Hello Ghost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 17:08

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Hello Ghost

HelloGhost


Titolo: Hellowoo Goseuteu (헬로우 고스트)
Genere: Commedia
Durata: 111 minuti
Uscita: 23 Dicembre 2010
Sceneggiatura: Kim Young Tak
Regia: Kim Young Tak
AsianWiki
Sottotitoli Ingesi: su Subscene
Progetto Mist

★ CAST ★
Cha Tae Hyun : Sang Man
Kang Ye Won: Jung Yun Soo
Lee Moon Soo: fantasma pervertito
Go Chang Suk: fantasma accanito fumatore
Jang Young Nam: fantasma piagnucolona
Chun Bo Geun: fantasma studente delle elementari
Kong Ho Suk: Goo Pan Soo
Yoo Soon Woong: Detective No
Jung Kyu Soo: Jung Choo Han
Ahn Kil Kang: Presidente
Yang Eun Yong: moglie del Presidente
Ra Mi Ran: vicina di casa
Jo Duk Je: poliziotto giovane
Lee Sang Hwi: poliziotto anziano
Kang Hyun Joong: guardia medica
Min Young: infermiera di emergenza
Lee Han Wie: indovino
Oh Na Mi: donna del bus

★ TRAMA ★
Sang Man, dopo un tentativo di suicidio non riuscito, inizia a vedere quattro fantasmi fastidiosi.
Mentre cerca di esaudire i loro desideri individuali, riscoprirà i piaceri della vita quotidiana, e dimenticherà la propria solitudine e depressione.

★ CURIOSITÀ ★
■ Il film ha ricevuto il seguente riconoscimento:
- Best New Director - 2011 (47th) PaekSang Arts Awards
■ L'attore Cha Tae Hyun ha cantanto la canzone "Only You"
■ È stato proiettato nei seguenti festival:
- 2011 (15th) Fantasia Film Festival - July 14-August 7, 2011 *Canadian Premiere
- 2011 (6th) Korean Film Festival In Paris - October 11-18, 2011 - Landscape 2011 *French Premiere
- 2011 (31st) Hawaii International Film Festival - October 13-23, 2011 - Gala Presentations
- 2011 (12th) San Diego Asian Film Festival - October 20 - 28, 2011 - Asia Pop!

★ TRAILER ★



★ GALLERY ★



Edited by giabonip - 27/1/2015, 14:04
 
Web  Top
hijitoshi
view post Posted on 28/12/2011, 21:30




Stupendo questo film ^___^ non vedo l'ora di vederlo :D grazie per subbarlo ^_^
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:23

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


dev'essere divertentissimo :) però penso che nasconda anche un bellissimo e profondo messaggio!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 16:29

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Questo è il film che non ti aspetti di vedere!
Sembra uno dei tanti film sui fantasmi, fastidiosi ma simpatici, che danno il tormento al povero protagonista sfigato... ed in parte è così, ma si rivela anche un film profondo, che sa toccare il cuore e restare impresso per giorni dopo averlo visto! Un film che fa riflettere tanto, senza mai perdere il filo dell'ironia, riesce a commuovere e a dar sfogo alle emozioni più forti (io ho pianto come una fontana :sicerto: ).
Il cast è strepitoso, non avrebbero potuto scegliere attori migliori e più congeniali ai rispettivi ruoli.
I fantasmi sono quattro soggetti a cui ci si affeziona irrimediabilmente. Il protagonista è un buono che ce la mette tutta per vivere e per morire, ma proprio non riesce a fare né l'uno, né l'altro... sfigato fino in fondo insomma! :ahah:
A complicargli le cose ci penseranno loro, questa banda di spiritelli che hanno ognuno un desiderio da fargli realizzare... apparentemente banali...
Guardate il film fino all'ultimo istante perché mentre passano i titoli di coda continua. ;)
Lo consiglio sinceramente. È davvero un bellissimo film!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 16:53
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 8/3/2013, 16:29) 
Questo è il film che non ti aspetti di vedere!
Sembra uno dei tanti film sui fantasmi, fastidiosi ma simpatici, che danno il tormento al povero protagonista sfigato... ed in parte è così, ma si rivela anche un film profondo, che sa toccare il cuore e restare impresso per giorni dopo averlo visto! Un film che fa riflettere tanto, senza mai perdere il filo dell'ironia, riesce a commuovere e a dar sfogo alle emozioni più forti (io ho pianto come una fontana :sicerto: ).
Il cast è strepitoso, non avrebbero potuto scegliere attori migliori e più congeniali ai rispettivi ruoli.
I fantasmi sono quattro soggetti a cui ci si affeziona irrimediabilmente. Il protagonista è un buono che ce la mette tutta per vivere e per morire, ma proprio non riesce a fare né l'uno, né l'altro... sfigato fino in fondo insomma! :ahah:
A complicargli le cose ci penseranno loro, questa banda di spiritelli che hanno ognuno un desiderio da fargli realizzare... apparentemente banali...
Guardate il film fino all'ultimo istante perché mentre passano i titoli di coda continua. ;)
Lo consiglio sinceramente. È davvero un bellissimo film!!

Condivido in pieno
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:12
Avatar



Group:
MISTfan
Posts:
3,540

Status:


Questo film è bellissimo. Divertente ma anche profondo... rallenta un po' verso la metà, ma la fine è stupenda... lo consiglio vivamente Grazie per avermelo fatto conoscere...
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 10:53
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Si Si questo film è molto bello, e nonostante sia comico e anche sentimentale *^*
A me piace tantissimo Cha Tae Hyun come attore, lo trovo bravissimo e poi è simpatico, il solo vederlo mi fa ridere XD XD
Grazie per questo progetto ragazze :byebye:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 11:32

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


sono contenta che sia piaciuto anche a voi! ^_^
Cha Tae Hyun è un attore bravissimo! qui riusciva a fare le stesse facce dei fantasmi, sembrava davvero posseduto! :bhua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 17:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Il film, nonostante tocchi argomenti spinosi come la morte, il suicidio e l'abbandono, mantiene un profilo umoristico, e devo ammettere che il finale è veramente ad effetto!

Un consiglio per chi volesse vedere questo film:
prestate la massima attenzione ai 4 fantasmi perchè sono i personaggi chiave per comprendere al meglio la storia!
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:26

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 25/3/2013, 17:37) 
Il film, nonostante tocchi argomenti spinosi come la morte, il suicidio e l'abbandono, mantiene un profilo umoristico, e devo ammettere che il finale è veramente ad effetto!

Un consiglio per chi volesse vedere questo film:
prestate la massima attenzione ai 4 fantasmi perchè sono i personaggi chiave per comprendere al meglio la storia!

Vero Rosy! Una curiosità (Non aprite questo spoiler se non avete visto il film!!!)
ma tu l'avevi capito che i 4 erano la sua famiglia? io per niente. :XD: Oddio, quanto ho pianto quando ho scoperto tutto!! :sigh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:46
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


Io dico solo che
ho pianto come un bambino :XD: che film spettacolare
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 10:27
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 25/3/2013, 23:26) 
Una curiosità (Non aprite questo spoiler se non avete visto il film!!!)
ma tu l'avevi capito che i 4 erano la sua famiglia? io per niente. :XD: Oddio, quanto ho pianto quando ho scoperto tutto!! :sigh:

ho iniziato a intuire
che quella fosse la madre quando Yun Soo
spiega che spesso il dolore provoca amnesie, ma non avrei mai immaginato che tutti e 4 i fantasmi facessero parte della famiglia di Sang Man.
Inutile dire che il finale è stato commovente e le lacrime che ho versato hanno allagato la mia cucina. Mia figlia, che è fatta di ghiaccio, si è sciolta
ed ora l'ho messa in congelatore a consolidarsi! :ride:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 13:48

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 26/3/2013, 10:27) 
ho iniziato a intuire
che quella fosse la madre quando Yun Soo
spiega che spesso il dolore provoca amnesie, ma non avrei mai immaginato che tutti e 4 i fantasmi facessero parte della famiglia di Sang Man.
Inutile dire che il finale è stato commovente e le lacrime che ho versato hanno allagato la mia cucina. Mia figlia, che è fatta di ghiaccio, si è sciolta
ed ora l'ho messa in congelatore a consolidarsi! :ride:

Beh guarda, è già tanto che sei riuscita
ad intuire che fosse la mamma! Io sono stata totalmente ignara fino alla fine :XD:
eheheh impossibile non sciogliersi!!! Tira subito fuori Greta dal freezer :nuooo:
 
Web  Top
12 replies since 10/12/2011, 17:08   276 views
  Share