Kim Kang Woo

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 24/5/2012, 14:27

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Kim Kang Woo

DMt3xJT


Nome: Kim Kang Woo (김강우)
Professione: Attore
Data di Nascita: 11 Luglio 1978
Luogo di Nascita: Seoul, Corea del Sud
Altezza: 180 cm
Famiglia: sposato con Han Moo Yeong, un figlio, sorella attrice Han Hye Jin
Agenzia: Namoo Actors
DramaWiki

★ Filmografia ★

DRAMA
Goodbye Mr. Black (MBC, 2016)
Special Missing Persons Unit M (OCN, 2015)
Golden Cross (KBS2, 2014)
Haeundae Lovers (KBS2, 2012)
A Man's Story (KBS2, 2009)
■ Bicheonmu (SBS, 2008)
■ Three Leaf Clover (SBS, 2005)
■ Breathless (MBC, 2003)
■ Wuri's Family (MBC, 2001)

FILM
The Treacherous (2015)
Cart (2014)
Tabloid Truth (2014)
Marriage Blue (2013)
■ In My End Is My Beginning (2013)
■ Mr. Go 3D (2013)
The Gifted Hands (Psychometry, 2013)
■ Black Dawn (2012)
The Taste Of Money (2012)
■ Doomsday Book (2012)
A Better Tomorrow (2010)
■ HaHaHa (2009)
Five Senses Of Eros (2009)
Marine Boy (2008)
■ Hello Schoolgirl (cameo, 2008)
■ Rainbow Eyes (Mask, 2007)
■ Le Grand Chef (2007)
■ The Railroad (2007)
The Beast And The Beauty (2005)
■ The Aggressives (2005)
■ When Spring Comes (2004)
■ Silmido (2003)
The Coast Guard (2002)

★ Music Video (apparizioni) ★

■ MAIN "Love Is" (2013)

★ Riconoscimenti ★

■ 25th Torino Film Festival (2007): Best Actor (The Railroad)
■ 6th Pusan Film Critics Awards (2005): Best New Actor (The Aggressives)

★ Curiosità ★

■ Laureato alla Joongang University.
■ Balla il Tip Tap.
■ L'attore nel 2010, dopo un fidanzamento di 7 anni, ha sposato Han Moo Yeong, sorella maggiore dell'attrice Han Hye Jin.
I due si erano conosciuti nel 2003 grazie a una conoscenza in comune.
■ Il loro figlio è nato nel 2011.

★ Gallery ★



Edited by sognatrice per sempre - 26/11/2015, 18:51
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 15:34
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Mamma quanto è gnocco!! :convuls: :convuls: E' davvero bellissimo :fangirl: , ed è anche un attore bravissimo, talmente bravo che in Story Of A Man l'ho odiato con tutta me stessa!!! :XD:

PS Nelle foto che hai messo del matrimonio, mi sa che non è la moglie, ma l'attrice Park Si Yeon le immagini devono essere prese dal drama Story Of A Man. ;)


Edited by giabonip - 25/5/2012, 00:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2012, 23:48

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hanul. @ 24/5/2012, 16:34) 
Mamma quanto è gnocco!! :convuls: :convuls: E' davvero bellissimo :fangirl: , ed è anche un attore bravissimo, talmente bravo che in Story Of A Man l'ho odiato con tutta me stessa!!! :XD:

PS Nelle foto che hai messo del matrimonio, mi sa che non è la moglie, ma l'attrice Park Si Yeon le immagini devono essere prese dal drama Story Of A Man. ;)

vero che è gnocco? :convuls: ancora non tanto conosciuto tra le estimatrici italiane ma sono certa che recupererà terreno! :sicerto:
Ma davvero non sono quelle? :XD: :XD: ho combinato una giadataaaa!!! ora le levo e vedo se riesco a trovare la moglie vera!!ahahhah
cercasi disperatamente la vera moglie..non la controfigura!!! :bhua:
e ti dirò di più, ho editato il tuo messaggio perché invece di quotarti avevo aggiunto la mia risposta dentro al tuo mess... mamma mia sono arrivataaaa, aiutatemiiiii :macome:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2012, 12:31
Avatar

silentkat

Group:
Moderatore
Posts:
4,110
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
vero che è gnocco? :convuls: ancora non tanto conosciuto tra le estimatrici italiane ma sono certa che recupererà terreno! :sicerto:

Si si recupererà subito :eroe:
.....è messo proprio bene :convuls: :convuls: :convuls:
Complimenti per la scelta delle foto.....sono molto convincenti ed esaurienti :XD: :sicerto: :convuls: :convuls:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 14:58
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 25/5/2012, 00:48) 
CITAZIONE (Hanul. @ 24/5/2012, 16:34) 
Mamma quanto è gnocco!! :convuls: :convuls: E' davvero bellissimo :fangirl: , ed è anche un attore bravissimo, talmente bravo che in Story Of A Man l'ho odiato con tutta me stessa!!! :XD:

PS Nelle foto che hai messo del matrimonio, mi sa che non è la moglie, ma l'attrice Park Si Yeon le immagini devono essere prese dal drama Story Of A Man. ;)

vero che è gnocco? :convuls: ancora non tanto conosciuto tra le estimatrici italiane ma sono certa che recupererà terreno! :sicerto:
Ma davvero non sono quelle? :XD: :XD: ho combinato una giadataaaa!!! ora le levo e vedo se riesco a trovare la moglie vera!!ahahhah
cercasi disperatamente la vera moglie..non la controfigura!!! :bhua:
e ti dirò di più, ho editato il tuo messaggio perché invece di quotarti avevo aggiunto la mia risposta dentro al tuo mess... mamma mia sono arrivataaaa, aiutatemiiiii :macome:

Assolutamente stragnocco!!! :convuls: :convuls: Anch'io penso non sia conosciutissimo qui in Italia :patpat: , ma vedrai che recupererà :sicerto: , gli argomenti non gli mancano!!! :sicerto: :convuls: :convuls:

Ahahah :bhua: ! Sì quelle sono prese dal drama :sicerto: , comunque dai può succedere! Ora è da vedere se riesci a trovare la vera moglie! :sicerto:

Uahahahahah! :XD: Tesò la vecchiaia fa brutti scherzi :patpat: , comunque siamo in due ad essere arrivate :patpat: :sicerto: , quindi non sentirti sola! :sicerto: Uahahahahah! :ahah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2012, 15:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Questo ragazzo non incarna il genere di bellezza che mi attrae (io ho un debole per gli uomini effeminati: Suk, Jun Ki), ma come attore è decisamente bravo. Nel drama Story Of A Man, la sua interpretazione è stata eccellente :clap:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 15:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 25/5/2012, 16:16) 
Questo ragazzo non incarna il genere di bellezza che mi attrae (io ho un debole per gli uomini effeminati: Suk, Jun Ki), ma come attore è decisamente bravo. Nel drama Story Of A Man, la sua interpretazione è stata eccellente :clap:

Verissimo, in Story Of A Man è stato fantastico :cute: , infatti l'ho odiato con tutta l'anima! :sicerto: Ahahah! :ahah:

Edited by sognatrice per sempre - 18/9/2013, 14:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2012, 00:00

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (silentkat @ 25/5/2012, 13:31) 
Complimenti per la scelta delle foto.....sono molto convincenti ed esaurienti :XD: :sicerto: :convuls: :convuls:

ahahahah è passato attraverso un accuratissima selezione con tanto di lente d'ingrandimento! :XD:

CITAZIONE (Hanul. @ 25/5/2012, 15:58) 
Uahahahahah! :XD: Tesò la vecchiaia fa brutti scherzi :patpat: , comunque siamo in due ad essere arrivate :patpat: :sicerto: , quindi non sentirti sola! :sicerto: Uahahahahah! :ahah:

:nuooo: nuuuuuuuuuuuuu non sono vecchia!!!!sono rincoglionita di natura :ahah: preferisco!!ahahhahah

CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 25/5/2012, 16:16) 
Questo ragazzo non incarna il genere di bellezza che mi attrae (io ho un debole per gli uomini effeminati: Suk, Jun Ki), ma come attore è decisamente bravo. Nel drama Story Of A Man, la sua interpretazione è stata eccellente :clap:

io invece l'ho visto in A Better Tomorrow. Lì interpreta un ruolo molto drammatico ed è stato splendido1 :sicerto:
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2012, 07:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 26/5/2012, 01:00) 
CITAZIONE (silentkat @ 25/5/2012, 13:31) 
Complimenti per la scelta delle foto.....sono molto convincenti ed esaurienti :XD: :sicerto: :convuls: :convuls:

ahahahah è passato attraverso un accuratissima selezione con tanto di lente d'ingrandimento! :XD:

Uahahah! :bhua: Non avevamo dubbi!! :sicerto:

CITAZIONE (giabonip @ 26/5/2012, 01:00) 
CITAZIONE (Hanul. @ 25/5/2012, 15:58) 
Uahahahahah! :XD: Tesò la vecchiaia fa brutti scherzi :patpat: , comunque siamo in due ad essere arrivate :patpat: :sicerto: , quindi non sentirti sola! :sicerto: Uahahahahah! :ahah:

:nuooo: nuuuuuuuuuuuuu non sono vecchia!!!!sono rincoglionita di natura :ahah: preferisco!!ahahhahah

Ahahah! :bhua: Allora diciamo che siamo due rincoglionite di natura :sicerto: , ma ancora giovani e fresche! :patpat: Uahahah! :ahah:

CITAZIONE (giabonip @ 26/5/2012, 01:00) 
CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 25/5/2012, 16:16) 
Questo ragazzo non incarna il genere di bellezza che mi attrae (io ho un debole per gli uomini effeminati: Suk, Jun Ki), ma come attore è decisamente bravo. Nel drama Story Of A Man, la sua interpretazione è stata eccellente :clap:

io invece l'ho visto in A Better Tomorrow. Lì interpreta un ruolo molto drammatico ed è stato splendido1 :sicerto:

Tesoro non devi perderti Story Of A Man è un drama bellissimo :fangirl: , sono certa ti piacerebbe molto :joy: , e poi lui interpreta il cattivo in modo superbo!! :cute:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2012, 10:58

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hanul. @ 26/5/2012, 08:05) 
Tesoro non devi perderti Story Of A Man è un drama bellissimo :fangirl: , sono certa ti piacerebbe molto :joy: , e poi lui interpreta il cattivo in modo superbo!! :cute:

poi così mi vedrò il fatidico matrimonio che ho spacciato per vero!! :bhua:
Hotrovato quelle vere!!! ^_^


Edited by giabonip - 26/5/2012, 12:15
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2012, 11:18
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 26/5/2012, 11:58) 
CITAZIONE (Hanul. @ 26/5/2012, 08:05) 
Tesoro non devi perderti Story Of A Man è un drama bellissimo :fangirl: , sono certa ti piacerebbe molto :joy: , e poi lui interpreta il cattivo in modo superbo!! :cute:

poi così mi vedrò il fatidico matrimonio che ho spacciato per vero!! :bhua:

Ahahah! :bhua: E' vero, devi vederlo anche per quello! :sicerto: :ahah:


Wahhh! Ma sei stata bravissima! Secondo me non erano facili da trovare!! :clap:
Mamma che gnocco :convuls: , sta bene vestito così! :cute: Che donna fortunata! :sicerto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2013, 13:20

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Rivista "Marie Claire", numero di Novembre 2013

EUjZW47

 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:14

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Rivista "1st Look" - Volume 61

JJc9Kai

 
Web  Top
12 replies since 24/5/2012, 14:27   374 views
  Share