meet A Perfect Neighbor (SBS, 2007)
What Star Did You Come From? (MBC, 2006)
■ Let's Marry (MBC, 2005)
Delightful Girl Choon Hyang (KBS2, 2005) cameo

FILM
After Love (2015)
■ Scent (2014)
Confession of Murder (2012)
■ Mr. Bullet (2007)

★ Music Video (apparizioni) ★

■ Kim Bum Soo "Taste of Separation" (2009)
■ Alex & Ji Sun "Very Heartbreaking Words" (2006)
■ Alex & Ji Sun "I Love You" (2006)
■ Gavy NJ "Happiness" (2005)
■ Gavy NJ "I Will Still Live" (1° episodio per Color of City Project Special, 2005)

★ Riconoscimenti ★

■ Luxury Brand Model Awards (2015): Hallyu Asia Top Star Award
■ KBS Drama Awards (2011): Top Excellence Award, Actor (The Princess' Man)
■ KBS Drama Awards (2011): Best Couple with Moon Chae Won (The Princess' Man)
■ KBS Drama Awards (2011): Popularity Award (The Princess' Man)
■ Style Icon Awards (2011): Discovery Award
■ MBC Drama Awards (2010): Excellence Award, Actor (Queen of Reversals)
■ SBS Drama Awards (2009): Special Production Actor Award (Family's Honor)
■ SBS Drama Awards (2007): New Star Award

★ Curiosità ★

■ È specializzato in Aikido, Boxe e Scherma.
■ I suoi hobby sono lo snowboard e le immersioni subacquee.
■ Ha passato un brutto periodo dopo essere stato accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 21 anni. Dopo alcune indagini però, la ragazza, un'aspirante attrice della sua precedente agenzia, ha ritirato le accuse.

★ Gallery ★



Edited by kushina82 - 7/11/2015, 14:02
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 01:01
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
13,668

Status:


Dio, lui *__* Bellissimo e bravo! :cute:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 10:20
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Per trovarlo sono andata a controllare i nick dove c'era il tuo kushi!


L'attore Park Si Hoo è stato scelto come il più guapo tra gli attori coreani in Giappone


La pagina web dell'attore fu visitata da circa 6.000 visitatori
giapponesi così come il sito mobile.
L'agenzia di Park Si Hoo dice:Sebbene sia passato più di un anno da quando Park Si Hoo ha visitato il Giappone, molte persone stanno dando tanto amore, quindi siamo molto grati. In questi giorni, ci sono anche i fan che sono venuti al nostro ufficio fisicamente. Appena troviamo un pò di tempo libero di Park Si Hoo, faremo qualcosa per i fans.


http://www.olahallyu.com/el-actor-park-si-...corea-en-japon/
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 12:13
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Ho visto un paio di drama con questo attore e devo dire che la sua recitazione mi piace molto :wub: Anche se non è proprio il mio tipo fisicamente lo trovo molto affascinante :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 13:35
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


serdce

Amore mio...

pardon
di Erika
emoticone-174

jpg
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 13:41
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:





Ecco il tuo idolo in tutto il suo splendore:

http://mundohallyu.wordpress.com/2011/12/2...mas/#more-29366



buon_natale4
 
Top
Kimu
view post Posted on 23/12/2011, 13:50




Oddio, me ne sono accorta solo adesso: lui è il protagonista di The Princess' Man ma cosa ancora più importante è la seond lead di Which Star!!! Non l'avevo riconosciuto, non avevo associato che i 2 personaggi fossero la stessa persona, :nuooo:
perchè sono la stessa persona, non è vero? :azz:
Mamma mia, o sono io che ho perduto del tutto la ragione o è lui che in pochi anni ha fatto un cambiamento pazzesco, non che in Which fosse da buttare, anzi :fangirl: però in TPM è decisamente molto più da sballo ormonale. :clap:
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 00:23

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Finalmente ho completato la scheda del mio amorino, non sapevo che immagini scegliere da un paio di giorni ed alla fine ho optato per molte immagini che potrete ammirare nella sezione Gallery.
Sì, lo so, sono troppe!!! :bhua:

Queste qui sotto sono invece foto scattate il 25 Agosto all'International Bali Fashion Week ’08 per la collezione "Art Andre Kim Fashion Collection". Posa insieme all'attrice Han Chae Young.

ParkShiHooAkiBali



"Girl Group" Diet

Invece, in un episodio di “TV News at Night” sul canale SBS, l'attore ha rivelato la chiave di come ha scolpito i suoi muscoli.

ParkShiHooBanana


Ha parlato della sua routine quotidiana per tenersi in forma, che conistono in semplici esercizi soprattutto addominali, petto, e altre parti del corpo, così come la sua dieta (del quale è incentrata la sua intervista).
Il pranzo include piccole porzioni di banane, patate e uova sode. Anche se qnon sembra, Park Shi Hoo ha detto che mangia piccole quantità di banane ogni due o tre ore. Infatti, le banane lo inducono a mangiare di meno durante il pasto, anche per alleviare la costipazione, che lo rendono un ottimo alimento per le donne.
Dopo l'episodio, alcuni hanno commentato che la sua dieta è simile a quella di una ragazza del gruppo.

CITAZIONE (Kimu @ 23/12/2011, 13:50) 
lui è il protagonista di The Princess' Man ma cosa ancora più importante è la seond lead di Which Star!!! Non l'avevo riconosciuto, non avevo associato che i 2 personaggi fossero la stessa persona,
perchè sono la stessa persona, non è vero?

Sì sì, cara Kimu, quetso mio bel maritino carismatico è la stessa persona. Un bravissimo attore quasiasi ruolo interpreti.
Più che altro è cambiato tantissimo dai tempi del drama Delightful Girl Choon Hyan. Ma ha acquistato notorietà con gli ultimi drama, tanto che ora vanta parecchie fan, soprattutto in Giappone.
Infatti, dopo il successo del drama The princess'Man, è stato votato al 1° posto come la stella più bella tra gli attori coreani, superando Lee Ki Kwang, Song Joong Ki, Kim Bum e Choi Siwon. :joy:

Edited by kushina82 - 6/1/2012, 19:02
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2012, 18:36

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


:fangirl:Nuovo servizio fotografico 2012 di Park Shi Hoo :fangirl:
--- Gennaio 2012 "W Magazine": The Dark Knight ---


ParkShiHooW


 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2012, 19:01

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Servizio fotografico per la rivista "Maire Claire Korea"
--- Luglio 2011 "24 Hour Party People"---


ParkShiHooMarieClaire2

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2012, 19:28

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Servizio fotografico per la rivista "Maire Claire Korea"
--- Dicembre 2011 "Magazine December Issue ’11"---


ParkShiHooMaireClaire

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:11

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Intervista per Officiel Hommes
Durante l'intervista per il Magazine Officiel Hommes hanno domandato a Park Shi Hoo se attualmente esce con una ragazza e lui ha risposto che non frequenta una ragazza da 4 anni a causa dei suoi continui impegni di lavoro e che allo stesso tempo è anche difficile uscire con qualcuna del suo ambiente.
Successivamente, gli hanno domandato come deve essere la sua ragazza e ha risposto che deve essere una che riesce a farlo innamorare a prima vista.
Bene bene, ora affilo le mie armi seduttive, parto alla volta della Corea del Sud per conquistarlo!!!!! :cute:
Poi gli hanno chiesto cosa pensa del fatto che la sua fama è arrivata in ritardo a soli 33 anni, e lui ha risposto che ha sempre preferito delle corse a lunga distanza che veloci sprint.
Com'è saggio il mio bel maritino!!!
Poi ha aggiunto che una volta che comincia una cosa, deve vederla fino alla fine.
Un uomo davvero serio e responsabile, continua così amorino. *__*

Nuovo servizio fotografico per la rivista "'Officiel Hommes"
--- Gennaio 2012 "Magazine January Issue ’11"---


ParkShiHooOfficielHommes

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2012, 21:52

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Servizio fotografico per la rivista
--- "Chosun Style Magazine" Novembre 2011 ---


ParkShiHooChosun

 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2012, 18:07

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Alla fine delle riprese del drama The Princess'Man (che sta riscuotendo parecchio successo nel mondo), il bel Park Shi Hoo è andato a Bali per rilassarsi ed anche per girare un paio di servizi fotografici.
In quel periodo, Bali è stata colpita da un terremoto con magnitudo 6,8 della scala Richter, ma per fortuna i danni dell'isola sono stati di lieve entità. Che sollievo!!!
Ovviamente molte fan erano preoccupate, e per tranquilizzarle egli ha scritto un messaggio su Twitter: "A Bali... sto bene." e condiviso alcune foto che lo riguardano con indosso una canotta nera, poiché lì faceva molto caldo.
Successivamente, lui disse che a Bali si è sentito baciato dal sole!!! *__*

ParkShiHooBali

 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2012, 18:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 12/1/2012, 18:07) 
Alla fine delle riprese del drama The Princess'Man (che sta riscuotendo parecchio successo nel mondo), il bel Park Shi Hoo è andato a Bali per rilassarsi ed anche per girare un paio di servizi fotografici.
In quel periodo, Bali è stata colpita da un terremoto con magnitudo 6,8 della scala Richter, ma per fortuna i danni dell'isola sono stati di lieve entità. Che sollievo!!!
Ovviamente molte fan erano preoccupate, e per tranquilizzarle egli ha scritto un messaggio su Twitter: "A Bali... sto bene." e condiviso alcune foto che lo riguardano con indosso una canotta nera, poiché lì faceva molto caldo.
Successivamente, lui disse che a Bali si è sentito baciato dal sole!!! *__*

(IMG:https://i1092.photobucket.com/albums/i403/k...kShiHooBali.jpg)


Oddio meno male che sta bene! :cry: Ne sono davvero felice!! :wub:
Per quanto riguarda il successo che sta ricevendo The Princess Man, sono totalmente d'accordo e felice :joy: , mi sarebbe sembrato strano il contrario ;) , quel drama se lo merita essendo un capolavoro!! :fangirl:
Ora anche lui avrà di certo molto più successo :cute: , grazie a questo drama la sua popolarità crescerà sempre più :fangirl: (oddio mi sembra di essere tornata ai tempi in cui Ji Sub con I'm Sorry I Love You ha riscosso successo in ogni dove :XD: , se farà come lui preparati perchè lavorerà dappertutto, e sarà osannato, soprattutto in patria e in Giappone! ;) )!!
Le foto che hai messo sono bellissime, le avevo già salvate in questi giorni! :joy:

PS Kushi muoviti ad iniziare PM e vieni a sclerare qui e sul DIC insieme a noi PM dipendenti! :patpat: :ahah:
 
Web Contacts  Top
37 replies since 5/10/2011, 13:24   1022 views
  Share