Steal It If You Can / Can't Live Without Robbery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 00:52

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Steal It If You Can

bbbhsg1


Titolo: Dodookmatgo motsala (도둑맞곤 못살아)
Conosciuto anche come: Can't Live Without Robbery
Genere: Commedia
Durata: 106 minuti
Uscita: 27 Settembre 2002
Sceneggiatura: Yun Je Gyun
Regia: Im Kyung Soo
AsianWiki
Progetto MIST

★ CAST ★
Park Sang Myun: Kang Sang Tae
So Ji Sub: Choi Kang Jo
Song Sun Mi: Hwang Ma Ri
Kim In Moon: il suocero
Kim Chang Sook: la suocera

★ TRAMA ★
Kang Jo è un programmatore di videogiochi, ricco e di successo, il cui unico hobby è... rubare! Ma lo fa con stile, come fosse un professionista, con tanto di dispositivi Hi-Tech e allenandosi in varie discipline per superare ogni limite.
Un giorno, per testare sulla realtà un videogioco da lui ideato, si introduce in una villa sperduta in mezzo ad una valle e ruba futili cose, come un telecomando, tre banconote da 10.000 won e uno spuntino notturno...
Tale villa appartiene a Kang Sang Tae, un semplice e tranquillo dipendente statale, che vive lì con la bella moglie e i loro due figli. L'unica aspirazione di Sang Tae è di condurre una vita serena con la sua famigliola, all'apparenza perfetta, ma l'entrata in scena del famigerato (ed eccentrico) ladro distruggerà la quiete domestica e farà vacillare la sua figura di padre e marito. A questo punto la scelta che ha è di reagire e di proteggere in ogni modo la sua famiglia!
Il "gioco" ha inizio, i due sfidanti ne combineranno delle belle!!!

★ TRAILER ★



★ GALLERY ★



Edited by giabonip - 14/4/2015, 16:34
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:06
Avatar

silentkat

Group:
Moderatore
Posts:
4,110
Location:
ROMA

Status:


Grazie ragazze per aver subbato questo film^^
E' veramente carino.......vabbè inutile dire il motivo del mio interesse... :shifty:
Molto divertente....la cosa che mi ha fatto più ridere sono
le scene in palestra dove il povero protagonista cerca d'imparare le arti marziali.....ma il suo istruttore è.....diciamo..... sopra le righe........"conoscere e colpire i punti vitali"......sono morta dalle risate :XD:

Per passare un' ora e mezza spensieratamente è l'ideale.

Edited by giabonip - 18/9/2013, 15:57
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:20

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Katy quanto mi fa piacere che ti sia piaciuto questo film!!! :brill: in realtà è passato un po' inosservato ed è un peccato perché anche secondo me è davvero carino, originale e lascia un senso di soddisfazione come se il regista avesse portato a termine il suo intento, cosa che non è affatto da dare per scontato!
Ci sono diverse scene esilaranti che mi hanno fatto ridere ma quella da te citata è stata veramente comica
comunque direi che alla fine l'allievo riesce a superare il maestro!! :bhua:
:bhua:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:45
Avatar

silentkat

Group:
Moderatore
Posts:
4,110
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
comunque direi che alla fine l'allievo riesce a superare il maestro!! :bhua:
:bhua:

........è verooooo :bhua:
CITAZIONE
Katy quanto mi fa piacere che ti sia piaciuto questo film!!! :brill: in realtà è passato un po' inosservato ed è un peccato perché anche secondo me è davvero carino, originale e lascia un senso di soddisfazione come se il regista avesse portato a termine il suo intento, cosa che non è affatto da dare per scontato!

Hai ragione....è un peccato che sia passato in sordina.....poi vedersi So Ji Sub con un look nero hi tech (non sò cosa stò scrivendo :ahah: )è sempre una gioia per gli occhi :convuls: :convuls: :convuls:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:00

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (silentkat @ 22/5/2012, 17:45) 
Hai ragione....è un peccato che sia passato in sordina.....poi vedersi So Ji Sub con un look nero hi tech (non sò cosa stò scrivendo :ahah: )è sempre una gioia per gli occhi :convuls: :convuls: :convuls:

ahah io lo so benissimo cosa stai scrivendo!!quant'è gnocco anche in questo film!!! :convuls: Ti giuro che non sapevo per chi tifare... ero molto combattuta, per ovvie ragioni :XD: ma il finale
è stato splendido! il fatto che siano diventati soci mi ha rasserenata... e che dire della mossa astuta del bambino? troppo forte!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Anch'io ho trovato questo film molto carino e divertente :XD: , certo non è un film impegnativo, ma ogni tanto ci vogliono anche i film così! :sicerto:
Spiace anche a me che sia passato inosservato :( , secondo me è l'ideale per passare una serata divertente! :bhua:

CITAZIONE (silentkat @ 22/5/2012, 17:45) 
Hai ragione....è un peccato che sia passato in sordina.....poi vedersi So Ji Sub con un look nero hi tech (non sò cosa stò scrivendo :ahah: )è sempre una gioia per gli occhi :convuls: :convuls: :convuls:

Gioia per gli occhi è dire poco! :sicerto: E' una gioia anche per gli ormoni! :convuls: :convuls: Uahahah! :ahah: Mio marito è sempre da sbavo :cute: , con qualsiasi cosa addosso o senza niente :convuls: :convuls: ...ahahah! :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:44
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


L'ho visto e mi ha divertito.Hanul mi piacciono tanto i tuoi commenti quando
l'argomento riguarda il tuo ormai quasi-marito. :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:53
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 23/5/2012, 15:44) 
L'ho visto e mi ha divertito.Hanul mi piacciono tanto i tuoi commenti quando
l'argomento riguarda il tuo ormai quasi-marito. :ahah: :ahah:

Uahahah! :bhua: Grazie Sole , do sempre il meglio di me nel commentare mio marito! :sicerto: :ahah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:54
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


ieri sera volevo qualcosa che mi facesse ridere ogni tanto ci vuole mi ero vista un drama con una struggente storia d'amore tutta complicata...
un bel film
premettendo che io non leggo MAI le trame di niente e i vostri progetti li prendo a scatola chiusa (sono brava??? datemi un premio, ora!)
questo mi sembrava il film giusto
è bellissimo! fa troppo ridere!
ma scusa lui soffre di cleptomania, uno così che
ruba un telecomando, qualche banconota e che si mangia le cose dal frigo... ridevo troppo tutte le volte che lo scriveva sul computer, che scemo!


poi anche la famiglia è
stranissima. la moglie con le papille gustative inesistenti e lui che dorme con il sedere all'insù, vi sembra possibile sia una posizione comoda? XD!


so ji sub ante tattoo! eh eh eh eh

credo che lo riguarderò quando avrò bisogno di farmi due risate, due grasse risate!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:21

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Ti ho premiata con un punto di valutazione! :patpat: va bene? :ahah:
Ma sì, infatti come avete detto tutte, questo è un film per farsi quattro risate! è grottesco e assurdo per tante cose ma ìdi certo non annoia e ti lascia un bel sorriso sulle labbra, che non è poco. :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:29
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


grazie giada per il punto ^^ :ahah: :ahah:
si infatti ci vogliono ogni tanto quei film dove ti fai due risate ogni tanto ridere fa bene alla salute!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:48

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Assolutamente d'accordo con te! e ti becchi un altro punto :patpat: come sono magnanima stasera, elargisco punti che è una bellezza :coffee:
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2014, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


carinissimo questo film , mi sono divertita grazie! e poi un subbino giovane è un incanto! :ross: grazie
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 22:31

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (andreina65 @ 27/6/2014, 19:54) 
carinissimo questo film , mi sono divertita grazie! e poi un subbino giovane è un incanto! :ross: grazie

sì è molto divertente e originale! ^_^ se vuoi vedere Ji sub ancora più giovane c'è Cherished Memories, lì è proprio cucciolo!! :joy:
 
Web  Top
13 replies since 10/12/2011, 00:52   275 views
  Share