Guida all'utilizzo di HJsplit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2011, 00:46
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,339
Location:
Reggio Emilia

Status:


HJ SPLIT è un programma che permette di tagliare ed incollare file video. È gratuito, leggero sul pc e facile da usare. Non richiede alcuna installazione, può essere infatti aperto direttamente dal file zip cliccando su hjsplit.exe.
Qui potete scaricare HJSPLIT
Prima di cominciare, ricordate che tutte le diverse parti del video che volete unire (.001, .002, .003, etc) devono trovarsi nella stessa cartella e devono avere lo stesso nome, altrimenti il processo non funzionerà.

■ Questa è la schermata iniziale del programma:



■ Cliccate su Join



■ Cliccate su Input File e caricate il file .001



■ Ora dovete soltanto seguire il percorso dove si trova il primo file (insieme agli altri da incollare). Se tutte le parti sono salvate nella stessa cartella, automaticamente HJ Split selezionerà le altre parti del file.



■ Premete Start e dopo pochi minuti il file sarà pronto nella stessa cartella dove si trovano i file che avete incollato. Se volete modificare la destinazione, basta cliccare su Output.



■ Dopo aver ottenuto la puntata sul pc potete cancellare i file che avete incollato. Ricordate che dopo aver inserito la prima parte del file, HJ SPLIT rileva automaticamente anche le altre (a patto che abbiano lo stesso nome e siano nella stessa cartella). Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a chiedere.

Edited by Elle82 - 28/1/2016, 21:42
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 09:54
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Barby non so cosa sia successo al mio hjSplit.Scarico le parti del film e la prima non va nel hjSplit resta tutto nella cartella.Non riesco più a vedere i films che mi piacciono da morire.Dammi una dritta per risolvere il problema.Ho pensato di disinstallare l'hjsplit che ho ed installarne uno nuovo.Non so cosa fare però se dovessi togliere quello che ho mi aiuteresti?Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 15:49

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 4/1/2013, 09:54) 
Ho pensato di disinstallare l'hjsplit che ho ed installarne uno nuovo.Non so cosa fare però se dovessi togliere quello che ho mi aiuteresti?Grazie!

Se non lo hai ancora disinstallato, ti consiglio di farlo e scaricarti anche la versione più recente. Fammi sapere se risolvi.

PS: scusami, ma mi sono solo accorta ora del tuo post.
 
Web  Top
2 replies since 13/12/2011, 00:46   631 views
  Share