Joo Jin Mo

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/1/2012, 18:26




Joo Jin Mo

KLJssZf


Nome: Joo Jin Mo (주진모 )
Vero nome: Park Jin Tae (박진태)
Professione: Attore
Data di Nascita: 11 Agosto 1974
Luogo di Nascita: Seoul, Corea del Sud
Altezza: 180 cm
Gruppo Sanguigno: 0
Famiglia: 3 sorelle maggiori
Agenzia: GEM Company (Jeyiem Company)
DramaWiki

★ Filmografia ★

DRAMA
Woman with a Suitcase (MBC, 2016)
My Love Eun Dong (JTBC, 2015)
My Love Eun Dong: The Beginning (Naver TV Cast, 2015) (Web drama)
Empress Ki (MBC, 2013)
■ Flower Is Not Flower, Fog Is Not Fog (Hunan TV, 2013)
■ Dream (SBS, 2009)
Postman To Heaven (SBS, 2009)
■ Bicheonmu (SBS, 2008)
Queen Of The Game (SBS, 2006)
■ Fashion 70′s (SBS, 2005)
■ Punch (SBS, 2003)
■ Turn Your Angry Face (KBS, 2000)
■ Sad Temptation (KBS, 1999)

FILM
Friend 2 (2013)
■ Enemy (2012)
Gabi (2012)
A Better Tomorrow (2010)
A Frozen Flower (2008)
A Love (2007)
200 Pounds Beauty (2006)
■ Puzzle (2006)
■ Liar (2004)
■ Bighouse Dotcor (2003)
■ The Trigger (2002)
■ Bo Hai (2001)
■ Wanee & Junah (2001)
Musa The Warrior (2001)
■ Real Fiction (2000)
■ Happy End (1999)
■ Dance Dance (1999)
■ Park vs Park (1997)
■ Farewell My Darling (1996)

★ Pubblicità ★

■ Beer Cass Red Obi (2007)
■ South Korea Thai (2007)
■ landscape sunset (2006)

★ Riconoscimenti ★

■ MBC Drama Awards (2013): Top Excellence Award for Special Production Drama, Actor (Empress Ki)
■ 2° The Korea Jewelry Awards (2010): Diamond Award
■ 3° Style Icon Awards (2010): Movie Actor Award (A Better Tomorrow)
■ The 45° Baeksang Arts Awards (2009): Best Leading Actor (Frozen Flower)
■ 28° Blue Dragon Film Awards (2007): Popularity Award (Sarang)
■ Korea Movie Star Awards (2007): Best Couple Award con Kim Ah Joong (200 Pounds Beauty)
■ SBS Drama Awards (2005): Top 10 Stars Award (Fashion 70's)
■ SBS Drama Awards (2003): Excellence Award for Drama Special Actor(Punch)
■ KBS Drama Awards (2000): Best New Actor (Turn Your Angry Face, Sad Temptation)
■ 37° Grand Bell Awards (2000): Best Supporting Actor (Happy End)

★ Curiosità ★

■ Ha iniziato la sua carriera di attore recitando in ruoli minori.
■ Si è laureato in educazione fisica alla University of Incheon.
■ I suoi hobby sono suonare la chitarra elettrica, giocare a baseball e pescare.
■ Pratica il Taekwondo (2° grado), il Body building e il nuoto.

★ Gallery ★



Edited by sognatrice per sempre - 17/9/2016, 00:23
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:00
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Mamma quanto mi piace quest'uomooooo!!! :convuls: :convuls:
L'ho visto in un paio di film e nel drama Bicheonmu, e mi ha conquistato, oltre ad essere un attore bravissimo è davvero affascinante :cute: , e manco a dirlo mi ispira sesso! :convuls: Uahahah! :ahah:
Sto aspettando la fine dei sub ita per vederlo nel drama Queen of the Game, ha anche una trama che mi ispira tantissimo!! :fangirl:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 4/1/2012, 20:49




È bello da morire, vero? E poi la voce, mamma mia la sua voce è così... insomma, mi hai capita.
Queen Of The Game è stupendo, bellissimo, meraviglioso, ma anche gli altri drama a a me non sono dispiaciuti, come Punch e Bicheonmu, appunto. E poi in A Frozen Flower- molto bello anche quello-
nella parte del re gay e pazzo è stato davvero bravissimo e coraggioso, visto le scene che ha dovuto girare... :eroe:

Bello e bravissimo, attore versatile che fa bene ogni ruolo in cui recita, dall'attore comico, al pazzo al drammatico, è uno dei miei attori preferiti senza alcun dubbio. :fangirl:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:55
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


CITAZIONE (Hanul. @ 4/1/2012, 20:00) 
Mamma quanto mi piace quest'uomooooo!!! :convuls: :convuls:
L'ho visto in un paio di film e nel drama Bicheonmu, e mi ha conquistato, oltre ad essere un attore bravissimo è davvero affascinante :cute: , e manco a dirlo mi ispira sesso! :convuls: Uahahah! :ahah:
Sto aspettando la fine dei sub ita per vederlo nel drama Queen of the Game, ha anche una trama che mi ispira tantissimo!! :fangirl:

C'è qualcuno che non ti ispira sesso? Io personalmente ne ho trovati pochissimi che non mi ispirano :convuls: :convuls: :convuls: sarò malata? :ehhh:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:05

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jexax @ 4/1/2012, 20:55) 
CITAZIONE (Hanul. @ 4/1/2012, 20:00) 
Mamma quanto mi piace quest'uomooooo!!! :convuls: :convuls:
L'ho visto in un paio di film e nel drama Bicheonmu, e mi ha conquistato, oltre ad essere un attore bravissimo è davvero affascinante :cute: , e manco a dirlo mi ispira sesso! :convuls: Uahahah! :ahah:
Sto aspettando la fine dei sub ita per vederlo nel drama Queen of the Game, ha anche una trama che mi ispira tantissimo!! :fangirl:

C'è qualcuno che non ti ispira sesso? Io personalmente ne ho trovati pochissimi che non mi ispirano :convuls: :convuls: :convuls: sarò malata? :ehhh:

Jex ma ti sei resa conto che è l'attore di A Frozen Flower? no perché la domanda è "quanto c'avrai capito di quel film"??? auhauhahahhauhahah
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 4/1/2012, 21:20




CITAZIONE
Jex ma ti sei resa conto che è l'attore di A Frozen Flower? no perché la domanda è "quanto c'avrai capito di quel film"??? auhauhahahhauhahah

:ride: in effetti non è che ci fosse molto da capire, più che altro:
è da vedere...
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:28
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif

Se mio marito avesse la sua voce :calda,profonda,sensuale ed il suo sguardo malizioso mi scioglierei ogni volta che mi dicesse sussurrando parole dolci.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 00:09
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 4/1/2012, 20:49) 
È bello da morire, vero? E poi la voce, mamma mia la sua voce è così... insomma, mi hai capita.
Queen Of The Game è stupendo, bellissimo, meraviglioso, ma anche gli altri drama a a me non sono dispiaciuti, come Punch e Bicheonmu, appunto. E poi in A Frozen Flower- molto bello anche quello-
nella parte del re gay e pazzo è stato davvero bravissimo e coraggioso, visto le scene che ha dovuto girare... :eroe:

Bello e bravissimo, attore versatile che fa bene ogni ruolo in cui recita, dall'attore comico, al pazzo al drammatico, è uno dei miei attori preferiti senza alcun dubbio. :fangirl:

Sìììì!! è bellissimo, affascinante, sexy!! :fangirl: :convuls: Insomma me piace de brutto! :cute: Ahahah! :XD:
Di Queen Of The Game sto aspettando la fine dei sub con ansia, ho tanta voglia di vederlo in quel drama, che a parte lui, mi ispira tantissimo :joy: .
In Bicheonmu l'ho adorato :cute: , in A Frozen Flower l'ho apprezzato tantissimo :cute: , ha recitato un ruolo difficile in maniera perfetta, però nel film
ero più attizzata dalle chiappe di In Sung...e non solo!! :convuls: :convuls: Uahahah! :ahah:



CITAZIONE (giabonip @ 4/1/2012, 21:05) 
CITAZIONE (jexax @ 4/1/2012, 20:55) 
C'è qualcuno che non ti ispira sesso? Io personalmente ne ho trovati pochissimi che non mi ispirano :convuls: :convuls: :convuls: sarò malata? :ehhh:

Jex ma ti sei resa conto che è l'attore di A Frozen Flower? no perché la domanda è "quanto c'avrai capito di quel film"??? auhauhahahhauhahah

Jex tesoro, è difficile trovarne qualcuno che non mi ispiri sesso! :patpat: Dici che sono una pervertita? Devo farmi ricoverare?! :patpat: :XD:

Giada amore, lei di quel film non c'ha capito un tubo :XD: , non era in serata quel giorno! Uahahah! :ahah: Diciamo che ha capito l'essenziale!!! :sicerto: :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2012, 14:17
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


ho capito solo le parti senza sottotitoli e vi lascio intendere quali erano XD :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: Colpa vostra che mi fate tazzare! :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2012, 14:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (jexax @ 5/1/2012, 14:17) 
ho capito solo le parti senza sottotitoli e vi lascio intendere quali erano XD :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: Colpa vostra che mi fate tazzare! :D

Uahahahah! :XD: Ho capito perfettamente a quali scene ti riferisci! :convuls: :convuls: Uahahah! :ahah:
Comunque non dare la colpa a noi, sei tu che hai voluto tazzare :patpat: , io infatti ero sobria :XD: , l'unico giorno in cui ho sballato è stato quando ho mangiato il wasabi! :sicerto: Uahahah! :ahah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2014, 11:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:


scusate, io questo drama Flower Is Not Flower, Fog Is Not Fog (Hunan TV, 2013) (in originale Hua Fei Hua Wu Fei Wu) non riesco proprio a trovarlo. ma in rete non c'è?
su viki ci sono solo i primi 5 episodi...
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 12:47

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jennyequan @ 12/5/2014, 12:41) 
scusate, io questo drama Flower Is Not Flower, Fog Is Not Fog (Hunan TV, 2013) (in originale Hua Fei Hua Wu Fei Wu) non riesco proprio a trovarlo. ma in rete non c'è?
su viki ci sono solo i primi 5 episodi...

Mi sembra sia piuttosto difficile anche reperire notizie tecniche riguardanti questo drama. :sicerto: Però se lo hai trovato su Viki probabilmente ci stanno lavorando... :ehhh:
Ad ogni modo ti posso consigliare questa sezione "Fonti Raw e Sub" dove non solo puoi fare tutte le tue richieste su drama e film che non riesci a trovare, ma ci sono anche i link dove puoi cercare, anche quelli appositi dedicati ai drma cinesi. Prova. :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2014, 15:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:


Beh non è recentissimo il drama quindi speravo di trovarlo completo su viki. Comunque provo a dare un'occhiata su questo sito e magari chiedo anche lì.
Il problema è che non sono riuscita a trovare nemmeno le raw e ciò mi preoccupa xD
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:20

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


sì infatti, ma neanche la scheda tecnica del film si trova! :O che strano. Però non è tanto vecchio, vedo che è del 2013, perciò penso che viki lo continuerà... almeno lo spero. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:


sì ora ho controllato meglio l'anno. però ho visto che Empress ki è ancora più recente e stanno a metà nel tradurlo. quindi io penso sia una questione di scelta di drama da tradurre più che della cronologia di messa in onda XD
comunque su d-addicts ci sono le raw (ma non so se ci sono i seeds) ma ancora non le scarico perchè non esiste nessun sottotitolo in nessuna lingua XD
 
Top
20 replies since 4/1/2012, 18:26   630 views
  Share