Yamamoto Yusuke

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 16/1/2012, 18:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Yamamoto Yusuke

n11603977853_536897_3333


Nome: Yamamoto Yusuke
Professione: Attore
Data di Nascita: 19 Gennaio 1988
Luogo di Nascita: Aichi
Altezza: 180 cm
Gruppo Sanguigno: A
Agenzia:Ever Green Entertainment
Dramawiki

★ Filmografia ★

DRAMA
Kurofuku Monogatari (TV Asahi, 2014)
■ GTO: Great Teacher Onizuka (KTV, Fuji TV, 2014)
Yamada kun to 7 nin no Majo (Fuji TV, 2013)
Great Teacher Onizuka 2012 (Fuji TV, KTV, 2012)
Mou Ichido Kimi ni, Propose (TBS, 2012)
Nankyoku Tairiku (TBS, 2011)
Ouran High School Host Club (TBS, 2011)
■ Ninkyo Helper SP (Fuji TV, 2011)
■ Aji Ichimonme (TV Asahi, 2011)
Tumbling (TBS, 2010)
■ Sotsu Uta (Fuji TV, 2010)
Rinne no Ame (Fuji TV, 2010)
■ Shaken BABY! (Fuji TV, 2010)
■ Ninkyo Helper (Fuji TV, 2009)
■ Atashinchi no Danshi (Fuji TV, 2009)
RESCUE (TBS, 2009)
Hanazakari no Kimitachi e SP (Fuji TV, 2008)
■ Odaiba Tantei Shuchishin Hexagon Satsujin Jiken (Fuji TV, 2008, guest)
■ Taiyo to Umi no Kyoshitsu (Fuji TV, 2008)
■ Puzzle (TV Asahi, 2008)
■ Iryu 2 (Fuji TV, 2007, ep2-3)
Hanazakari no Kimitachi e (Fuji TV, 2007)
■ My Fair Boy! (TBS, 2007)
■ Oniyome Nikki 2 (Fuji TV, 2007)
■ Puzzle (TV Asahi, 2007)
Himitsu no Hanazono (Fuji TV, 2007)
Kamen Rider Kabuto (TV Asahi, 2006)

FILM
Girls Step (2015)
Tokyo PR Woman (2015)
■ Sadako 3D 2 (2013)
Ouran High School Host Club (2012)
■ Sadako 3D (2012)
Paradise Kiss (2011)
■ Ooarai ni mo Hoshi wa Furunari (2009)
MW (2009]
ROOKIES-Sotsugyo- (2009)
■ Handsome Suit (2008)
■ Wanna be FREE! Tokyo Girl (2006)
■ Kamen Rider Kabuto: God Speed Love (2006)

★ Curiosità ★

■ Da ragazzetto era così

■ Girava voce che questa fosse la fidanzata, ma la foto non è recentissima

★ Gallery ★



Edited by Elle82 - 28/12/2015, 11:36
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 13:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Yusucucciolo tanti auguri!!!!! :brill:




Sono 20 anni che la tua crescita mentale è ferma a 4 anni, ma ci piaci lo stesso :fangirl:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 13:51

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Sono 20 anni che la tua crescita mentale è ferma a 4 anni, ma ci piaci lo stesso

auhauhahuahhahah TANTI AGURI!!!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 19/1/2012, 13:52




CITAZIONE (Alannah @ 19/1/2012, 13:43) 

Yusucucciolo tanti auguri!!!!! :brill:




Sono 20 anni che la tua crescita mentale è ferma a 4 anni, ma ci piaci lo stesso :fangirl:

:bhua: oddio, mi hai fatto morire. In effetti a vederlo così, il ragazzo non mi sembra molto sveglio. :ahah:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:43
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


AUGURI!Buon Compleanno!
Lo avete visto in Tumbling?Il suo personaggio gli calzava a pennello.Rido ogni volta che lo ricordo con la tutina mentre si guarda allo specchio e pensa alla derisione della comitiva oppostaalla sua.
Gli attori devono essere un pò matti meglio se diciamo strani.
Lui è un folletto.La sua versatilità l'ha mostrata in Ouran....
Mi piace come recita ,ha fascino,sono sicura che sia anche spiritoso e con lui le ragazze non si annoieranno mai.
Già da cosa hai capito che lo sviluppo mentale del giovane è pari a quello di un bimbo di 4 anni?Dall'espressione del viso? :ahah:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 15:01
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 19/1/2012, 13:52)
:bhua: oddio, mi hai fatto morire. In effetti a vederlo così, il ragazzo non mi sembra molto sveglio. :ahah:

Più che altro perché è un bambinone fatto e finito :cute: è sicuramente dotato di intelligenza, ma la prima cosa che salta all'occhio e la scemagine :fangirl:
CITAZIONE (Sole5454 @ 19/1/2012, 14:43)
Lo avete visto in Tumbling?Il suo personaggio gli calzava a pennello.Rido ogni volta che lo ricordo con la tutina mentre si guarda allo specchio e pensa alla derisione della comitiva oppostaalla sua.

Certo che l'ho visto e sta meglio con i capelli rosso fuego che biondo "Tamaki" :cute:
CITAZIONE
La sua versatilità l'ha mostrata in Ouran....
Mi piace come recita ,ha fascino,sono sicura che sia anche spiritoso e con lui le ragazze non si annoieranno mai.

A me piace un sacco!!! Non è figo in senso stretto, ma ha il suo perché :sicerto:
CITAZIONE
Già da cosa hai capito che lo sviluppo mentale del giovane è pari a quello di un bimbo di 4 anni?Dall'espressione del viso? :ahah:

Da come si comporta quando è in giro per il mondo. Sembra Tamaki in carne ed ossa :ahah:



Questo è un video che celebra l'evento. La ragazza che lo ha realizzato adora Yusuke ^_^
Video
 
Top
AngelAmy
view post Posted on 5/9/2012, 01:19




E' un idiota. Non è manco bello.
Cazzarola quanto mi piace. *si fa delle domande*
Come attore lo considero davvero bravo e mi fa morire come personaggio in generale XD inoltre non mi fa impazzire fisicamente, eppure ogni tanto fa delle cose che... cavolo, mi risulta un sacco sexy .-. argh >.< vabbè dai, lo adoro <3

Ps: scusate l'immensa ignoranza, ne sono consapevole, ma il cast a cui dice che tiene di che progetto era?

Edited by AngelAmy - 5/9/2012, 02:58
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 09:34

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Scusa Amanda non ho capito bene la domanda... ti riferisci al post di Sole? In questo caso si tratta di Tumbling, un drama in cui è uno dei protagonisti e dove interpreta un ginnasta :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2012, 10:01
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (AngelAmy @ 5/9/2012, 02:19) 
E' un idiota. Non è manco bello.
Cazzarola quanto mi piace. *si fa delle domande*
Come attore lo considero davvero bravo e mi fa morire come personaggio in generale XD inoltre non mi fa impazzire fisicamente, eppure ogni tanto fa delle cose che... cavolo, mi risulta un sacco sexy .-. argh >.< vabbè dai, lo adoro <3

Quà la zampa!!!! :XD:

è facile conquistare e affascinare quando si è molto belli, ma farlo anche quando non si è perfetti non è da tutti :coffee: Yus non è per nulla brutto, ma non è il tipo che definitei bello. Lui ha fascino e non è poco. Così ti ritrovi a guardarlo con gli occhi a cuore :wub: Poi è un folle :ahah: Ma quanto è simpatico :fangirl:

Come attore è davvero bravo. In genere interpreta ruoli da cretino, ma sa fare anche il duro e il personaggio tormentato :cute:

CITAZIONE
Scusa Amanda non ho capito bene la domanda... ti riferisci al post di Sole? In questo caso si tratta di Tumbling, un drama in cui è uno dei protagonisti e dove interpreta un ginnasta :)

Con quel cast è rimasto in rapporti molto stretti. Escono ancora insieme, magari non tutti assieme, però ho visto delle foto di loro a cena fuori.
Tumbling mi è piaciuto molto. A distanza di tanto tempo, continuo a guardarmi i fanvideo e li adoro :fangirl:
 
Top
AngelAmy
view post Posted on 5/9/2012, 10:17




Nono intendevo nel video u.u quando gli fanno l'intervista e piange (cucciolo ç_ç)
Tumbling essendo uno "sport" non mi attira come genere, ma c'è lui. E seto. DEVO vederlo insomma o.o"
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:19
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (AngelAmy @ 5/9/2012, 11:17) 
Nono intendevo nel video u.u quando gli fanno l'intervista e piange (cucciolo ç_ç)
Tumbling essendo uno "sport" non mi attira come genere, ma c'è lui. E seto. DEVO vederlo insomma o.o"

Ah, quello è Hanazakari no Kimitachi e( la prima versione del 2007). è un drama demenziale senza senso ma davvero divertente ;)
Ma ha pianto pure per Tumbling. :ahah:
 
Top
AngelAmy
view post Posted on 5/9/2012, 14:23




Chettenero ç_ç ok, anche se i link mi boicottano devo riuscire a vedermi più drama possibili con lui <.< Wa! *alza il braccio sinistro con il pugno al cielo*
 
Top
AngelAmy
view post Posted on 21/9/2012, 14:28




Cioè... cioè... cioè...
www.youtube.com/watch?v=e-RPbrNUtjs